CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 277 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Onestamente mi sembra un tantino eccessivo per essere normale

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2172
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kgiorgionek Visualizza il messaggio
    Onestamente mi sembra un tantino eccessivo per essere normale

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 usando Androidiani App

    Infatti , anche perché ho notato che i colori non sono per niente fedeli alla realtà. L'illuminazione mi sembra eccessiva a tal punto che di notte acceca ! L'ho fatto già presente al venditore approfittandone di una questione che stavo affrontando precedentemente.

  4. #2173
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, dato che ho problemi con il microfono, un utente mi diceva che era possibile installare al posto del microfono un attacco per jack 3.5 così poi da installare un microfono esterno, qualcuno sa come fare ?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  5. #2174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Avrei bisogno di qualche suggerimento.
    Ho acquistato circa un anno fa un autoradio android.
    Vi posto sotto i dettagli:

    A-MEDIA AUDIO
    1024x600 W
    8core 64-bit Cortex A53 1.5G
    2GB memoria
    Versione Android
    6.0.1 livello patch sicurezza android 1 ottobre 2016
    Versione Kernel
    3.10.0
    rocky hctr930 #930
    3 mar 2017
    Numero Build
    px5-userdebug 6.0.1 MXC89L user.hct.20170304.091130 test_keys
    Versione MCU
    MTCD_GS_V2.32_1 4 mar 2017

    Fino a un mese fa la radio ha funzionato bene.
    Sopra la sd interna avevo installato igo ed usavo quello come navigatore, i comandi al volante funzionano e avevo collegato il mio telefono tramite bluetooth per le chiamate.
    Easy connect non ha mai funzionato, ma non ho avuto tempo per risolvere il problema.
    Un mese fa si era bloccato tutto, la radio era lentissima e si bloccava. Ho fatto un reset di fabbrica tramite le impostazioni, ma non avevo risolto nulla, per poi scoprire che era la sd che era danneggiata e mi bloccava tutto.
    L ho tolta, e la radio è tornata a funzionare. Come navigatore ho quindi usato maps, utilizzando la connessione wi-fi tramite cellulare. Questo pero va abbastanza lento, e spesso va in crash. Prima di navigare devo riavviarlo almeno un paio di volte.
    Ora nemmeno il bluetooth funziona piu, non trova nulla, provato con vari telefoni cuffie ecc, tra l altro non viene proprio visualizzato il tasto per accenderlo o spengerlo come c'e' sul wifi.
    Cosa potrei fare per risolvere questi problemi?
    E' consigliabile fare un aggiornamento di andorid? Non sono molto esperto e vorrei evitare danni. Al limite è possibile salvare mcu e android per poi ripristinare questi originali in caso non andasse bene la procedura? Scusate la lunghezza del post e grazie per chi vuole aiutarmi
    Ultima modifica di pezio; 10-04-18 alle 13:12

  6. #2175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ho acquistato una Autoradio Android Rockchip PX5 4 GB RAM 32 GB ROM della Witson con Android 8. Ho installato il navigatore TomTom in prova ma in 3D non mi visualizza la mappa, si vede solo il puntatore della posizione e in nome di quanche via senza percorsi. in 2D, invece, si vede tutto. Provato si una PX3 con Android 7.1 invece tutto ok. Quale potrebbe essere la causa?

  7. #2176
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pezio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Avrei bisogno di qualche suggerimento.
    Ho acquistato circa un anno fa un autoradio android.
    Vi posto sotto i dettagli:

    A-MEDIA AUDIO
    1024x600 W
    8core 64-bit Cortex A53 1.5G
    2GB memoria
    Versione Android
    6.0.1 livello patch sicurezza android 1 ottobre 2016
    Versione Kernel
    3.10.0
    rocky hctr930 #930
    3 mar 2017
    Numero Build
    px5-userdebug 6.0.1 MXC89L user.hct.20170304.091130 test_keys
    Versione MCU
    MTCD_GS_V2.32_1 4 mar 2017

    Fino a un mese fa la radio ha funzionato bene.
    Sopra la sd interna avevo installato igo ed usavo quello come navigatore, i comandi al volante funzionano e avevo collegato il mio telefono tramite bluetooth per le chiamate.
    Easy connect non ha mai funzionato, ma non ho avuto tempo per risolvere il problema.
    Un mese fa si era bloccato tutto, la radio era lentissima e si bloccava. Ho fatto un reset di fabbrica tramite le impostazioni, ma non avevo risolto nulla, per poi scoprire che era la sd che era danneggiata e mi bloccava tutto.
    L ho tolta, e la radio è tornata a funzionare. Come navigatore ho quindi usato maps, utilizzando la connessione wi-fi tramite cellulare. Questo pero va abbastanza lento, e spesso va in crash. Prima di navigare devo riavviarlo almeno un paio di volte.
    Ora nemmeno il bluetooth funziona piu, non trova nulla, provato con vari telefoni cuffie ecc, tra l altro non viene proprio visualizzato il tasto per accenderlo o spengerlo come c'e' sul wifi.
    Cosa potrei fare per risolvere questi problemi?
    E' consigliabile fare un aggiornamento di andorid? Non sono molto esperto e vorrei evitare danni. Al limite è possibile salvare mcu e android per poi ripristinare questi originali in caso non andasse bene la procedura? Scusate la lunghezza del post e grazie per chi vuole aiutarmi

    Taglia la testa al toro aggiornarnando sia il firmware che la MCU che sono abbastanza vecchi. In prima pagina hai tutto l'occorrente . Scegli la stessa MCU non spaventarti se leggi " MTCE" , è la stessa cosa e se vuoi puoi installare un firmware diverso da GS . Prima di fare questo vai in impostazioni di fabbrica (pass 126) e premi su esporta , ti creerà un file di configurazione (backup) da usare come ripristino delle impostazioni della MCU .Conservarlo ! Google Maps ha dei problemi su tutti gli Android 6 c'è solo una versione che va liscia ma adesso non ricordo quale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    pezio (11-04-18)

  9. #2177
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi , come ben sa qualcuno , ora sono con una nuova Px5 Oreo . Ho notato un alone sulla parte inferiore dello schermo a sfondo scuro si presenta particolarmente e non ho capito se rientra nella normalità essendo uno schermo più illuminato del solito o si tratta di un difetto . Voi cosa ne pensate ?
    Ciao Bettuccio, ma parli di quella parte giallina in basso a sx??? Pensavo fosse un riflesso di luce!!! Se non lo è certo non è normale.
    Fattela sostituire

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 11-04-18 alle 11:27

  10. #2178
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    salve,sulla mia autoradio eonon android 8 4/32 gb nella configurazione di fabbrica password 126 ce una voce che recita: other/model customer ed arriva fino a model 8,a cosa si riferiscono da 1 a 8 ? e poi un altra domanda :sul display della radio GA2170 nella barra in alto non si vedono le icone per le notifiche (per esempio di gmail o altre app ) si riescono a vedere per pochi secondi solo quando si gira la chiave di accensione motore poi spariscono,c è qualche settaggio da fare? e un ultima domanda nel primo post dentro a questo “ORIGINALE GS: https://yadi.sk/d/umCvHqCDzHccr/Rock...droid%208.0/GS (18/1/2018)” c è una cartella denominata “ROOT” qualcuno sa dirmi se va bene sull autoradio sopra menzionata e come si deve fare? grazie 1000
    Ultima modifica di mistralivo; 10-04-18 alle 20:46

  11. #2179
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Ciao Bettuccio, ma parli di quella parte giallina in basso a sx??? Pensavo fosse un riflesso di luce!!! Se non lo è certo non è normale.
    Fattela sostituire

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

    Si , proprio di quella giallina a sx o a dx per chi la guarda. Non ho capito ancora se trattasi di un eccessiva luminosità oppure è un difetto bello e buono ! Fatto sta che un effetto così non l'ho mai visto prima..! Cosa dire , questo giro sono capitato davvero male !? Il Cinese da che doveva spiegarmi solo come poter entrare in recovery si ritrova a darmi ulteriori spiegazioni. È sparito da stamattina...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    mistralivo (10-04-18)

  13. #2180
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da GIU81 Visualizza il messaggio
    Ciao Bettuccio, ma parli di quella parte giallina in basso a sx??? Pensavo fosse un riflesso di luce!!! Se non lo è certo non è normale.
    Fattela sostituire

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

    Si , proprio di quella giallina a sx o a dx per chi la guarda. Non ho capito ancora se trattasi di un eccessiva luminosità oppure è un difetto bello e buono ! Fatto sta che un effetto così non l'ho mai visto prima..! Cosa dire , questo giro sono capitato davvero male !? Il Cinese da che doveva spiegarmi solo come poter entrare in recovery si ritrova a darmi ulteriori spiegazioni. È sparito da stamattina...
    Stagli addosso e premi per fartela sostituire. Questo il mio consiglio. Purtroppo con questi oggettini (sfiziosi, divertenti e con un buon rapporto qualità/prezzo) è però sempre un terno all'otto.

    Inviato dal mio SM-A520F usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato GIU81 per il post:

    mistralivo (10-04-18)

Pagina 218 di 277 primaprima ... 118168208216217218219220228268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy