CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    ho provato la vostra guida e funziona tutto perfettamente con Box con S905X, modello Mini M8s II 2GB/8GB.

    però scaricando i file indicati nel vostro primo topic di inizio pagina ho Kodi 16 anzichè il 17.
    inoltre è solo in inglese.

    mi chiedevo se esiste un firmware con l'ultima versione di Kodi, e con la possibilità di installare la lingua italiana.

    grazie per l'ottimo lavoro

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    ho provato la vostra guida e funziona tutto perfettamente con Box con S905X, modello Mini M8s II 2GB/8GB.

    però scaricando i file indicati nel vostro primo topic di inizio pagina ho Kodi 16 anzichè il 17.
    inoltre è solo in inglese.

    mi chiedevo se esiste un firmware con l'ultima versione di Kodi, e con la possibilità di installare la lingua italiana e magari in versione 64bit cosi da sfruttare a pieno il processore

    grazie per l'ottimo lavoro

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un minimx ver.1 2 gb ram e 16gb di un amico in cui gira su sd LibreELEC-S905.aarch64-7.0.2.006.img con questo device tree gxbb_p200_2G_mini_mxg_2_16.
    Oggi l'ho aggiornato alla 7.0.3.012j usando questo device tree gxbb_p200_2G_100M.dtb.
    Il problema è che quando mando una cosa in play che sia divx, 1080p o 4k mancano dei pezzi di immagine. Lo schermo viene riempito tutto ma non è centrato e mancano dei pezzi.
    Invece la dashbord c'è tutta
    Idee ?
    Thanks

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le immagini linkate al primo per i box con Amlogic S905 e S905X sono versioni vecchie.
    Scaricate le ultime versioni da quì https://forum.libreelec.tv/thread-5274.html

    Sto usando la ver. 8.0-8.0.0c su un TX5 Pro e gira benissimo, viene anche corretto il difetto della parte di schermo mancante durante la riproduzione

  6. #445
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, purtroppo per motivi personali/vari non ho tempo per stare dietro a guida e thread: ho aggiornato la guida con link "più generici" in modo da puntare sempre all'ultima versione di LE. Buona giornata
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    pol64 (08-03-17)

  8. #446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho installato su Beelink gt1 sock 912.

    Gira ma non vede la rete...

    la cosa peggiore è pero che ora lanciando android kodi si pianta.
    Si avvia e rimane fermo a comunicare che sta attendendo una unita di memoria esterna...

    Ora che faccio?

    avete sugerimenti?

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ho un mini mx s905 1 GB di ram ho installato su SD LE 7.x kodi 16 funziona tutto compreso telecomando usb con air mause + tastiera.
    Adesso ho fatto un altra SD con LE 8.0 con kodi 17, funziona bene ma solo con il suo telecomando originale, qualcuno sa se è possibile utilizzare qualche file di configurazione della prima installazione per poter usare nella versione LE 8.o il telecomando usb con tastiera?

    Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro.

  10. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao si c'è il forum di Kszaq lo sviluppatore https://forum.libreelec.tv/thread-2156.html qui trovi la versione di LE 8.0 con kodi 17, per la lingua italiana devi forzare l' aggiornamento di kodi :addons aggiorna e ti scarica le altre lingue.

  11. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma... come faccio ad aggiornare di volta in volta LibreElec 8 con l'ultima versione? io sono fermo alla versione D, vedo che c'è la versione G.

    ma ogni volta ho dovuto rifare la scheda SD da 0, e poi usare il backup di kodi per ripristinare tutto.

    c'è un modo per aggiornare la scheda SD con l'ultima versione senza doverla ogni volta rifare da 0 ???

    grazie

  12. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Libreelec 8.0.1b con avvio da SD (box amlogic s905x)

    E' normale che da android non posso modificare anche semplici file txt sulla SD di libreelec (riesco però a crearli),
    e che da Libreelec non "vedo" la memoria interna del box ???

    Grazie in anticipo a chi puo' rispondermi

Pagina 45 di 67 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy