CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 384
Discussione:

[Box Tv] Beelink MiniMXIII (Amlogic S905 - 2gb Ram - 16gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri sono riuscito a ritagliarmi qualche minuto per provarlo.
    Alcuni spunti sparsi...chiedo venia.

    - E' il mio primo Mini-PC Android
    - HD formattato NTFS ne ho provati 2 funzionano senza problemi
    - Ogni tanto si sono verificati dei freeze, ma solo usando KODI
    - Riproduzione video 1080p con Kodi ok.
    - Audio passthrough con collegamento Mini-PC direttamente via HDMI ad amplificatore funziona ma SOLO con audio Dolby-Digital, con Audio DTS la traccia va a singhiozzi e di fatto è inutilizzabile
    - Non ho provato con player video diversi, ma solo KODI per ora
    - Problema principale: quell'impostazione di KODI (ma che si ripercuote su tutto il Mini-PC) con la quale si possono sistemare i "bordi" dello schermo, per farli combaciare perfettamente...funziona nel momento stesso nel quale lo si imposta....ma basta un riavvio o altri piccoli smanettamenti per perdere tutto ed occorre ricominciare daccapo, settando nuovamente la dimensione. Dove sbaglio?

    DOMANDA: Mi confermate che non è possibile collegare una classica coppia di Mouse + Tastiera Wireless con adattatore USB? Intendo una cosa del genere
    Ho provato 2 modelli Logitech ma non vanno. Forse sto dicendo un'idiozia ma nella mia ingenuità ero convinto che funzionassero senza problemi...

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad installare l'applicazione mediaset premium? Quando l'avvio mi esce il messaggio che dice che sui dispositivi rooted non può essere usata. Cosa posso fare?


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  4. #143
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornadofca Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad installare l'applicazione mediaset premium? Quando l'avvio mi esce il messaggio che dice che sui dispositivi rooted non può essere usata. Cosa posso fare?


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Se ne parla nel Thread del Modding, serve la recovery twrp e xposed Framework con un modulo specifico (root cloack) per nascondere il root del dispositivo alle applicazioni.
    Il root è di fabbrica, ecco perché non puoi usare premium.

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato a seguire la guida installando la recovery twrp con xposed e il modulo ma quando avvio Premium l'applicazione va in crash. Cosa sbaglio?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho provato anche a ripristinare il box ai dati di fabbrica e nonostante ciò quando lancio l'app mediaset continua a crashare.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #147
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,234
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,006 volte in 6,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornadofca Visualizza il messaggio
    Ho provato anche a ripristinare il box ai dati di fabbrica e nonostante ciò quando lancio l'app mediaset continua a crashare.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Allora è probabile che non sia compatibile con il modulo xposed, o anche possibile, che proprio sia incompatibile con la versione Android 5.1.1 customizzata per il beelink..
    Prova qualche altra app che sai non vada se hai il root (infinity ad esempio) e se parte, allora è proprio premium a non andare..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma neanche infinity si avvia. Qualcuno che ha questo modello di box ha provato? Grazie.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocas81 Visualizza il messaggio
    - Problema principale: quell'impostazione di KODI (ma che si ripercuote su tutto il Mini-PC) con la quale si possono sistemare i "bordi" dello schermo, per farli combaciare perfettamente...funziona nel momento stesso nel quale lo si imposta....ma basta un riavvio o altri piccoli smanettamenti per perdere tutto ed occorre ricominciare daccapo, settando nuovamente la dimensione. Dove sbaglio?

    DOMANDA: Mi confermate che non è possibile collegare una classica coppia di Mouse + Tastiera Wireless con adattatore USB? Intendo una cosa del genere
    Ho provato 2 modelli Logitech ma non vanno. Forse sto dicendo un'idiozia ma nella mia ingenuità ero convinto che funzionassero senza problemi...
    UP. Qualcuno sa rispondermi? Inoltre mi viene notificata la prensenza di KODI 16.1
    Posso procedere con normale update da Google Play Store o c'è qualche procedura particolare da seguire?

  11. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Mouse + tastiera wireless combo dovrebbero funzionare senza alcun problema, verificato di persona sul mio mini mx con kit Logitech mk270.

    L'aggiornamento di Kodi confermo che si fa normalmente dal Play Store.

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy