CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 67 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto provando LibreElec sul mio KII pro ma non riesco a far funzionare i 2 tuner (satellitare e terrestre) all'interno del box e non riesco a trovare nessuna voce fra i vari menù per fare in modo che vengano abilitati.Ho istallato "service.tvheadend42-8.1.109" come letto sul forum LibreElec ma il plugin non riesco a farlo partire.Qualche consiglio?

  2.  
  3. #422
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grabber Visualizza il messaggio
    Sto provando LibreElec sul mio KII pro ma non riesco a far funzionare i 2 tuner (satellitare e terrestre) all'interno del box e non riesco a trovare nessuna voce fra i vari menù per fare in modo che vengano abilitati.Ho istallato "service.tvheadend42-8.1.109" come letto sul forum LibreElec ma il plugin non riesco a farlo partire.Qualche consiglio?
    Ciao, da quel che so le build di kszaq non hanno i driver per i tuner del kII, e in generale non hanno i driver per i tuner interni ma solo quelli collegabili con USB, devi quindi procurarti un'altra build specifica per il kii
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Eppure sul forum di supporto ho letto che il digitale terrestre funziona anche se è necessario fare una ricerca canali con una tuner esterno.Purtroppo l'inglese non è il mio forte e così non posso chiedere aiuto nel forum LibreElec.
    Setting up an easy Linux Kodi with Live TV (LibreELEC)
    https://forum.libreelec.tv/thread-2722-page-18.html
    Ultima modifica di grabber; 29-01-17 alle 09:24

  5. #424
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grabber Visualizza il messaggio
    Eppure sul forum di supporto ho letto che il digitale terrestre funziona anche se è necessario fare una ricerca canali con una tuner esterno.Purtroppo l'inglese non è il mio forte e così non posso chiedere aiuto nel forum LibreElec.
    Setting up an easy Linux Kodi with Live TV (LibreELEC)
    https://forum.libreelec.tv/thread-2722-page-18.html
    Quella build infatti non è di kszaq ma di uno che "a tentoni" ha cercato di far andare i tuner interni in qualche modo: il problema è che quando hanno passato i driver a kszaq, i tipo che hanno prodotto il kii, hanno passato una ciofeca buggata. Su forum russi si trovano build simili a quella linkata che più o meno funzionano ...
    Se hai installato quella build in ogni caso dopo aver installato e abilitato tvheadend per configurarlo devi collegarti alla pagina http://ipdelbox:9981 per accedere alla configurazione di tvheandend stesso
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    grabber (29-01-17)

  7. #425
    Androidiano L'avatar di zebelino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    113
    Smartphone
    S7 Edge 32 GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho preso il box tv "Leelbox Q2 Android tv box 2G/8G Android 6.0 4K*2K Amlogic S905X Full loaded Dual Wifi 2.4g/5g Bluetooth" da amazon ed ho installato LE come da guida con metodo alternativo 2 con SD senza problema.
    Gira alla grande ma ho il problema che non riesco a spegnerlo, perché se dal menu premo chiudi non succede niente, mentre se premo spegni si riavvia.
    Qualche suggerimento?
    CISCO

    S7 Edge 32GB
    NVIDIA SHIELD TV

  8. #426
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ho un problema nel reperire i file dtb.img perchè il sito http://kszaq.libreelec.tv/s905/7.0.3...isabled.img.gz non è raggiungibile.
    Può essere un problema temporaneo?
    Il mio box è Beelink Mx III 2GB/16GB (S905)
    Ultima modifica di doriano71; 01-02-17 alle 11:41
    Leeco Le Max2 x820

  9. #427
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    ho un problema nel reperire i file dtb.img perchè il sito http://kszaq.libreelec.tv/s905/7.0.3...isabled.img.gz non è raggiungibile.
    Può essere un problema temporaneo?
    Il mio box è Beelink Mx III 2GB/16GB (S905)
    Ciao si, a quanto pare il sito non funziona (per ora)
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    doriano71 (01-02-17)

  11. #428
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    ho un problema nel reperire i file dtb.img perchè il sito http://kszaq.libreelec.tv/s905/7.0.3...isabled.img.gz non è raggiungibile.
    Può essere un problema temporaneo?
    Il mio box è Beelink Mx III 2GB/16GB (S905)
    Ciao si, a quanto pare il sito non funziona (per ora)
    Finalmente è tornato funzionante,ma non riesco a farlo partire, ho provato tutti i file dtb, da 2gb e non solo, ho provato anche col metodo 2 alternativo, ma niente

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di doriano71; 01-02-17 alle 18:40
    Leeco Le Max2 x820

  12. #429
    Androidiano L'avatar di fantoniman


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho provato l'ultima rella di LibreElec sul Beelink MiniMx...Per me assolutamente instabile (su uno gravi problemi di compatibilità con Amcodec che se abilitato non mi scala sul tv hd e sull'altro wifi ballerino, nonostante il repeater a 30cm)

    Sono tornato alle .008, che secondo me è quella che ha le migliori prestazioni in assoluto.

    P.S: è un po' che non seguo lo sviluppo. C'è qualche novità sul supporto al 912??

  13. #430
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    QUOTE=doriano71;7781717]Finalmente è tornato funzionante,ma non riesco a farlo partire, ho provato tutti i file dtb, da 2gb e non solo, ho provato anche col metodo 2 alternativo, ma niente

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ciao non ti parte nel senso che non appare neppure lo splash di LibreELEC oppure si blocca durante l'avvio? Utilizzi la SD o chiavetta?
    Quote Originariamente inviato da fantoniman Visualizza il messaggio
    Ho provato l'ultima rella di LibreElec sul Beelink MiniMx...Per me assolutamente instabile (su uno gravi problemi di compatibilità con Amcodec che se abilitato non mi scala sul tv hd e sull'altro wifi ballerino, nonostante il repeater a 30cm)

    Sono tornato alle .008, che secondo me è quella che ha le migliori prestazioni in assoluto.

    P.S: è un po' che non seguo lo sviluppo. C'è qualche novità sul supporto al 912??
    Ciao S912 per ora nulla, e secondo me non arriverà nulla, si punterà piuttosto ai futuri Amlogic, anche perché la "relativamente poca" potenza in più non serve a molto su LibreELEC. Per quanto riguarda invece le ultime build non ho avuto particolari problemi.. su mini mx devi installare quella con sensore temperatura disabilitato, e se aggiorni, cancellare gli addon perché le nuove build Sono a 32 bit (solo l'userspace) ..
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 43 di 67 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy