CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 123 primaprima ... 2171111119120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1226
Discussione:

[Box Tv] Beelink Mini MX (Amlogic S905 -1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sertor185 Visualizza il messaggio
    Comprato stamattina.
    Qualcuno ce l'ha?
    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Unito alla discussione principale Beelink Mini MX, editato il titolo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    il mio minimx 1gb 8gb con libreelec su nand ha iniziato a dare i numeri quando sono passato dalla versione 006 alla 008 seguendo la guida in prima pagina.
    Adesso sono tornato alla 006 ma i problemi rimangono.
    Al riavvio dopo il cambio firm il box con dhcp abilitato prende dalla rete un ip a caso, sono costretto a disabilitare il dhcp e mettere manualmente un ip.
    In questo modo riesco a navigare nella rete locale ma il box non ha accesso a internet (anche se abilitato).
    Il remote.conf che andava bene sulla 006, sulla 008 mi disabilita la metà dei tasti.
    E poi gravissimo il box non va più in recovery mode premendo il tasto reset e dando alimentazione.
    cosa mi conviene fare?

  4. #1203
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibottoni Visualizza il messaggio
    Salve,
    il mio minimx 1gb 8gb con libreelec su nand ha iniziato a dare i numeri quando sono passato dalla versione 006 alla 008 seguendo la guida in prima pagina.
    Adesso sono tornato alla 006 ma i problemi rimangono.
    Al riavvio dopo il cambio firm il box con dhcp abilitato prende dalla rete un ip a caso, sono costretto a disabilitare il dhcp e mettere manualmente un ip.
    In questo modo riesco a navigare nella rete locale ma il box non ha accesso a internet (anche se abilitato).
    Il remote.conf che andava bene sulla 006, sulla 008 mi disabilita la metà dei tasti.
    E poi gravissimo il box non va più in recovery mode premendo il tasto reset e dando alimentazione.
    cosa mi conviene fare?
    Salve, con ordine: cosa vuol dire con dhcp abilitato prende dalla rete un ip a caso? Hai riservato l'ip al box sul tuo router? e viene ignorato?
    Il remote.conf in questi passaggi l'hai toccato? SE no bene, altrimenti te lo ripasso.
    Hai aggiornato il dtb?
    Fai così, probabilmente hai aggiornato quando mancava la versione fix e non si è aggiornato il dtb: copia questo file e questo (rinominato in dtb.img) nella cartella update, riavvia il box e attendi che completi l'aggiornamento.
    Ora prova a vedere se il telecomando funziona: l'unico tasto che non dovrebbe funzionare è il tasto back, confermamelo, se si sistemiamo, se non vanno altri dimmi.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Salve, con ordine: cosa vuol dire con dhcp abilitato prende dalla rete un ip a caso? Hai riservato l'ip al box sul tuo router? e viene ignorato?
    Il remote.conf in questi passaggi l'hai toccato? SE no bene, altrimenti te lo ripasso.
    Hai aggiornato il dtb?
    Fai così, probabilmente hai aggiornato quando mancava la versione fix e non si è aggiornato il dtb: copia ....................questo (rinominato in dtb.img)[/URL] nella cartella update, riavvia il box e attendi che completi l'aggiornamento.
    Ora prova a vedere se il telecomando funziona: l'unico tasto che non dovrebbe funzionare è il tasto back, confermamelo, se si sistemiamo, se non vanno altri dimmi.
    Grazie per la risposta.
    No di solito quando istallavo un nuovo firm il box collegato via lan prendeva in auto un ip tipo 192.168.0.x......adesso non succede più e l'ip è tipo 169.192......quindi una volta avviato vado in impostazioni\libreelec\connessioni e da li disabilito il dhcp e indico manualmente un ip per entrare nella rete locale. il remote conf è sempre lo stesso che ho usato con tutte le versioni fino alla 006. Con la 008 non mi riconosce i tasti spegnimento, indietro e qualche altro. Ma il fatto che non va in recovery è normale... perchè adesso l'unico modo che ho per agggiornare il firm è quello che hai indicato tu, mettendo attraverso la rete i file dentro la cartella update

  6. #1205
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibottoni Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    No di solito quando istallavo un nuovo firm il box collegato via lan prendeva in auto un ip tipo 192.168.0.x......adesso non succede più e l'ip è tipo 169.192......quindi una volta avviato vado in impostazioni\libreelec\connessioni e da li disabilito il dhcp e indico manualmente un ip per entrare nella rete locale. il remote conf è sempre lo stesso che ho usato con tutte le versioni fino alla 006. Con la 008 non mi riconosce i tasti spegnimento, indietro e qualche altro. Ma il fatto che non va in recovery è normale... perchè adesso l'unico modo che ho per agggiornare il firm è quello che hai indicato tu, mettendo attraverso la rete i file dentro la cartella update
    Prego che guida hai seguito per fare l'aggiornamento? l'unico modo per aggiornare era quello da me indicato e non sempre tramite recovery: dimenticatevela. Facendo così come hai fatto si è installato il dtb sbagliato per i box per amlogic s905x. Aggiorna come ho scritto sopra e dimmi se è ripartito qualcosa..
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Prego che guida hai seguito per fare l'aggiornamento? l'unico modo per aggiornare era quello da me indicato e non sempre tramite recovery: dimenticatevela. Facendo così come hai fatto si è installato il dtb sbagliato per i box per amlogic s905x. Aggiorna come ho scritto sopra e dimmi se è ripartito qualcosa..
    Ho fatto come hai detto mettendo i file he mi hai dato e sembra essere tornato tutto a posto... non andava il tasto indietro e il tasto home del telecomando dopo che avevo messo il mio remote.conf. Ma ho scaricato e istallato keymap editor e li ho sustemati. Grazie mille. Per i prossimi aggiornamenti la procedura sarà sempre la stessa? non mi preoccupo se non va in recovery mode? Il file dtb.img rimarra sempre quello?

  8. #1207
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibottoni Visualizza il messaggio
    Ho fatto come hai detto mettendo i file he mi hai dato e sembra essere tornato tutto a posto... non andava il tasto indietro e il tasto home del telecomando dopo che avevo messo il mio remote.conf. Ma ho scaricato e istallato keymap editor e li ho sustemati. Grazie mille. Per i prossimi aggiornamenti la procedura sarà sempre la stessa? non mi preoccupo se non va in recovery mode? Il file dtb.img rimarra sempre quello?
    Prego in linea di massima sarà questa procedura, ma non è detto che non cambi. Ti consiglio di guardare il link che ho in firma oppure direttamente sul forum LibreELEC. La recovery non salta fuori perché o è difettoso il tasto reset del mini mx (2 su 3 di quelli che mi sono capitati sotto mano avevano questo difetto e l'unica è premerlo più volte velocemente invece che tenerlo semplicemente premuto) oppure perché è andata persa in qualche modo: basta recuperi i file recovery e dtb da un firmware originale android: per ora non ti serve a nulla comunque. Il file dtb si aggiorna quasi ad ogni release se non lo aggiorni hai problemi come in questo caso.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Prego in linea di massima sarà questa procedura, ma non è detto che non cambi. Ti consiglio di guardare il link che ho in firma oppure direttamente sul forum LibreELEC. La recovery non salta fuori perché o è difettoso il tasto reset del mini mx (2 su 3 di quelli che mi sono capitati sotto mano avevano questo difetto e l'unica è premerlo più volte velocemente invece che tenerlo semplicemente premuto) oppure perché è andata persa in qualche modo: basta recuperi i file recovery e dtb da un firmware originale android: per ora non ti serve a nulla comunque. Il file dtb si aggiorna quasi ad ogni release se non lo aggiorni hai problemi come in questo caso.
    Penso di avere una versione firmware android. ... dove dovrei mettere i 2 file? Un'altracosa.....Con iptv quanto impiega nel cambio canale? Può essere più veloce di un dreambox 800hd se? Mi dai il link del tuo post dove posso controllare gli aggiornamenti?
    Ultima modifica di dibottoni; 21-10-16 alle 14:08

  10. #1209
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibottoni Visualizza il messaggio
    Penso di avere una versione firmware android. ... dove dovrei mettere i 2 file? Un'altracosa.....Con iptv quanto impiega nel cambio canale? Può essere più veloce di un dreambox 800hd se? Mi dai il link del tuo post dove posso controllare gli aggiornamenti?
    Se proprio ci tieni ad andare in recovery scarica un firmware android e scompattalo in una sd formattata in fat32. Inserisci la sd e fai la solita procedura per entrare in recovery così si installa android e di nuovo la recovery. Iptv non lo utilizzo mi spiace per cui non saprei proprio paragonare la velocità, non avendo neppure il Dream.

    Il link è in firma qui sotto questo messaggio: la versione 7.0.2.008 è l'ultima disponibile comunque.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao
    è possibile usare una tastiera+mouse wi-fi con questo mini mx?
    Ho provato a collegarne una ma non da segni di vita
    "Se nacqui imparato non scrivebbi sul forum"
    DEVICE:Samsung S6 SM-G920F
    DEVICE:Samsung S4 GT-I9506 Rooted
    ROM: LOLLIPOP 5.0.1
    DEVICE: HTC Desire HD Rooted S-OFF
    ROM: SP45
    HTC Sense 4.1
    4EXT Recovery touch v1.0.0.6 RC1
    Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
    Ril 4.0.0034HM

Pagina 121 di 123 primaprima ... 2171111119120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy