CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma con SPMC hai risolto i problemi di luminosità?

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Salve.
    Io ho un mini m8sII (mi pare la stessa base hw del mxIII-II ovvero s905x/2gb ram) e anch'io ho i problemi con kodi (risolti installando spmc) e di bassa luminosità duante i video.
    Mi pare di capire che al momento l'unico rimedio provvisorio sia far andare un video demo a 4k....?

    ps
    spmc ha un difetto: mi dà abbastanza spesso un avviso di cache piena anche se l'ho appena svuotata... e comincia il buffering. E' come se avesse un cache molto limitata
    Esatto, serve far partire un video demo in 4k per ripristinare temporaneamente il livello corretto di luminosità.

    Per i problemi di buffering, prova a seguire questa guida: KODI: come eliminare il Buffering Video ? androidaba.com

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Appena provato col video 4k e in effetti un po' migliora fino al riavvio. Almeno non è un difetto HW.

    Riguardo il buffering, non ce l'ho per la rete lenta, dato che al box arrivano 40-50 mb, ma solo perché spcm, e solo con alcuni film, a occhio i più pesanti, mi da un avviso di "cache piena....." e poi un secondo avviso " memorizzare gli inserti prima di raggiungere la quantità prevista", che non so interpretare.
    Questo avviene anche se la cache di android è appena stata interamente svuotata...
    Ho provato a svutarla pure con un tool specifico di manutenzione per kodi ma non cambia nulla...
    È come se la cache di kodi fosse limitata da qualcosa.
    Inviato con Tapatalk
    Ultima modifica di ondaflex; 15-10-16 alle 11:57

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Breve aggiornamento: ho provato SPCM. In sostanza appena parte un qualsiasi video (anche un Divx da 200 mb) si blocca all'istante e non c'è verso di fare nulla salvo staccare la presa di corrente.
    In pratica per ora reggo solo col player interno, che funziona bene, ma per il resto (sul settore video) fallimento totale.
    Molto contento però per la gestione da Mini-PC, con aperura documenti Office, gestione Torrent etc.

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, ma via OTA mi risulta un aggiornamento di 109 mb del 30.09
    L'ho scaricato ormai 4 volte ma ogni volta che lancio l'Update, mi si freeza con "Riavvio in corso".....c'è modo di bypassare questa cosa?

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Domanda "folle" :
    vorrei riuscire a configurare l'interfaccia web di cui dispongono alcuni client Torrent per Android, per poter accedere da remoto ed aggiungere files in download ad es. dal PC dell'ufficio.
    La sera torno e mi trovo il torrent già pronto e scaricato a casa. Per ora ho "aggirato" l'ostacolo accedendo tramite AirDroid, ma è una procedura molto farraginosa...
    In pratica è una questione di apertura porte sul Router, Dynamic DNS etc...qualcuno ha esperienze in merito?

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusate ma esistono aggiornamenti per questo box?

  9. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    vorrei comprare questo box a 45€ spedizione compr.
    Onde evitare sbattimenti, mi sembra di capire che sia meglio prendere la versione più vecchia, quella con il processore 905, anziche quella con il nuovo 905X, in quanto quest'ultima sembra avere qualche problema di giovinezza.
    Giusto?
    grazie

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 6 3.0, Nexus 4 5.0.1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    vorrei comprare questo box a 45€ spedizione compr.
    Onde evitare sbattimenti, mi sembra di capire che sia meglio prendere la versione più vecchia, quella con il processore 905, anziche quella con il nuovo 905X, in quanto quest'ultima sembra avere qualche problema di giovinezza.
    Giusto?
    grazie
    Guarda dipende dal modello del tuo televisore e da quanto tempo ha, io sul mio Philips ho il problema dei colori sia con questo Beelink sia con lo Yoka KB2, che monta il nuovo 912, mentre su un Samsung un po più nuovo non ho nessun tipo di problema, quindi è molto soggettiva la storia
    Huawei P9 Android 6.0 Emui 4.1 - Honor 6 L04 Android 6.0 Emui 4.0 - Nexus 4 5.1.1 Stock - Nexus 7 2012 4.4.4 Stock

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Battosai per il post:

    RemRem (31-10-16)

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non pensavo che dipendesse pure dal televisore...., comunque nel mio caso si tratta di un Philips comprato l'altro giorno, quindi recentissimo.
    Tu che versione hai quella con 905 o 905X?
    grazie

Pagina 25 di 39 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy