CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti risulta che le app vengono installate nella memoria da 2 GB e non in quella da 32 GB?
    Ciao, sembra che sia come dici tu. Solid Explorer mi dice che nella root ho disponibili circa 600Mb su un totale di 1,94Gb ma se vado a conteggiare le dimensioni delle cartelle e dei file al suo interno ne risultano più di 4Gb. Ovviamente sarà perché conta anche quelle/i di sistema. Conosci un app che da informazioni chiare sulle partizioni?

  2.  
  3. #92
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Ciao, sembra che sia come dici tu. Solid Explorer mi dice che nella root ho disponibili circa 600Mb su un totale di 1,94Gb ma se vado a conteggiare le dimensioni delle cartelle e dei file al suo interno ne risultano più di 4Gb. Ovviamente sarà perché conta anche quelle/i di sistema. Conosci un app che da informazioni chiare sulle partizioni?
    Ciao e grazie. Un'app che ti da delle informazioni è Diskinfo che puoi trovare sul Play Store. Tempo fa mandai una e-mail proprio allo staff di Joying, chiesi delucidazioni e mi confermarono questa cosa: "app will install in 2GB ram not in 32GB rom". Hanno fatto intendere che la rom viene utilizzata solo per salvare foto, video, audio, ecc. Per i modelli Pumpkin invece questa è stata la risposta: "some APP can install into 2GB ram, some can install into 16GB nand memory, it depend on the APP itself".
    Credo che probabilmente col root si risolverebbe questo problema.
    Ultima modifica di ant0ni0; 22-03-17 alle 10:40

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie. Un'app che ti da delle informazioni è Diskinfo che puoi trovare sul Play Store. Tempo fa mandai una e-mail proprio allo staff di Joying, chiesi delucidazioni e mi confermarono questa cosa: "app will install in 2GB ram not in 32GB rom". Hanno fatto intendere che la rom viene utilizzata solo per salvare foto, video, audio, ecc. Per i modelli Pumpkin invece questa è stata la risposta: "some APP can install into 2GB ram, some can install into 16GB nand memory, it depend on the APP itself".
    Credo che probabilmente col root si risolverebbe questo problema.
    Ho installato Diskinfo. La partizione Data è da 26,5Gb, non è li che vengono salvate le app? Scusa non me ne intendo tanto...
    Comunque accedere al root di questa radio è davvero facile e semplifica molte cose. Io utilizzo molte app che necessitano il root tipo Viper4android, Macrodroid, Titanium Backup, Sambadroid, etc.

  5. #94
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    Ho installato Diskinfo. La partizione Data è da 26,5Gb, non è li che vengono salvate le app? Scusa non me ne intendo tanto...
    Comunque accedere al root di questa radio è davvero facile e semplifica molte cose. Io utilizzo molte app che necessitano il root tipo Viper4android, Macrodroid, Titanium Backup, Sambadroid, etc.
    Come ho scritto prima la Joying dice che vengono installate nella memoria ram da 2 GB, la Pumpkin dice in entrambe (ram e nandroid). Io non possedendo nessuna delle due unità in quanto ancora indeciso, non saprei risponderti. Un'altra app che potrebbe darti delle informazioni precise potrebbe essere appunto Titanium Backup oppure App2sd, tra l'altro con quest'ultima se hai il root, ti permette di spostare le app da una memoria all'altra, almeno negli smartphone e nei tablet è così, però sarebbe sempre da fare una prova.
    Ultima modifica di ant0ni0; 22-03-17 alle 19:20

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di Arcibald


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcune domande per I proprietari delle Joying.

    1) Si può usare radio e navigatore insieme? La gestione dei volumi come avviene. Si sovrappongono quando ad esempio ci sono le indicazioni e gli avvisi del navigatore?
    2) L’esperienza di navigazione com’è? È paragonabile a quella che si avrebbe con un TomTom esterno? La navigazione è fluida, ci sono impuntamenti, la navigazione è al passo con lo spostamento reale?
    3) Il microfono integrato è valido o si è obbligati a mettere quello esterno? Quando si riceve una chiamata le altre sorgenti audio vengono mutate in automatico. L’audio del chiamante è buono?
    4) Quando si riceve una chiamata sullo schermo cosa compare? Foto del contatto, nome, numero?


    La Pumpkin RQ0278E monta MCU proprietaria?


    Grazie a tutti in anticipo

  7. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mouse1969 Visualizza il messaggio
    personalmente preferisco Tomtom , e ho installato quello. ( go navigator )
    Scusa, ma non riesco ad installare Tomtom go, mi da sempre impossibile connettersi a tomtom. Come hai fatto a farlo funzionare? Sul mio eonon precedente funzionava alla grande.

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcibald Visualizza il messaggio
    Alcune domande per I proprietari delle Joying.

    2) L’esperienza di navigazione com’è? È paragonabile a quella che si avrebbe con un TomTom esterno? La navigazione è fluida, ci sono impuntamenti, la navigazione è al passo con lo spostamento reale?
    Ciao, rispondo solo a questa tua domanda in quanto non uso la radio e il vivavoce devo ancora testarlo x bene.

    Come navigatore io utilizzo Google Maps. Il GPS aggancia fino ad un massimo di 15 satelliti e la navigazione è fluida e precisa. Il volume della musica durante le indicazioni generalmente viene abbassato, questo però dipende dal Player, per esempio con Poweramp dev'essere attivo il Focus Audio.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andre74tn per il post:

    Arcibald (27-03-17)

  10. #98
    Baby Droid L'avatar di Arcibald


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti ringrazio molto.


    Quote Originariamente inviato da Arcibald Visualizza il messaggio
    Alcune domande per I proprietari delle Joying.

    1) Si può usare radio e navigatore insieme? La gestione dei volumi come avviene. Si sovrappongono quando ad esempio ci sono le indicazioni e gli avvisi del navigatore?
    2) L’esperienza di navigazione com’è? È paragonabile a quella che si avrebbe con un TomTom esterno? La navigazione è fluida, ci sono impuntamenti, la navigazione è al passo con lo spostamento reale?
    3) Il microfono integrato è valido o si è obbligati a mettere quello esterno? Quando si riceve una chiamata le altre sorgenti audio vengono mutate in automatico. L’audio del chiamante è buono?
    4) Quando si riceve una chiamata sullo schermo cosa compare? Foto del contatto, nome, numero?


    La Pumpkin RQ0278E monta MCU proprietaria?


    Grazie a tutti in anticipo
    Se qualche altra anima pia volesse risolvere anche i miei altri dubbi gliene sarei infinitamente grato.

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcibald Visualizza il messaggio
    Alcune domande per I proprietari delle Joying.

    1) Si può usare radio e navigatore insieme? La gestione dei volumi come avviene. Si sovrappongono quando ad esempio ci sono le indicazioni e gli avvisi del navigatore?
    2) L’esperienza di navigazione com’è? È paragonabile a quella che si avrebbe con un TomTom esterno? La navigazione è fluida, ci sono impuntamenti, la navigazione è al passo con lo spostamento reale?
    3) Il microfono integrato è valido o si è obbligati a mettere quello esterno? Quando si riceve una chiamata le altre sorgenti audio vengono mutate in automatico. L’audio del chiamante è buono?
    4) Quando si riceve una chiamata sullo schermo cosa compare? Foto del contatto, nome, numero?


    La Pumpkin RQ0278E monta MCU proprietaria?


    Grazie a tutti in anticipo
    Allora, ho appena aggiornato il firmware e devo ancora testare il tutto, però mi pare che sia tutto ancora più fluido e il suono è migliorato.
    2) il navigatore è ottimo. Sovrapponibile a un tomtom ( che possiedo)
    3) microfono integrato è buono. Le sorgenti vengono mutate in automatico quando si riceve una chiamata. L'audio del chiamante è ottimo
    4) compare nome chiamante se hai scaricato la rubrica
    Grazie in anticipo per i thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato maromero per il post:

    Arcibald (28-03-17)

  13. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda
    qualcuno che la possiede, mi sa dire se il SN è a 8 caratteri o di più?
    credo proprio che il problema del TOMTOM sia legato a questa usanza CINESE di avere serial troppo lunghi (sarà compensazione? )

Pagina 10 di 46 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy