CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 153 primaprima ... 53103143151152153
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,522 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho una domanda. Ho ordinato un Mekede M600S per la mia Golf VI e in attesa che arrivi sto iniziando a studiare montaggio e configurazione. Da completo ignorante mi chiedevo se fosse possibile lasciare il microfono originale della mia Golf invece di utilizzare quello in dotazione alla nuova autoradio

  2.  
  3. #1522
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Buongiorno

    @SkarGi ,
    Da quello che ho letto in giro per fare funzionare un microfono integrato (di qualsiasi auto) con i Car Tablet Android che discutiamo in questa sezione, non sembra essere semplice come attaccare quello che mettono a disposizione nelle loro confezioni con Jack da 1/4".
    Quelli integrati, nel sistema originale dell'auto, hanno bisogno di essere alimentati, cosa che gli attacchi nel retro del Cra Tablet non sembra essere possibile... a meno di sapere che modifica/collegamenti si hanno da fare.
    Comunque una cosa è certa, chiedere informazioni a riguardo al venditore il potrebbe suggerire eventuali modifiche possibili da apportare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    SkarGi (06-03-24)

Pagina 153 di 153 primaprima ... 53103143151152153

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy