CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 277 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2071
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Buone nuove @bettuccio e tutti quelli che non hanno slot SD funzionante per l'aggiornamento ad oreo.

    marchnz di xda ha trovato il modo di utilizzare USB otg per aggiornare tutte le px5 indipendentemente dal produttore...

    https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892

    Nel fine settimana testo il funzionamento e se riesco posto qualche immagine ed info in più.

    Ah ! Questa è una bella novitÃ* . Darò un'occhiata subito. Grazie per la segnalazione ; )

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ah ! Questa è una bella novitÃ* . Darò un'occhiata subito. Grazie per la segnalazione ; )

    Ok , ho visto che bisogna usare delle resistenze . Avevo intenzione di acquistare una Som con 4 gb ram ma non sarebbe stato possibile lo stesso installarci su android 8 . Direi che la mia decisione di acquistare un'altra Px5 ad un prezzo vantaggioso (in offerta) stavolta con 4gb di RAM e Android 8 nativo non è stata poi una cattiva idea dal momento che avrei dovuto comunque smontare tutto sia per mettere la Som che per fare questa modifica. Alla fine cedendo questa che ho ad un acquirente ci andrei a perdere poco in soldini. Comunque sono curioso lo stesso di sapere se questa procedura effettivamente funziona per tutte le PX5 con Android 6.Facci sapere come andrÃ* ..
    Ultima modifica di bluemask; 22-03-18 alle 11:19

  2.  
  3. #2072
    Androidiano L'avatar di xangelonerox


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato oreo di malasyc. Non riesco a fare le chiamate con ok Google. Sembra proprio non vedere i contatti. Suggerimenti?

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

  4. #2073
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, ho acquistato una Xtrons Pa7735hp, una px3 versione Android 7.1.2 versione mtu MTCE.
    Ho provato a leggere un poco sul forum, e mi pare di capire che la rom di Malasyc dovrebbe essere la migliore, se si mi confermate quale posso installare.?(anche se per questo mi prendo un poco più di tempo x studiare meglio ). Ho un problema con il Bluetooth, mi spiego, abbino due telefoni (il mio e quello di mia moglie), ma non riesco a creare una sorta di prioritÃ* quando siamo entrambi in macchina, oppure se abbino il mio, quando mia moglie entra in macchina deve necessariamente abbinarlo manualmente. C'è qualche app che faccia questo? Volevo provare a scaricare gli apk in prima pagina del bluetooth, ma i link mi danno errore (nel post relativo alle varie apk) . Ogni aiuto è ben accetto. Grazie
    Ultima modifica di egiziani; 24-03-18 alle 21:38

  5. #2074
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Tu hai una px3 mentre in questa discussione si parla di px5,le rom per px5 non vanno bene per px3
    Per px3 devi andare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/au...altre-rom.html
    Non so però se troverai info sufficienti sulla tua versione con Android 7.x.x
    Potrai trovare qualcosa di più su xda

  6. #2075
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Buone nuove @bettuccio e tutti quelli che non hanno slot SD funzionante per l'aggiornamento ad oreo.

    marchnz di xda ha trovato il modo di utilizzare USB otg per aggiornare tutte le px5 indipendentemente dal produttore...

    https://forum.xda-developers.com/and...h-som-t3766892

    Nel fine settimana testo il funzionamento e se riesco posto qualche immagine ed info in più.
    Finalmente ho un pò di tempo per aggiornare sulla situazione........ dopo svariate ore di tentativi sono riuscito a resuscitare la mia PX5 defunta durante l'aggiornamento alla malaisk 8, grazie alla procedura trovata da marchnz sono riuscito a riscrivere l'sd update sulla som ed una volta reinstallata nell'autoradio è partita al primo colpo facendo erasing e riavvio.

  7. #2076
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Doogee Dg550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Tu hai una px3 mentre in questa discussione si parla di px5,le rom per px5 non vanno bene per px3
    Per px3 devi andare qui:
    https://www.androidiani.com/forum/au...altre-rom.html
    Non so però se troverai info sufficienti sulla tua versione con Android 7.x.x
    Potrai trovare qualcosa di più su xda
    Grazie mille, posto nella sezione corretta

  8. #2077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    complimenti per le ottime guide inserite nel forum, diciamo che mi sono letto le 208 pagine tutte in un fiato :-)

    Avrei una domanda da porvi.
    Ho un'autoradio android custom fit per BMW (modello PX5 con 4G di Ram/32 Rom con Android 8 originale GS del 20180126, MCU aggiornata alla GS_2.78). Ho un problema di sincronizzazione dell'orario. Praticamente quando spengo l'auto, l'orologio è come se si bloccasse e quando riaccendo l'auto, l'orologio riparte da quando avevo spento la radio. Alcune volte prende subito il nuovo orario dal GPS ma molte volte NO come se la sincronizzazione non funzionasse.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E in caso, come ha risolto?

    Io ho aggiornato la radio all'ultimo android e ultima MCU pensando di risolvere ma il problema persiste.

    Prima avevo una radio PX3 con androi 7.1.1 e tutto funzionava perfettamente, sono passato alla PX5 ed invece di migliorare ho peggiorato :-(

    Grazie a tutti per le risposte e il vostro aiuto.

    EDIT: mi sono accorto che disattivando e riattivando la localizzazione GPS l’orario si sincronizza, ma fare ogni volta questa procedura è davvero seccante!
    Ultima modifica di corylr; 25-03-18 alle 23:11

  9. #2078
    Androidiano L'avatar di Cattivello82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, un' aiuto, ho installato il Tomtom su una Erisin ES6405V a settembre, è andato bene fino a qualche giorno fa, adesso quando da le istruzioni, si mangia le parole, mi ricordo che bisognava settare qualcosa, ma non ricordo cosa, non ricordo se bisognava settare l'applicazione o il menu dell'autoradio. Nessuno ha dei consigli su cosa controllare? Grazie.

  10. #2079
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @corylr

    l'unica cosa che mi viene in mente sono i cavi di alimentazione collegati male....uno ( di solito giallo) deve avere sempre l'alimentazione mentre l'altro ( rosso) deve stare sotto quadro per accendere la radio quando giri la chiave.... hai controllato che non siano invertiti o collegati entrambi sotto quadro?

  11. #2080
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    @corylr

    l'unica cosa che mi viene in mente sono i cavi di alimentazione collegati male....uno ( di solito giallo) deve avere sempre l'alimentazione mentre l'altro ( rosso) deve stare sotto quadro per accendere la radio quando giri la chiave.... hai controllato che non siano invertiti o collegati entrambi sotto quadro?
    Grazie della risposta, è la prima cosa che ho controllato, pensavo di avere dimenticato di collegare il filo giallo diretto, invece è correttamente collegato..

    Comunque il 12 volt sotto chiave è gestito dal CanBus mentre il giallo l’ho collegato diretto alla 12v.

    È come se la radio andasse in deep stdby...

    Ma c’è un modo per effettuare il root con il firmware stock?

    Quote Originariamente inviato da corylr Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    complimenti per le ottime guide inserite nel forum, diciamo che mi sono letto le 208 pagine tutte in un fiato :-)

    Avrei una domanda da porvi.
    Ho un'autoradio android custom fit per BMW (modello PX5 con 4G di Ram/32 Rom con Android 8 originale GS del 20180126, MCU aggiornata alla GS_2.78). Ho un problema di sincronizzazione dell'orario. Praticamente quando spengo l'auto, l'orologio è come se si bloccasse e quando riaccendo l'auto, l'orologio riparte da quando avevo spento la radio. Alcune volte prende subito il nuovo orario dal GPS ma molte volte NO come se la sincronizzazione non funzionasse.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E in caso, come ha risolto?

    Io ho aggiornato la radio all'ultimo android e ultima MCU pensando di risolvere ma il problema persiste.

    Prima avevo una radio PX3 con androi 7.1.1 e tutto funzionava perfettamente, sono passato alla PX5 ed invece di migliorare ho peggiorato :-(

    Grazie a tutti per le risposte e il vostro aiuto.

    EDIT: mi sono accorto che disattivando e riattivando la localizzazione GPS l’orario si sincronizza, ma fare ogni volta questa procedura è davvero seccante!

    Nessuno che ha avuto questo problema? Le ho provate tutte ma niente...
    Forse se riuscissi a fare il root potrei installare qualche app per sincronizzare in automatico l'ora col GPS, ma girando in tutto il forum non ho trovato nulla riguardo al root. Qualche suggerimento?
    Ultima modifica di bluemask; 27-03-18 alle 08:14

Pagina 208 di 277 primaprima ... 108158198206207208209210218258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy