CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 277 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti appena acquistato e montato es 5015 v per golf6. Ho dei problemi con il Wi-Fi. Mi da errore di autenticazione sia in thetring con il telefonino sia il Wi-Fi classico di casa. Cosa cinsigliate? È secondo voi necessario utilizzare una rom moddata traendo solo benefit o mi risparmio la procedura. Ultima cosa quando levo la chiave l'eresin fa shutting down e si spente dopo 3 sec. Quando la riaccendo si accende nella posizione dove stavo prima (tipo radio fm) in un'istante....significa che mi scaricherà la batteria? Grazie per i consigli e scusate se vi mangio l'anima con domande trite e ritrite

  2.  
  3. #1972
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viri Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mettendo queste autoradio sotto chiave, quando si spenge la macchina, la radio si dovrebbe spegnere per mancanza di corrente e senza aver dato il via alla procedura di arresto classica... tutti gli arresti forzati che si hanno nell'accendere e spegnere la macchina, potrebbero incasinare android?
    usa la procedura di spegnimento della radio tenendo premuto il bottone del volume finche' non si spegne lo schermo e poi sfili la chiave. Se fai così non ci sono problemi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1973
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Si ho provato per due ore ma non ci sono riuscito.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Guarda posso sparartela così ma magari ti servirà per prendere spunto. Vai nella voce :
    1)Create a new action
    2) Create a new launch action
    3)Scegli l'applicazione dove c'è un triangolino e poi salva.
    4) Esci e vai alla prima schermata .
    5) Scegli Create a new binding , si aprirà una schermata con il triangolino e la scritta "indicate press"
    6) clicca sul triangolino e scegli l'applicazione che hai salvato in precedenza.
    7) Clicca su indicate Press ,selezionando il bottone e premi il pulsante sul volante . Dovrebbero apparire dei numeri a 3 cifre se non erro.
    8) Fai Save e esci.
    Prendila con le pinze questa procedura in quanto ti ho avvertito che potrebbe non essere esatta. Non avendolo più questo tools non posso neanche provarlo piú e poi non sono in auto ora.Magari poi , se non funziona ti potrà sempre servire come spunto. Fammi sapere .
    Grazie bettuccio come sempre adesso sono riuscito a gestire un'app tramite una pressione del tasto del volante. Per mettere l'assistente vocale quando scelgo le app non trovo google. Come viene chiamato? E Poi per quanto riguarda mtcdialer in pratica quando apro l'app mi compare la schermata con il microfono..io provo a parlare e mi dice sempre in inglese che non trova niente. Ma devo scaricare la rubrica o fare qualcos'altro? Perche io il Bluetooth lho collegato e mi compare anche la rubrica delle ultime chiamate, ma sull'app dell'autoradio non su mtcdialer. Non mi mandate ma sono un pò imbranato🙂🙂

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  5. #1974
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Si ho provato per due ore ma non ci sono riuscito.

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Guarda posso sparartela così ma magari ti servirà per prendere spunto. Vai nella voce :
    1)Create a new action
    2) Create a new launch action
    3)Scegli l'applicazione dove c'è un triangolino e poi salva.
    4) Esci e vai alla prima schermata .
    5) Scegli Create a new binding , si aprirà una schermata con il triangolino e la scritta "indicate press"
    6) clicca sul triangolino e scegli l'applicazione che hai salvato in precedenza.
    7) Clicca su indicate Press ,selezionando il bottone e premi il pulsante sul volante . Dovrebbero apparire dei numeri a 3 cifre se non erro.
    8) Fai Save e esci.
    Prendila con le pinze questa procedura in quanto ti ho avvertito che potrebbe non essere esatta. Non avendolo più questo tools non posso neanche provarlo piú e poi non sono in auto ora.Magari poi , se non funziona ti potrà sempre servire come spunto. Fammi sapere .
    Grazie bettuccio come sempre adesso sono riuscito a gestire un'app tramite una pressione del tasto del volante. Per mettere l'assistente vocale quando scelgo le app non trovo google. Come viene chiamato? E Poi per quanto riguarda mtcdialer in pratica quando apro l'app mi compare la schermata con il microfono..io provo a parlare e mi dice sempre in inglese che non trova niente. Ma devo scaricare la rubrica o fare qualcos'altro? Perche io il Bluetooth lho collegato e mi compare anche la rubrica delle ultime chiamate, ma sull'app dell'autoradio non su mtcdialer. Altra cosa ma i comandi di destra del volante non si possono recuperare? Perche adesso per attivare uso il pulsante mute ma ovviamente lo spingo due volte cosi si apre l'app e va in mute e rispingo per togliere il mute. Non mi mandate
    .. ma sono un pò imbranato🙂🙂

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App


    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  6. #1975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    usa la procedura di spegnimento della radio tenendo premuto il bottone del volume finche' non si spegne lo schermo e poi sfili la chiave. Se fai così non ci sono problemi.
    Grazie! Quindi mi confermi che ogni volta che si spenge la macchina bisogna prima spengere l'autoradio... Non c'è altra soluzione? Io l'autoradio classica mi sa che non l'ho mai spenta in vita mia!

  7. #1976
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Grazie bettuccio come sempre adesso sono riuscito a gestire un'app tramite una pressione del tasto del volante. Per mettere l'assistente vocale quando scelgo le app non trovo google. Come viene chiamato? E Poi per quanto riguarda mtcdialer in pratica quando apro l'app mi compare la schermata con il microfono..io provo a parlare e mi dice sempre in inglese che non trova niente. Ma devo scaricare la rubrica o fare qualcos'altro? Perche io il Bluetooth lho collegato e mi compare anche la rubrica delle ultime chiamate, ma sull'app dell'autoradio non su mtcdialer. Non mi mandate ma sono un pò imbranato����

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Se ti riferisci a Google Now il nome del pacchetto si chiama : com.google.android.googlequicksearchbox. Quindi se non lo vedi da icona , cerca questo nome qui . Invece l'assistente si chiama "Assistente " da icona. Da pacchetto invece : con.google.android.apps.googleassistant
    Per MTCdialer invece devi assicurati che hai installato la lingua Italiana anche offline (se hai fatto la prova senza una connessione).Dopo di che, se neanche funziona , installa contatti Google(ha l'icona blu)dal Play Store e sincronizza i contatti li. Quando hai finito , devi pronunciare il nome esattamente come quello che hai in rubrica altrimenti non riconosce il contatto . Penso di averti fatto risparmiare molto tempo attaccato all'autoradio . No ? Ah dimenticavo, quindi la procedura che ti ho dato per MTCDtools era giusta si?
    Ultima modifica di bettuccio; 01-03-18 alle 15:10

  8. #1977
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Viri Visualizza il messaggio
    Grazie! Quindi mi confermi che ogni volta che si spenge la macchina bisogna prima spengere l'autoradio... Non c'è altra soluzione? Io l'autoradio classica mi sa che non l'ho mai spenta in vita mia!
    io faccio cosi' dai tempi della PX2... zero problemi.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #1978
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Grazie bettuccio come sempre adesso sono riuscito a gestire un'app tramite una pressione del tasto del volante. Per mettere l'assistente vocale quando scelgo le app non trovo google. Come viene chiamato? E Poi per quanto riguarda mtcdialer in pratica quando apro l'app mi compare la schermata con il microfono..io provo a parlare e mi dice sempre in inglese che non trova niente. Ma devo scaricare la rubrica o fare qualcos'altro? Perche io il Bluetooth lho collegato e mi compare anche la rubrica delle ultime chiamate, ma sull'app dell'autoradio non su mtcdialer. Non mi mandate ma sono un pò imbranato����

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Se ti riferisci a Google Now il nome del pacchetto si chiama : com.google.android.googlequicksearchbox. Quindi se non lo vedi da icona , cerca questo nome qui . Invece l'assistente si chiama "Assistente " da icona. Da pacchetto invece : con.google.android.apps.googleassistant
    Per MTCdialer invece devi assicurati che hai installato la lingua Italiana anche offline (se hai fatto la prova senza una connessione).Dopo di che, se neanche funziona , installa contatti Google(ha l'icona blu)dal Play Store e sincronizza i contatti li. Quando hai finito , devi pronunciare il nome esattamente come quello che hai in rubrica altrimenti non riconosce il contatto . Penso di averti fatto risparmiare molto tempo attaccato all'autoradio . No ? Ah dimenticavo, quindi la procedura che ti ho dato per MTCDtools era giusta si?
    Procedura mtcdtools giustissima ✌✌. Per il nome dei pacchetti dopo che scendo in macchina ci controllo ma non ci sarei mai arrivato al nome senza dei tuoi consigli. Invece sè cè possibilità di recuperare i comandi al volante di destra sai qualcosa?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  10. #1979
    Androidiano L'avatar di mikethevalar


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2 Pro - AEX

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato da poco una Witson PX5 4GB Ram, custom fit per Grande Punto con MCU -> MTCE MX V2.71. Ho alcuni problemi, spero risolvibili, su cui non riesco a reperire info nè qui nè su XDA.

    1) Il microfono esterno non funziona durante le chiamate con bluetooth connesso al cel (il microfono esterno con attacco jack classico, è della mia vecchia autoradio Alpine, usato fino a qualche giorno fa, quindi la causa è l'autoradio)
    2) La radio FM ha un problema quando c'è l'AF attivo, ovvero ogni 20-30 sec l'audio salta per 1 secondo, se disattivo l'AF nessun problema.
    3) A macchina e autoradio spenta, quando uso il telecomando per aprire la serratura l'autoradio si accende e si spegne dopo 1 secondo.

    Non so davvero come risolvere, sto cercando info da due giorni...Qualcuno può darmi una mano?

  11. #1980
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorginhos1984 Visualizza il messaggio
    Procedura mtcdtools giustissima ✌✌. Per il nome dei pacchetti dopo che scendo in macchina ci controllo ma non ci sarei mai arrivato al nome senza dei tuoi consigli. Invece sè cè possibilità di recuperare i comandi al volante di destra sai qualcosa?

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

    Questo credo che dipenda dalla can bus e dal supporto della tua MCU .Puoi provare a cambiare configurazione nelle impostazioni di fabbrica nella voce CanBus dopo di che , se un tasto non risponde proprio alla pressione c'è poco da fare. Aggiorna la MCU che magari è stato implementato un supporto maggiore.

Pagina 198 di 277 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy