Perché non una telecamera USB visto che l'autoradio è predisposta?
dario85re (02-11-17)
Salve ragazzi, avrei bisogno di un installatore per montare l autoradio alla mia golf, è questo il thread giusto in cui chiedere?
Sono di Napoli, dovrò montare un autoradio Android con camera posteriore.
Perché ho già attaccato varie cose alla USB compreso il TPMS e temo possa rallentare ulteriormente il sistema . Poi ormai ho questa. Preciso " non è una DVR che è concepita per fare quello ! " Il mio dubbio principale è che potrebbe bruciarsi stando sempre attaccata alla corrente diretta . Per questo sono indeciso se attaccarla sulla luce di retromarcia o direttamente dietro l'autoradio.
Ultima modifica di bettuccio; 02-11-17 alle 19:16
Non credo che il TPMS bluetooth funzioni sulla mia PX5 ! Almeno fino a qualche tempo fa che il ricevitore bluetooth non riusciva ad abbinarsi all'autoradio . Ora coi vari aggiornamenti mcu e vari tool non saprei dirti .. Io questo USB ce l'ho da qualche anno che lo usavo con una S 160 kit Kat . Appena posso , metto un link.
Il negozio dovrebbe essere lo stesso solo che hanno cambiato modello, il mio è più sottile ma il funzionario è lo stesso . Tra l' altro questo modello aggiornato costa anche di meno ..!
http://s.aliexpress.com/jqqEnyQ7
Ultima modifica di bluemask; 03-11-17 alle 08:55
Salve..
Problema con telecamera posteriore della Toyota Yaris 2013 ed Xtrons TB706APL..
Ho acquistato l'adattatore dedicato della Phonocar per la Yaris..
Collegato il tutto, anche la massa.. mi commuta nella schermata di Retro con tanto di linee di parcheggio.. ma non vedo il video.. solo un triangolo con un punto esclamativo..
Provati tutti i connettori gialli.. anche se credo che quello giusto sia quello con linguetta che indica CCD ecc.
Dimentico qualcosa?
Vi è una funzione in qualche menù da attivare..
Grazie in anticipo per ogni suggerimento..
Riprendo il discorso chenhainaperto nell'altro 3d
... il cavo rca dovresti metterlo all'ingresso rear cam, almeno sulla mia si chiama così, e quello rosso al cavo dell'autoradio che si chiama reverse in, così dovrebbe funzionare tutto
Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb
tron1 (03-11-17)
posso sbagliarmi ma a me viene il sospetto che la telecamera non sia alimentata , di solito l'alimentazione viene presa o dalle luci retromarcia o attraverso il canbus se l'auto è predisposta, per essere sicuro prova ad alimentare la fotocamera a parte prendendo corrente da qualche parte con dei fili volanti
tron1 (03-11-17)
il cavo rosso serve a dare il consenso per commutare sulla telecamera e questo è collegato bene (se è collegato) perchè lo schermo diventa nero quando inserisce la retro
il problema è che non gli arriva i segnale video e rimane nero , quindi probabilmente la fotocamera non è alimentata