CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 195
Discussione:

[S.O.][PX5][MTCE][Autoradio Android] Upgrade da Android 8 ad Android 9 Pie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arcibald Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare il passaggio da android 8 a 9 ma non ha funzionato. Messa la sd come da istruzioni, una volta uscita la scritta che chiedeva di rimuovere la sd, la radio è rimasta a schermo nero con i tasti laterali illuminati (radio Gs full touch)
    Cosa posso fare?
    stacca la radio dalla batteria per qualche tempo
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    Arcibald (12-09-19)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid L'avatar di Arcibald


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Utilizzando questa guida sono riuscito a riportare la radio ad android 6 e a resuscitarla.
    https://forum.xda-developers.com/sho...postcount=3254
    Anche durante il ripristino, tolta la Sd non si è riavviata da sola, ma è rimasta a schermo nero. Ho dovuto provare a forzare io il riavvio manualmente tramite tasto reset.

    Rifatta la procedura da capo (da android 6 a 9 questa volta), questa volta è andato tutto come da manuale
    Ultima modifica di Arcibald; 13-09-19 alle 17:52

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Arcibald per il post:

    bluemask (13-09-19)

  6. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è da un pezzo che non smanetto sulla mia px5 dato che tutto sommato android 8 non dava troppi problemi. Ora che l'upgrade 9 è abbastanza stabile vorrei quindi chiedere quali siano i pro e i contro nel passare a questa nuova versione e se preferite la versione Malaysk o hal9k.
    Vorrei inoltre chiedere se finalmente poweramp sia stato integrato e che quindi si riapra all'avvio memorizzando la traccia ultima. Inoltre ho letto di problemi riguardo il modulo bluethoot, è vero?
    Se volessi passare alla nuova versione vorrei utilizzare il mod installer pro di Hal9k. Posso montare l'immagine dalla sd o necessito per forza della usb? ne sono sprovvisto avendola danneggiata. (posso comunque comprarla da ali o da qualche rivenditore).

  7. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    è da un pezzo che non smanetto sulla mia px5 dato che tutto sommato android 8 non dava troppi problemi. Ora che l'upgrade 9 è abbastanza stabile vorrei quindi chiedere quali siano i pro e i contro nel passare a questa nuova versione e se preferite la versione Malaysk o hal9k.
    Vorrei inoltre chiedere se finalmente poweramp sia stato integrato e che quindi si riapra all'avvio memorizzando la traccia ultima. Inoltre ho letto di problemi riguardo il modulo bluethoot, è vero?
    Se volessi passare alla nuova versione vorrei utilizzare il mod installer pro di Hal9k. Posso montare l'immagine dalla sd o necessito per forza della usb? ne sono sprovvisto avendola danneggiata. (posso comunque comprarla da ali o da qualche rivenditore).
    stesse domande anch'io...

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gianpaice Visualizza il messaggio
    è da un pezzo che non smanetto sulla mia px5 dato che tutto sommato android 8 non dava troppi problemi. Ora che l'upgrade 9 è abbastanza stabile vorrei quindi chiedere quali siano i pro e i contro nel passare a questa nuova versione e se preferite la versione Malaysk o hal9k.
    Vorrei inoltre chiedere se finalmente poweramp sia stato integrato e che quindi si riapra all'avvio memorizzando la traccia ultima. Inoltre ho letto di problemi riguardo il modulo bluethoot, è vero?
    Se volessi passare alla nuova versione vorrei utilizzare il mod installer pro di Hal9k. Posso montare l'immagine dalla sd o necessito per forza della usb? ne sono sprovvisto avendola danneggiata. (posso comunque comprarla da ali o da qualche rivenditore).
    stesse domande anch'io...
    Per ora non ho ricevuto risposta ma credo sia meglio aspettare ancora un po' essendo presente solo la Malaysk, molto acerba e al costo di 20 euro. Hal9k mi ha personalmente detto che ci sta ancora lavorando per farla uscire meno buggata possibile. L'unica rottura è che tra qualche settimana dovrò sistemare un po' l'auto e sono ancora indeciso quindi se prendermi o meno un cavo usb sostitutivo per l'installazione


    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    azz, quindi Malaysk ha deciso di trasformare le sue release in un lavoro...
    prima erano gratuite.

    ma quindi anche le Malaysk basate su android 8.0 ora sono a pagamento?
    20 euro mi sembrano un po' tantini, per la metà la prenderei senza problemi...

    mannaggia a me che ho aspettato a installare la radio.

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honorato Visualizza il messaggio
    azz, quindi Malaysk ha deciso di trasformare le sue release in un lavoro...
    prima erano gratuite.

    ma quindi anche le Malaysk basate su android 8.0 ora sono a pagamento?
    20 euro mi sembrano un po' tantini, per la metà la prenderei senza problemi...

    mannaggia a me che ho aspettato a installare la radio.
    La 8 è gratis, credo non verrà più aggiornata dato che ora punta sulla 9, ed essendo entrambe MTCD/E non subentrano problemi di compatibilità. A mio parere 20 euro sono giustificati per tutto l'impegno che ci mettono. Il problema è che persistono gli stessi problemi da Android 6 sono ad ora. Ad una nuova versione molto semplicemente vengono adattate le rom stock con root, permessi ecc. Ma ci vedo poche differenze. Se mettessero a posto cose basilari come piena compatibilità dei player di 3e parti e Bluetooth stabile, la pagherei pure 50 euro!


    Inviato dal mio Mi MIX 2S usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpaice per il post:

    DreamReaper (03-10-19)

  12. #48
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo aggiornare la mia Erisin ES7615V con android 8.1 al 9.
    C'è qualche procedura da seguire alla lettera, magari in italiano.
    Mi basterebbe una rom ufficiale.
    Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà

  13. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts

  14. #50
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma vale la pena. Cambia qualcosa rispetto alla 8.1? Non mi piace molto la schermata del telefono, quelle del cam bus e quella della retromarcia. Cambiando rom cambiano anche quelle?
    Come procedura sai se c'è qualcosa in italiano?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy