CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 148 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1475
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ho già una telecamera posteriore ora vorrei installare anche quella anteriore . Vorrei sapere di norma da dove si deve prendere l'alimentazione 12 volt . Nel mio caso , l'alimentazione della luce della retromarcia già è occupata dalla telecamere posteriore , mentre l'alimentazione della Autoradio stessa è già occupata da un ricevitore Dvbt (TV) che ho nel cruscotto. Ho fatto una prova prendendo l'alimentazione 12 volt dal Dvbt e il segnale video da RCA sempre nel cruscotto , ma ho notato che surriscalda i fili della telecamera . Forse perché rimane sempre attiva a differenza di quella posteriore che si attiva solo con la retro . È così ?
    Perché non una telecamera USB visto che l'autoradio è predisposta?

2. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

dario85re (02-11-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, avrei bisogno di un installatore per montare l autoradio alla mia golf, è questo il thread giusto in cui chiedere?

Sono di Napoli, dovrò montare un autoradio Android con camera posteriore.

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Perché non una telecamera USB visto che l'autoradio è predisposta?

Perché ho già attaccato varie cose alla USB compreso il TPMS e temo possa rallentare ulteriormente il sistema . Poi ormai ho questa. Preciso " non è una DVR che è concepita per fare quello ! " Il mio dubbio principale è che potrebbe bruciarsi stando sempre attaccata alla corrente diretta . Per questo sono indeciso se attaccarla sulla luce di retromarcia o direttamente dietro l'autoradio.
    Ultima modifica di bettuccio; 02-11-17 alle 19:16

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Perché ho già attaccato varie cose alla USB compreso il TPMS e temo possa rallentare ulteriormente il sistema .
    Pensavo che TPMS funzionasse tramite il bluetooth, mi puoi postare un'immagine o un link per vedere come è fatto?,Mi interessa
    Io ho usato una camera USB che si attiva all'accensione per registrare ,non ho notato niente di diverso,nessun rallentamento

Senior Droid L'avatar di bettuccio

Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Pensavo che TPMS funzionasse tramite il bluetooth, mi puoi postare un'immagine o un link per vedere come è fatto?,Mi interessa
    Io ho usato una camera USB che si attiva all'accensione per registrare ,non ho notato niente di diverso,nessun rallentamento

Non credo che il TPMS bluetooth funzioni sulla mia PX5 ! Almeno fino a qualche tempo fa che il ricevitore bluetooth non riusciva ad abbinarsi all'autoradio . Ora coi vari aggiornamenti mcu e vari tool non saprei dirti .. Io questo USB ce l'ho da qualche anno che lo usavo con una S 160 kit Kat . Appena posso , metto un link.

Non credo che il TPMS bluetooth funzioni sulla mia PX5 ! Almeno fino a qualche tempo fa che il ricevitore bluetooth non riusciva ad abbinarsi all'autoradio . Ora coi vari aggiornamenti mcu e vari tool non saprei dirti .. Io questo USB ce l'ho da qualche anno che lo usavo con una S 160 kit Kat . Appena posso , metto un link.

Il negozio dovrebbe essere lo stesso solo che hanno cambiato modello, il mio è più sottile ma il funzionario è lo stesso . Tra l' altro questo modello aggiornato costa anche di meno ..!

http://s.aliexpress.com/jqqEnyQ7
    Ultima modifica di bluemask; 03-11-17 alle 08:55

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Salve..
    Problema con telecamera posteriore della Toyota Yaris 2013 ed Xtrons TB706APL..
    Ho acquistato l'adattatore dedicato della Phonocar per la Yaris..
    Collegato il tutto, anche la massa.. mi commuta nella schermata di Retro con tanto di linee di parcheggio.. ma non vedo il video.. solo un triangolo con un punto esclamativo..
    Provati tutti i connettori gialli.. anche se credo che quello giusto sia quello con linguetta che indica CCD ecc.
    Dimentico qualcosa?
    Vi è una funzione in qualche menù da attivare..
    Grazie in anticipo per ogni suggerimento..

Androidiano L'avatar di Remtraveler

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Riprendo il discorso chenhainaperto nell'altro 3d
    ... il cavo rca dovresti metterlo all'ingresso rear cam, almeno sulla mia si chiama così, e quello rosso al cavo dell'autoradio che si chiama reverse in, così dovrebbe funzionare tutto
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

10. Il seguente Utente ha ringraziato Remtraveler per il post:

tron1 (03-11-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tron1 Visualizza il messaggio
    Salve..
    Problema con telecamera posteriore della Toyota Yaris 2013 ed Xtrons TB706APL..
    Ho acquistato l'adattatore dedicato della Phonocar per la Yaris..
    Collegato il tutto, anche la massa.. mi commuta nella schermata di Retro con tanto di linee di parcheggio.. ma non vedo il video.. solo un triangolo con un punto esclamativo..
    Provati tutti i connettori gialli.. anche se credo che quello giusto sia quello con linguetta che indica CCD ecc.
    Dimentico qualcosa?
    Vi è una funzione in qualche menù da attivare..
    Grazie in anticipo per ogni suggerimento..
    posso sbagliarmi ma a me viene il sospetto che la telecamera non sia alimentata , di solito l'alimentazione viene presa o dalle luci retromarcia o attraverso il canbus se l'auto è predisposta, per essere sicuro prova ad alimentare la fotocamera a parte prendendo corrente da qualche parte con dei fili volanti

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

tron1 (03-11-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    122
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    ... il cavo rca dovresti metterlo all'ingresso rear cam, almeno sulla mia si chiama così, e quello rosso al cavo dell'autoradio che si chiama reverse in, così dovrebbe funzionare tutto
    il cavo rosso serve a dare il consenso per commutare sulla telecamera e questo è collegato bene (se è collegato) perchè lo schermo diventa nero quando inserisce la retro
    il problema è che non gli arriva i segnale video e rimane nero , quindi probabilmente la fotocamera non è alimentata

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Remtraveler Visualizza il messaggio
    Ok.. grazie!!
    Domani provo!!

Pagina 53 di 148 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio