CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 86 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morpheus81 Visualizza il messaggio
    Chiedo il vostro aiuto!

    Vorrei comprare un mini pc Android ma sono indeciso tra l' mk802IIIS e l'mk808... quale mi consigliate e mi indicate le differenze?

    Altra cosa, hatto tutte bisogno di un alimentazione via usb giusto?
    Mi indicate anche un controller tastiera/mouse per gestirlo?

    Grazie!
    Ciao!
    Le differenze sono minime, tutte le chiavette box basate su rk3066 sono dotate del medesimo processore, stessa memoria...

    Due sono le differenze importanti:
    il modulo wifi e la presenza o meno di dissipatori

    Per il modulo wi fi potete consultare il thread "chipset wifi" per farvi un idea, al di la del chip piu o meno buono e' importante capire che la gestione del wifi e' integrata nel kernel, quindi essendo disponibile "in chiaro" il solo kernel dell mk808 e'solo su questo device che possiamo modificarlo...
    Usando il kernel dell mk808 sugli altri minipc il wifi non funziona piu(il resto continua a funzionare)

    Se per lmk originale (dotato di una buona dissipazione) non e' difficile arrivare 1,4-1,5ghz non e'cosi per molte altre chiavette simili, alcune non dispongono neanche di un dissipatore!

    Vi invito in fase di acquisto a considerare questi aspetti, se non ve ne importa nulla o quasi e avete intenzione di usare il minipc cosi come e', nel bene e nel male, allora l unica discriminate e' il prezzo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi sono in attesa che mi arrivi mk808b con tastiera aquistato su ebay, sto vedendo sul forum che forse ho fatto una cavolata e cioè dovevo evitare di prendere quello con il bt!! non ci sto capendo niente vi prego aiutatemi!!!

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marx2013 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi sono in attesa che mi arrivi mk808b con tastiera aquistato su ebay, sto vedendo sul forum che forse ho fatto una cavolata e cioè dovevo evitare di prendere quello con il bt!! non ci sto capendo niente vi prego aiutatemi!!!
    Perche' hai fatto una cavolata? e' un buonissimo prodotto (dipende sempre da quanto lo hai pagato)

    una piccola correzione a quanto ho scritto prima, il discorso era riferito alla possibilita' di modificare il kernel...

    Per l'mk808B e per la maggior parte dei device esistono buonissime rom da installare, il kernel rimarra' quello originale pero'
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte... mi hai convinto per l mk808b (così ho acnhe il BT non si sa mai) visto che sono uno smanettone cronico

    Sai indicarmi un sito dove poterlo acquistar a buon prezzo? Ho visto su alexpress ma ce n'è mille diversi... mi interessava poi il pacchetto con anche il controller rc11

  6. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai leggendo un pò in giro mi sono un pò spaventato.. il prezzo è 95€ compreso di tastiera Controller Fly Mouse RC12 su ebay ,aspettiamo che arrivi poi verifichiamo di persona, comunque grazie.

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando mi arriva..(e se arriva..) ti faccio sapere le mie impressioni comunque su ebay lo trovi facilmente a 95€ compreso di tastiera e spedizione gratis.

  8. #517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato da geekb 2 MK808B, con la Finless 1.5/1.6A la cpu in performance va ad 1,4Ghz (da quanto letto su freaktab) quindi senza modificare il kernel si può usare una frequenza maggiore di 1,2ghz?

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    magari allora aspetto cosa mi dici tu e lo prendo poi da dove lo hai preso... intanto mi potresti dare il link del venditore da cui l'hai preso?

  10. #519
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    @morpheus se vuoi smanettare compra il modello SENZA BLUETOOTH!per le questioni di cui sopra

    @marx 95€ e' caro...ordina le offerte per prezzo, scegli la spedizione con dhl, mk808+rc11+dhl sarai intorno ai 90$

    cmq se leggete le prima pagine del thread sull mk trovate dove compro (non lo dico piu', se no dicono che sono di parte...)


    ps mi dici dove hai letto dell'mk808B a 1,4ghz?
    Ultima modifica di ginopaneg; 23-02-13 alle 09:46
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    compraevendi103 l'ho preso da questo venditore sembra serio...staremo a vedere

Pagina 52 di 86 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy