CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 277 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ma il cambio di frequenza AF funziona rapidamente a voi? A me risulta essere molto lento, tipo se mi sposto di 30 km se ascolto radio deejay, non la prende, se però la cerco in manuale la trovo. Stesso discorso se ho memorizzato una stazione radio sulla memoria 1 e poi mi sposto, non la trova da solo, ma devo cercarla in manuale, una palla

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1572
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stefanop24rm Visualizza il messaggio
    Ok adesso ci provo,un ultima domanda, visto che sto riscontrando dei problemini con la radio, ogni tanto si impallano applicazioni, mi potresti linkare la Rom da installare sul mio è quali altre cose installeresti? Grazie

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    puoi provare la rom malaysk, link al primo post
    Ok trovato,ora mi cerco anche una procedura,perché non l'ho mai fatto...
    Ho seguito il link e mi manda su un sito che chiede la registrazione con il numero di cell. Si può stare tranquilli?



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #1573
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    169
    Smartphone
    OPPO FIND 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanop24rm Visualizza il messaggio
    Ok trovato,ora mi cerco anche una procedura,perché non l'ho mai fatto...
    Ho seguito il link e mi manda su un sito che chiede la registrazione con il numero di cell. Si può stare tranquilli?



    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Non penso proprio! per quanto riguarda la malaysk, io lascerei quella che hai se non ti serve il root. La tua è l'ultimo aggiornamento, la malaysk non so...
    Golf mk5 Erisin ES6405V

  5. #1574
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scipy Visualizza il messaggio
    Non penso proprio! per quanto riguarda la malaysk, io lascerei quella che hai se non ti serve il root. La tua è l'ultimo aggiornamento, la malaysk non so...
    io non ci sto capendo piu niente

    Scusatemi ma sono veramente inesperto... sto provando ad installare la malaysk... Ma ho copiato il filo unzippato nella usb e non mi parte l'aggiornamento... serve per forza metterlo sul gps slot?
    Non è che ci sarebbe una guida per quelli come me 🤔😂
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ultima modifica di bluemask; 03-01-18 alle 17:46

  6. #1575
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanop24rm Visualizza il messaggio
    io non ci sto capendo piu niente

    Scusatemi ma sono veramente inesperto... sto provando ad installare la malaysk... Ma ho copiato il filo unzippato nella usb e non mi parte l'aggiornamento... serve per forza metterlo sul gps slot?
    Non è che ci sarebbe una guida per quelli come me ����
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    si metti il file update.img nella sd e poi nello slot GPS
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    DreamReaper (06-01-18)

  8. #1576
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanop24rm Visualizza il messaggio
    io non ci sto capendo piu niente

    Scusatemi ma sono veramente inesperto... sto provando ad installare la malaysk... Ma ho copiato il filo unzippato nella usb e non mi parte l'aggiornamento... serve per forza metterlo sul gps slot?
    Non è che ci sarebbe una guida per quelli come me ����
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Tutte queste operazioni non sono propriamente per inesperti, questo lo devi sapere, e prima di fare qualsiasi cosa è indispensabile sapere le cose fondamentali :
    Per prima cosa devi avere capito come avere accesso alla recovery perchè se qualcosa va storto durante l'installazione è necessario per far ripartire l'autoradio
    Se sei inesperto non è scontato sapere usare la recovery , quindi accedi alla recovery e accertati che ti sia chiaro il significato delle funzioni
    ti consiglio di cercare su you tube dove ci sono tanti video che possono aiutare a capire
    questo è per installare la malaysk : https://www.youtube.com/watch?v=3pO9Xlwi7Ck
    Io ho dovuto usare un'altro slot SD perchè lo slot per gps non funziona, comunque non dovrebbe fare differenza
    Per concludere è bene che ti prepari al fatto che una volta installata la nuova rom non è detto che tu abbia risolto i tuoi problemi, anzi, potresti addirittura averne di nuovi , tutti risolvibili ,ma se sai come fare
    Naturalmente ti auguro di no,comunque puoi sempre tornare indietro installando il firmware stock tornando alla situazione di fabbrica
    Ultima modifica di linux33it; 03-01-18 alle 18:17

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato linux33it per il post:

    DreamReaper (06-01-18),stefanop24rm (03-01-18)

  10. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da stefanop24rm Visualizza il messaggio
    io non ci sto capendo piu niente

    Scusatemi ma sono veramente inesperto... sto provando ad installare la malaysk... Ma ho copiato il filo unzippato nella usb e non mi parte l'aggiornamento... serve per forza metterlo sul gps slot?
    Non è che ci sarebbe una guida per quelli come me ����
    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Tutte queste operazioni non sono propriamente per inesperti, questo lo devi sapere, e prima di fare qualsiasi cosa è indispensabile sapere le cose fondamentali :
    Per prima cosa devi avere capito come avere accesso alla recovery perchè se qualcosa va storto durante l'installazione è necessario per far ripartire l'autoradio
    Se sei inesperto non è scontato sapere usare la recovery , quindi accedi alla recovery e accertati che ti sia chiaro il significato delle funzioni
    ti consiglio di cercare su you tube dove ci sono tanti video che possono aiutare a capire
    questo è per installare la malaysk : https://www.youtube.com/watch?v=3pO9Xlwi7Ck
    Io ho dovuto usare un'altro slot SD perchè lo slot per gps non funziona, comunque non dovrebbe fare differenza
    Per concludere è bene che ti prepari al fatto che una volta installata la nuova rom non è detto che tu abbia risolto i tuoi problemi, anzi, potresti addirittura averne di nuovi , tutti risolvibili ,ma se sai come fare
    Naturalmente ti auguro di no,comunque puoi sempre tornare indietro installando il firmware stock tornando alla situazione di fabbrica
    Ti ringrazio,magari inizio con qualche aggiornamento delle applicazioni esistenti con quelle modificate qui dagli utenti... a quanto ho capito basta avere permessi di root e si può fare,poi piano piano mi leggo le nozioni base e inizierò,diciamo che non sono uno negato ma solo che non lo ha mai fatto, quindi con un Po di pazienza ce la farò 😎😁


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  11. #1578
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    mi sembra di aver capito che la tua priorita' è quella di risolvere alcuni problemi; applicazioni che si bloccano , lentezza del gps ecc..
    tieni presente che se per esempio hai problemi con maps , c'è solo una versione di maps che funziona bene su queste autoradio, per installarla serve root, per il gps, 2/3 minuti per fare il fix non lo vedrei come un problema , l'importante è che poi sia stabile , io ho messo l'antenna incollata sul parabrezza in alto e servivano sempre un paio di minuti per il fix ,anche perchè non ho una connessione dati sempre attiva sull'autoradio, ho migliorato la situazione modificando il file gps.conf (serve root) usando una delle tante applicazioni presenti sul play store
    A suo tempo provai a fare il root "al volo" sul firmware originale ma senza successo , tutto considerato è stato piu semplice installare la malaysk che il root ce l'ha gia'

    sono andato sul link della mia autoradio su aliexpress e ho trovato una nuova autoradio aggiornata con diverse novita interessanti:

    Android 8
    4GB di ram
    schermo IPS
    SPLIT SCREEN che permette di dividere lo schermo in due parti
    DSP
    (scheda optional)
    il prezzo rimane pressochè lo stesso

    https://it.aliexpress.com/item/1024-...c-3eafb63990d8
    Ultima modifica di bluemask; 04-01-18 alle 08:08

  12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    DreamReaper (06-01-18)

  13. #1579
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sono andato sul link della mia autoradio su aliexpress e ho trovato una nuova autoradio aggiornata con diverse novita interessanti:

    Android 8
    4GB di ram
    schermo IPS
    SPLIT SCREEN che permette di dividere lo schermo in due parti
    DSP
    (scheda optional)
    il prezzo rimane pressochè lo stesso

    https://it.aliexpress.com/item/1024-...c-3eafb63990d8

    Finalmente si iniziano a vedere i primi firmware android 8 in circolazione . Non capisco come mai la notizia non sia ancora diffusa anche negli altri forum che seguo oltre a questo. Comunque lo split screen ce sempre stato in android 6 almeno nei primi firmware c'era in opzioni sviluppatore. Solo che non ha mai funzionato a dovere.
    Ultima modifica di bettuccio; 03-01-18 alle 22:11

  14. #1580
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    servirebbe un volontario che acquistasse la PX5 con Oreo...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 158 di 277 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy