CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 153 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho acquistato una Xtrons 7.1 pa7735hp hyundai ix35
    XTRONS 7 "Android 7.1 16 GB ROM 2G RAM HD Digital Touch schermo HDMI Lettore DVD Radio GPS per Hyundai IX35 Tucson
    XTRONS 7"Android 7.1 16GB ROM 2G RAM HD Digital Touch screen HDMI Car DVD Player Radio GPS for Hyundai IX35 Tucson-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group negli appunti
    Il problema, sta nell'utilizzo della porta USB originale del cruscotto, nonostante collegata correttamente (almeno credo che abbia fatto così l'installatore) non funziona, anzi è come se "bruciasse " le chiavette che inserisco, che non funzionano, ma se inserite al pc o altri dispositivi funzionano....... Consigli?
    Grazie a tutti
    la presa usb e' collegata alla radio con una prolunga usb? o intendi la porta usb originale della macchina?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #702
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la presa usb e' collegata alla radio con una prolunga usb? o intendi la porta usb originale della macchina?
    La USB originale della macchina.
    Grazie

  4. #703
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da egiziani Visualizza il messaggio
    La USB originale della macchina.
    Grazie
    il problema sta nel collegamento della usb della macchina alla radio , fai fare una verifica al tuo installatore. Eventualmente non funzionasse lo stesso fatti uscire una prolunga usb dalla radio e usa quella.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    ho un'autoradio Android PX3 alla quale è stato montato un microfono nel jack posteriore, in pratica di tanto in tanto questo microfono si blocca, chi mi chiama non mi sente, quando lo stereo si riavvia (capita raramente durante l'accensione dell'auto) il tutto riprende a funzionare, c'è un modo per spegnere sul serio lo stereo e non mandarlo in standby o quantomeno per riavviarlo sul serio ? Grazie.

  6. #705
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcello0 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    ho un'autoradio Android PX3 alla quale è stato montato un microfono nel jack posteriore, in pratica di tanto in tanto questo microfono si blocca, chi mi chiama non mi sente, quando lo stereo si riavvia (capita raramente durante l'accensione dell'auto) il tutto riprende a funzionare, c'è un modo per spegnere sul serio lo stereo e non mandarlo in standby o quantomeno per riavviarlo sul serio ? Grazie.
    devi programmare lo spegnimento totale tramite impostazione presente (se presente) nella MCU (funzione "Shutdown delay when ACC OFF" nel menu Extra Settings ). Aggiorna alla mcu piu' recente. Se non sai cosa e' l'mcu puoi dare un'occhiata alle FAQ qui (sezione modding)

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    devi programmare lo spegnimento totale tramite impostazione presente (se presente) nella MCU (funzione "Shutdown delay when ACC OFF" nel menu Extra Settings ). Aggiorna alla mcu piu' recente. Se non sai cosa e' l'mcu puoi dare un'occhiata alle FAQ qui (sezione modding)

    https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html


    Perdonami, dove si trova quella impostazione, non sono molto esperto

  8. #707
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcello0 Visualizza il messaggio
    Perdonami, dove si trova quella impostazione, non sono molto esperto
    impostazioni - extra settings

    se non la trovi e' perche' la tua versione di mcu non la supporta
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #708
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    impostazioni - extra settings

    se non la trovi e' perche' la tua versione di mcu non la supporta
    Nel caso non ci fosse come posso procedere ?

  10. #709
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,472
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    845
    Ringraziato 3,109 volte in 2,314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcello0 Visualizza il messaggio
    Nel caso non ci fosse come posso procedere ?
    hai letto il link che ti ho postato? come detto piu' sopra dovresti aggiornare la MCU alla versione piu' recente , dove forse e' presente quella impostazione...

    Intanto posta qui la foto di impostazioni-mcu con postimage.io che vediamo che tipo e'
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomnook Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con l'installazione di una autoradio PX5 Xtrons sulla mia Jeep Compass del 2012, ma il problema è comune a molti altri modelli di Jeep, Dodge e Chrysler, cioè tutti quelli che montano l'amplificatore Boston Acoustic e probabilmente a quelli che montano l'Infinity....
    Ciao. Ho una Jeep Grand Cherokee del 2010 con il MyGiG Nav di serie e ampli Boston Premium.
    Si e' guastato il NAV di serie ed ho acquistato la tua stessa radio, ma in Italia e il venditore mi ha assicurato che il modulo CAN incluso dovrebbe gestire tutto, sia I comandi al volante che l'accensione dell'ampli.
    Lo stesso sostiene che tale informazione gli e' stata confermata dal loro tecnico dopo una verifica del sistema installato sulla mia vettura.
    La verifica finale potro' farla questo week end, appena mi arriva la radio.
    Ad ogni modo, ho letto pareri contrastanti sulla cosa.
    Su un forum USA Jeep ad esempio ho letto di uno che ha montato questa autoradio su una Grand Cherokee del 2008 ed e' riuscito ad accendere l'ampli colleganto direttamente il cavo predisposto senza nessuna modifica. L'unica cosa che si perde e' il Fader front-rear perche' , essendo l'ampli digigtale, questo viene gestito tramite CAN dall'autoradio di serie.
    Gli ho mandato un messaggio privato e mi ha confermato questa cosa.
    Mostly installed Android Head Unit - JeepForum.com

    Per essere comunque pronto ad ogni evenienza ho acquistato questa interfaccia negli USA, con incluso un cablaggio speciale che mi consented mantenere la retrocamera di serie.
    https://pac-audio.com/catalog/radio-...ement/c2r-chy4

    Il tutto, preso su Amazon USA, incluso spedizione veloce (3 giorni) e tasse doganali , e' costato circa 120 $.

    Un'altra soluzione potrebbe essere quella di bypassare l'ampli di serie e collegare l'uscita amplificata dell'autoradio, oppure sostituire l'ampli di serie con uno tradizionale.
    In entrambi i casi pero' e' necessario fare delle modifiche al cablaggio di serie , passando i nuovi cavi verso gli altoparlanti.

    Ho visto anche le interface Metra, di cui ce ne e' una che consente di mantenere anche la funzione fader digitale.

    Comunque ti aggiorno su come andra' a finire la cosa , una volta che avro' ricevuto l'autoradio.

Pagina 71 di 153 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy