CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 67 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 666
Discussione:

[Guida][Box Tv] LibreELEC: Distro Linux (Kodi) bootable per TV-Box, pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Ho collegato Libreelec con Yatse ma funzionano solo i tasti play, stop e spegnimento, con Kore invece funziona ma io ho bisogno della prima perché ha include la possibilità di usare la tastiera. Qualcuno sa perché non funziona correttamente?
    Ciao, se non sbaglio è un problema noto con yatse quando si passa da versioni di kodi differenti i.e. hai usato kodi 16.1 o 17 su android e ora usi kodi 16.2 su LE o quello che è insomma: per risolvere devi andare su yatse>modifica host e nella pagina dove puoi inserire ip, porta, nome del dispositivo clicchi, con dispositivo acceso su "verifica" e poi dovrebbe partire.

    Quote Originariamente inviato da leonxy Visualizza il messaggio
    @anthonytex Ciao, mi rivolgo a te perché è una settimana che non riesco a risolvere un problema. Al momento ho l'ultima versione 7.0.3.012f. E' comunque da alcune realise che ho problemi di Sincronizzazione nei film a 24p. Ho cercato di aggirare l'ostacolo mettendo il file advancedsettings.xml in
    /storage/.kodi/userdata/ inserendo un delay di 300 ma non produce alcun effetto. Ho provato pure ad esagerare nei valori mettendo 1000 ma non cambia nulla. Sembra che non lo legga proprio. Ti allego il file. Ti ringrazio in anticipo.
    Ciao, premesso che con la beta di kodi 17 (LibreELEC 7.95) hanno inserito numerose patch che vanno a migliorare per l'appunto la sincronizzazione dei film a 24Hz, quindi aggiornando i tuoi problemi spariranno, cosa hai attivo in sistema>video> riproduzione? dovresti avere "regola frequenza di aggiornamento del display al video" > all'avvio all'arresto. Sincronizza suono all'immagine > on se e solo se NON stai utilizzando il passthrough. Verificato questo, invece che agire direttamente sul file advancesettings hai provato a modificare il delay nelle impostazioni video nel menu overly che appare appunto quando stai visualizzando un video (lo stesso menu che contiene rapporto pixel etc etc) ?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

    leonxy (28-01-17),Raw (28-01-17)

  3.  
  4. #412
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, se non sbaglio è un problema noto con yatse quando si passa da versioni di kodi differenti i.e. hai usato kodi 16.1 o 17 su android e ora usi kodi 16.2 su LE o quello che è insomma: per risolvere devi andare su yatse>modifica host e nella pagina dove puoi inserire ip, porta, nome del dispositivo clicchi, con dispositivo acceso su "verifica" e poi dovrebbe partire.
    Ciao, la versione di Kodi è la stessa. Ho fatto comunque come dici, il test viene superato ma non funziona. Ho anche altri problemi. Le cuffie bluetooth risultano collegate ma l'audio non viene trasmesso. Il passthrouth è abilitato. Inoltre non mi installa alcune repo come ad esempio Superrepo e Fusion. Imgur: The most awesome images on the Internet

    Se può esserti utile, la versione di LE è la 7.1.0 (WRXRASY). Ho dovuto scaricarla da wetekforums perché col programma LE creator non sono riuscito a flasharla nella sd.
    Ultima modifica di Raw; 28-01-17 alle 11:48

  5. #413
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Ciao, la versione di Kodi è la stessa. Ho fatto comunque come dici, il test viene superato ma non funziona. Ho anche altri problemi. Le cuffie bluetooth risultano collegate ma l'audio non viene trasmesso. Il passthrouth è abilitato. Inoltre non mi installa alcune repo come ad esempio Superrepo e Fusion. Imgur: The most awesome images on the Internet
    Ciao prova a verificare che il controllo remoto sulle impostazioni dei servizi di kodi, se non sbaglio sotto "web server" sia abilitato: se ancora non va essendo un problema di yatse contatta lo sviluppatore
    Il passthrough e il bluetooth sono due cose separate, il passthrough serve a far passare l'audio puro direttamente a un dispositivo (spiegazione in firma più dettagliata), che non può essere una cuffia bluetooth in quanto il bluetooth supporta l'audio col profilo a2dp e quindi non sarebbe in grado di trasmettere flussi ac3 /dts/aac.
    Per usare le cuffie una volta collegate devi cambiare l'uscita audio in "pulse audio" e non "alsa".
    LibreELEC e kodi stanno iniziando una guerra con addon e repo che contengono addon illegali: se non va l'unica è provare versioni diverse della repo, e prova la stessa su pc.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    Raw (28-01-17)

  7. #414
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao prova a verificare che il controllo remoto sulle impostazioni dei servizi di kodi, se non sbaglio sotto "web server" sia abilitato: se ancora non va essendo un problema di yatse contatta lo sviluppatore
    Il passthrough e il bluetooth sono due cose separate, il passthrough serve a far passare l'audio puro direttamente a un dispositivo (spiegazione in firma più dettagliata), che non può essere una cuffia bluetooth in quanto il bluetooth supporta l'audio col profilo a2dp e quindi non sarebbe in grado di trasmettere flussi ac3 /dts/aac.
    Per usare le cuffie una volta collegate devi cambiare l'uscita audio in "pulse audio" e non "alsa".
    LibreELEC e kodi stanno iniziando una guerra con addon e repo che contengono addon illegali: se non va l'unica è provare versioni diverse della repo, e prova la stessa su pc.
    Web server è attivo e anche il controllo remoto.

    Bene, adesso funziona l'audio. Ogni volta devo cambiare quella impostazione? Con Weplayer una volta connesse le cuffie l'audio si sente automaticamente.

    Vedo se trovo diverse versioni comunque quelle repo le ho installate senza problemi su Weplayer e Kodi sul pc.

  8. #415
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Web server è attivo e anche il controllo remoto.

    Bene, adesso funziona l'audio. Ogni volta devo cambiare quella impostazione? Con Weplayer una volta connesse le cuffie l'audio si sente automaticamente.

    Vedo se trovo diverse versioni comunque quelle repo le ho installate senza problemi su Weplayer e Kodi sul pc.
    Che immagine di LE hai installato? comunque si devi cambiare a mano o con regola udev. LE è linux e Android di Linux ha parecchie cose, kernel ovviamente, ma la gestione di tante è diversa.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  9. #416
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Che immagine di LE hai installato? comunque si devi cambiare a mano o con regola udev. LE è linux e Android di Linux ha parecchie cose, kernel ovviamente, ma la gestione di tante è diversa.
    La versione è questa LibreELEC 7.1.0 / Kodi 16.1 for the Hub by wrxtasy - WeTek Community Forum

  10. #417
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Io rifarei la sd con questa immagine https://github.com/Raybuntu/LibreELE...b-beta2.img.gz (valida solo per hub) visto che quella di wrxtasy è abbandonata da un pezzo
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    Raw (28-01-17)

  12. #418
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Io rifarei la sd con questa immagine https://github.com/Raybuntu/LibreELE...b-beta2.img.gz (valida solo per hub) visto che quella di wrxtasy è abbandonata da un pezzo
    Grazie mille. Appena possibile la installo e ti faccio sapere. Un'ultima cosa: gli aggiornamenti come funzionano con LE? Bisogna ogni volta flashare l'immagine manualmente oppure possono essere scaricati direttamente come ad esempio avviene con Weos?

  13. #419
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raw Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Appena possibile la installo e ti faccio sapere. Un'ultima cosa: gli aggiornamenti come funzionano con LE? Bisogna ogni volta flashare l'immagine manualmente oppure possono essere scaricati direttamente come ad esempio avviene con Weos?
    Prego
    Le con le immagini non ufficiali è necessario di volta in volta farli a mano, quando uscirà LE 8 non beta ma stabile, visto che l'hub è ufficialmente supportato ti basterà "aggiornare" manualmente un'ultima volta a LE 8 ufficiale, o magari, meglio, rifai la sd per un' installazione pulita e poi così riceverai gli aggiornamenti come per we os.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  14. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    Raw (28-01-17)

  15. #420
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Prego
    Le con le immagini non ufficiali è necessario di volta in volta farli a mano, quando uscirà LE 8 non beta ma stabile, visto che l'hub è ufficialmente supportato ti basterà "aggiornare" manualmente un'ultima volta a LE 8 ufficiale, o magari, meglio, rifai la sd per un' installazione pulita e poi così riceverai gli aggiornamenti come per we os.
    Allora per il momento lascio tutto com'è e utilizzo Weos, non mi va di configurare di nuovo Kodi con la beta per poi doverlo fare nuovamente daccapo quando uscirà la versione ufficiale di LE, tanto per adesso ho visto a grandi linee come funziona.

Pagina 42 di 67 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy