CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 153 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1522
Discussione:

[INSTALLAZIONE][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli su installazione fisica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Retrocamera autoradio android 7.1

    Salve ho da poco installato un'autoradio android 7.1 sulla mia fiat punto. Ho un piccolo problema. In quanto non ho comprato la retrocamera (non mi serve) vorrei disattivare la funzione che quando inserisco la retromarcia il monitor se ne va in modalità video mostrando un punto esclamativo grande (vista l'assenza della retrocamera) che mi interrompe la trasmissione di musica. La cosa mi da al quanto fastidio. Grazie a chi saprà aiutarmi (agendo di app o di sistema) senza farmi smontare di nuovo tutti i santi


  2.  
  3. #582
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    non so che autoradio è la tua (px3 ,px5,ecc..)comunque devi entrare nelle impostazioni fabbrica e disattivare lo switch per la retro, di solito si trova in "other" e potrebbe essere prohibit reverse

  4. #583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sto cercando di montare un'autoradio dasaita su un'alfa mito del 2011. Solo che ho notato che la radio si accende solo se la macchina è spenta, appena giro la chiave si spegne. Dove sto sbagliando?
    Un'altra cosa: c'è un modo semplice per rimuovere i pin femmina del connettore ISO? Ho perso un pomeriggio cercando di cambiare i pin.

  5. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darubo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    sto cercando di montare un'autoradio dasaita su un'alfa mito del 2011. Solo che ho notato che la radio si accende solo se la macchina è spenta, appena giro la chiave si spegne. Dove sto sbagliando?
    Un'altra cosa: c'è un modo semplice per rimuovere i pin femmina del connettore ISO? Ho perso un pomeriggio cercando di cambiare i pin.
    Allora ho anch'io un alfa mito, la mito ha solo un cavo di alimentazione nell'iso e lo devi spostare e attaccare al cavo memoria dell'autoradio perché è un +12 costante che anche a macchina spenta da energia. Invece al cavo rosso dell'autoradio devi attaccare un sottochiave che puoi crearlo dall'accendisigari con un rubacorrente alzando semplicemente la cuffia del cambio li sotto trovi il cavo. Per estrarre i Pindevi usare un cacciavite piatto lo inserisci davanti il cavo iso dove c'è il dentino di sgancio e lo sganci subito se capisci bene dv è il dentino lo sganci subito. Fammi sapere se hai bisogno di altre info


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #585
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Allora ho anch'io un alfa mito, la mito ha solo un cavo di alimentazione nell'iso e lo devi spostare e attaccare al cavo memoria dell'autoradio perché è un +12 costante che anche a macchina spenta da energia. Invece al cavo rosso dell'autoradio devi attaccare un sottochiave che puoi crearlo dall'accendisigari con un rubacorrente alzando semplicemente la cuffia del cambio li sotto trovi il cavo. Per estrarre i Pindevi usare un cacciavite piatto lo inserisci davanti il cavo iso dove c'è il dentino di sgancio e lo sganci subito se capisci bene dv è il dentino lo sganci subito. Fammi sapere se hai bisogno di altre info


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie per le info.
    Stamattina ho guardato per prendere la corrente dall'accendisigari, pensavo di cavarmela con i mammut ma è difficile operare in quel piccolo spazio. Oggi c'è solo il brico aperto e non so se hanno i rubacorrente.
    Per testare la radio ho collegato lòa 12V costante sia al pin ACC che B+ della radio. Funziona tutto solamente che se spengo la radio rimane sempre in stand by. Potrebbe causarmi un consumo troppo elevato di batteria?

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    di che autoradio stiamo parlando?
    dacci un po di info.
    per esperienza posso dirti che se colleghi i due fili rosso/giallo diretti alla batteria la batteria muore in meno di 6giorni,almeno a me lo ha fatto portando una tudor di un anno e due mesi sotto la sua carica minima e mi lascià tra una sosta e un altra senza preavviso.

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    di che autoradio stiamo parlando?
    dacci un po di info.
    per esperienza posso dirti che se colleghi i due fili rosso/giallo diretti alla batteria la batteria muore in meno di 6giorni,almeno a me lo ha fatto portando una tudor di un anno e due mesi sotto la sua carica minima e mi lascià tra una sosta e un altra senza preavviso.
    Questa radio qui https://it.aliexpress.com/item/Dasai...805474302.html

    Ma alla fine con un po' di pazienza sono riuscito a portare la 12V dell'accendisigari alla radio, non potevo correre il rischio di rimanere a piedi.
    Ora sembra tutto configurato bene. Grazie ancora per il supporto.

  9. #588
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darubo Visualizza il messaggio
    Questa radio qui https://it.aliexpress.com/item/Dasai...805474302.html

    Ma alla fine con un po' di pazienza sono riuscito a portare la 12V dell'accendisigari alla radio, non potevo correre il rischio di rimanere a piedi.
    Ora sembra tutto configurato bene. Grazie ancora per il supporto.
    posso chiederti come ti funziona l'accensione dell'autoradio?
    nel senso dopo che collegato tutto e fatto il primo boot loading completo le successive accensioni le fa ricaricando il boot loading o ti compare subito la home?

  10. #589
    Androidiano L'avatar di Remtraveler


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Domanda,
    vorrei collegare questo subwoofer amplificato: https://www.amazon.it/dp/B00BO8O9XQ/...=2I57KG8SZ99KA
    come lo collego alla radio? Nel senso che lui ha due ingressi rca, bianco e rosso, mentre le nostre radio hanno una sola un'uscita rca per il sub.....?!?


    (La mia autoradio ha un problema nel fare uscire le frequenze basse alle casse posteriori, quindi non posso collegarlo all'uscita delle casse posteriori..)
    Xiaomi Mi A1 Black - Samsung Galaxy S3 - Samsung Galaxy Tab2 7" - Samsung Galaxy Tab A 10.1 - Autoradio Kanor Rockchip PX5 2Gb 32Gb

  11. #590
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    a titolo di informazione ti ricordo che il cross posting è vietato, detto questo, se ti interessa, ti ho risposto dall'altra parte

Pagina 59 di 153 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy