CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 195
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 8 ad Android 9 Pie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steaur Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le info! Allora in questi giorni (spero già nel fine settimana) provo ad accendere con alimentatore da banco 220v/12v l'autoradio (o magari tiro 2 fili volanti direttamente dalla batteria..) e posto una foto della schermata sulle info di sistema (a proposito.. ci sono regole o istruzioni particolari per poter caricare foto nei post? Basta caricare la foto in un qualsiasi sito di hosting e poi copiare il link?). Credo di non essere autorizzato a copiare link nei post.. in caso come posso fare..?

    Grazie
    puoi usare postimage.org che va benissimo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .. Eccomi qui, finalmente questo pomeriggio sono riuscito ad accendere l'autoradio (per la prima volta...) e ho fatto alcune foto, che provo ad allegare (prime 2 foto sono le info di sistema, le altre 3 del menù principale..)












    Ho allegato le foto del menù anche per chiedere se la rom stock di Android 9 prevede le stesse applicazioni già preinstallate che ho trovato..

    Ho aperto il link delle repository yadisk, tra le varie cartelle immagino che quella corretta per il mio autoradio sia "RockChip PX5 Android 9", giusto? Tra quelli contenuti nella cartella, quali file mi servono..?

    E per aggiornare la mcu come si procede..?

    A questo punto attendo istruzioni.. Grazie mille
    Ultima modifica di steaur; 19-10-19 alle 23:34

  4. #63
    Androidiano L'avatar di stilnox


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    samsung galaxy s4 galaxy gear

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    salve a tutti volevo sapere se questo modello puo essere agiornato alla versione 9.0 modello rmt8127_ce versione buld personalizata alps-mp-m0.mp8-rmt8127ce_P8

  5. #64
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steaur Visualizza il messaggio
    .. Eccomi qui, finalmente questo pomeriggio sono riuscito ad accendere l'autoradio (per la prima volta...) e ho fatto alcune foto, che provo ad allegare (prime 2 foto sono le info di sistema, le altre 3 del menù principale..)

    Ho allegato le foto del menù anche per chiedere se la rom stock di Android 9 prevede le stesse applicazioni già preinstallate che ho trovato..

    Ho aperto il link delle repository yadisk, tra le varie cartelle immagino che quella corretta per il mio autoradio sia "RockChip PX5 Android 9", giusto? Tra quelli contenuti nella cartella, quali file mi servono..?

    E per aggiornare la mcu come si procede..?

    A questo punto attendo istruzioni.. Grazie mille
    Consiglio: leggiti bene le FAQ modding ( https://www.androidiani.com/forum/au...o-android.html) e poi le guide al primo post di questo thread. Nella repository yadisk cerca la rom LM in quella cartella Android 9. Se non ne trovi puoi utilizzare le rom universali HA ed MX del primo post.

    Quote Originariamente inviato da stilnox Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo sapere se questo modello puo essere agiornato alla versione 9.0 modello rmt8127_ce versione buld personalizata alps-mp-m0.mp8-rmt8127ce_P8
    radio non di tipo MTCE per cui devi rivolgerti al venditore/produttore per qualsiasi aggiornamento (e istruzioni relative) tu voglia fare
    Ultima modifica di bluemask; 21-10-19 alle 09:15
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    stilnox (23-10-19)

  7. #65
    Androidiano L'avatar di stilnox


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    samsung galaxy s4 galaxy gear

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi potresti aiutare dove posso trovare laggiornamento lo comprao online ho contattato anche il venditore ma si lavato le mani senza darmi un aiuto grazie

  8. #66
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stilnox Visualizza il messaggio
    mi potresti aiutare dove posso trovare laggiornamento lo comprao online ho contattato anche il venditore ma si lavato le mani senza darmi un aiuto grazie
    prova a guardare qua su 4pda usando google traduttore...altro non mi e' noto

    http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=841385
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie mille! Nel fine settimana proverò l'aggiornamento e darò notizie se tutto è andato bene..

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sto ancora riflettendo riguardo l'upgrade ad android 9, tu lo hai più fatto @bluemask? Non ho ben capito se con il tool pro di hal9k sia possibile passare direttamente alla moddata di Malaysk o se prima sia meglio installare la stock. Inoltre non ho prese usb e il secondo slot sd non funziona (mi sembra sia stata una cosa comune dopo il passaggio alla 8), posso quindi utilizzare il sistema a 2 sd ma alternando lo stesso slot?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gianpaice; 31-10-19 alle 16:54

  11. #69
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Sto ancora riflettendo riguardo l'upgrade ad android 9, tu lo hai più fatto @bluemask? Non ho ben capito se con il tool pro di hal9k sia possibile passare direttamente alla moddata di Malaysk o se prima sia meglio installare la stock. Inoltre non ho prese usb e il secondo slot sd non funziona (mi sembra sia stata una cosa comune dopo il passaggio alla 8), posso quindi utilizzare il sistema a 2 sd ma alternando lo stesso slot?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
    Io installerei sempre la stock e dopo la custom come ho sempre fatto sin dai tempi delle PX2.
    No non ho ancora fatto l'upgrade a 9 .
    Si puoi alternare le SD su un solo slot.
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    Sto ancora riflettendo riguardo l'upgrade ad android 9, tu lo hai più fatto @bluemask? Non ho ben capito se con il tool pro di hal9k sia possibile passare direttamente alla moddata di Malaysk o se prima sia meglio installare la stock. Inoltre non ho prese usb e il secondo slot sd non funziona (mi sembra sia stata una cosa comune dopo il passaggio alla 8), posso quindi utilizzare il sistema a 2 sd ma alternando lo stesso slot?

    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App
    Io installerei sempre la stock e dopo la custom come ho sempre fatto sin dai tempi delle PX2.
    No non ho ancora fatto l'upgrade a 9 .
    Si puoi alternare le SD su un solo slot.
    Oggi mi sono finalmente messo! Tramite la mod installer pro sono arrivato alla recovery 9 senza problemi. All'installazione dell'update ha però mi abortisce. Restando in recovery posso provare con sd e rom diverse o una volta abortito si corrompe anche la recovery?
    Inoltre l'ultima mcu della mia kld è la 3.0.1. Ho letto che qualcuno aveva dei problemi di upgrade ed aggiornando alle ultime 3.2 hanno risolto. Mi conviene provare a fare il porting?
    AGGIORNAMENTO
    Ho provato varie rom finché non ne ho trovato una che andasse. Nel mio caso con la KLD, non sono compatibili le HA e MX, ho dovuto utilizzare quella presente in primo piano nella repository (col nome completamente in cinese). Appena passerò alla Malaysk vi dirò. Posso già darvi tra le prime impressioni che il segnale della radio è migliorato sensibilmente!
    Ultima modifica di Gianpaice; 03-11-19 alle 18:42

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaice per il post:

    bluemask (04-11-19)

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy