CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 188 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,714
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yellowcarp Visualizza il messaggio
    ciao.. esiste un minix che commuta direttamente su porta hdmi all'accensione e che di accende e spegne direttamente da telecomando senza passare dal menu?
    grazie
    Non è ammesso aprire discussioni di questo tipo.

    Qui il regolamento
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7795454

    Sposto in sezione box tv ed unisco alla discussione Pre-Acquisto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1222
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok.. scusate..

  4. #1223
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Gigfan

    Questo thread si occupa solo di box Android.
    Per i box Windows ci sono altri thread.

    Non ti sembra di chiedere un pò troppo come caratteristiche a fronte di una spessa bassa (50 euro)?

    Se vuoi usare servizi pay per view e in HD devi comprare box certificati il cui costo è sensibilmente superiore al max da te indicato.

    A mio modo di vedere ritengo alquanto poco sensato spendere svariate decine di euro al mese per alcuni servizi pay per view e poi lamentarsi che non girano su prodotti che in alcuni casi costano come max 2 mesi di abbonamento della pay per view.

    Se si vogliono i servizi pay per view in hd bisogna spendere per il box nella stessa misura in cui si spende per il servizio pay per view.

    PS: io ho un Nvdiia Shield. Ne ho provati diversi. Volevo risparmiare ma poi ho capito che senedere bene è la soluzione migliore.
    Quoto per Nvidia. L'ho provato e sono rimasto impressionato. Un acquisto che ti permette di attaccare i cavi e fare tutto quello che vuoi senza modificare nulla (o quasi)

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thorensup Visualizza il messaggio
    Mecool KIII PRO: +TV SAT/DTT +processore/RAM (S912 octacore+3Gb), - no compatibilità netflix HD e in generale supporto software inferiore*
    Zidoo H6 pro: +netflix hd, supporto software* , - Wifi scarso*, ram (Quadcore+2Gb)

    * parere personale maturato leggendo le diverse recensioni in rete.
    Beh... visto che non ho ricevuto nessuna indicazione, li ho presi tutti e due, poi quello che mi piace di più lo tengo e l'altro lo rimando indietro o lo rivendo.
    au revoir...

  6. #1225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono alla ricerca di un tv box solo che per uno che capisce poco o niente c'è da diventare matti, per i prodotti in commercio. Premetto che ho una TV Panasonic in 4k che però è molto limitata per le App, ad esempio ho un abb. con TimVision e li non funziona; ho una connessione Fibra e le mie necessità sono come richiesto nella prima pag. di questa discussione:
    budget da €50 a €70(l'importo è indicativo però non mi vorrei alzare tanto),
    uso box per Pay per View, e per IPTV, e visione canali streaming con applicazioni Ace Stream, es. per vedere le partite
    non mi interessano i giochi
    i siti dove ho visto offerte per ora oltre al classico Amazzon, sono: gearbest, offertehitech, geekmall. non capisco se sono cinesi oppure altro. Ho trovato molto interessante la lista indicata in questa discussione.
    Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi e spero di non essere stato impreciso

  7. #1226
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallmpg Visualizza il messaggio
    Si è root, con phoronesis fa il porting da note3 (Ma ce anche x n4 s3 s4 ecc) ti installata room del n7 e o s7 (alla fine son simili e puoi scegliere se avere telecamera del s7 o n7 e vari step durante linstallazione) da menu funzioni ecc ovvio non ci sarà l'impronta o Edge ma molte funzioni sono saltate fuori...cmq se ne parla anche qua ma i sw e tt sono su xda
    Però non puoi vedere il cell sulla tv se non monta room originale

    Ma secondo me più che parametri dato che si installa e si avvia e un po come i sw del pc se richiedono 2gb e lo fai girare con 1gb va più lettuccio....poi non son un esperto

    A me la tv aquos sharp 52° (datata ma era il top ai suoi tempi, vinta se no col cavolo avrei speso 10k) quando accendo dec indica 1080 ma si riferisce sicuro al dec non a netflix

    Per quanto sgranare il mio lo fa dopo un po che lavora o che lo metto in pausa cmq lo presi tanto per provare e dopo i sottotitoli non è per me,o guardo o leggo, poi ho gia my Sky hd ondemond
    E volendo ho anche un tab note 10 che si vede alla perfezione e si collega alla tv, quindi potrei fare anche a meno del dec



    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk
    Ti assicuro che il maggior problema di quei TV Box Android, parlando di Netflix, sono i DRM....ovvio che se poi non hai i requisiti HW per andare in 4K nemmeno se Netflix ti offrisse il servizio riusciresti a sfruttarlo...mi spiego meglio. Io ho l'abbonamento Netflix più completo che è anche l'unico ad offrire i 4K per 4 connessioni contemporanee; sulla Smart TV LG nuova va in 4K senza nessun problema. Da PC Windows 10 se usi l'app dedicata mi pare vada in 4K, se uso il browser va in FHD massimo, il boxettino Android che stavo provando, pur avendo l'hardware più che sufficiente per guardare contenuti streaming fino al 4K, non avendo i DRM, partiva con lo streaming spixellato e poi, forse, andava a 480p. Se fosse un BOX Windows 10 funzionerebbe come sul PC!!
    Infatti sto pensando seriamente di spendere 40€ in più e prendere un TV Box Windows 10 che non ha problemi con nessun programma di streaming a pagamento e con un Atom X5-Z8350 riesce a gestire contenuti in 4K senza problemi
    Ultima modifica di Whity67; 18-01-18 alle 13:52

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Whity67 per il post:

    DreamReaper (18-01-18)

  9. #1227
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piermattiu Visualizza il messaggio
    sono alla ricerca di un tv box solo che per uno che capisce poco o niente c'è da diventare matti, per i prodotti in commercio. Premetto che ho una TV Panasonic in 4k che però è molto limitata per le App, ad esempio ho un abb. con TimVision e li non funziona; ho una connessione Fibra e le mie necessità sono come richiesto nella prima pag. di questa discussione:
    budget da €50 a €70(l'importo è indicativo però non mi vorrei alzare tanto),
    uso box per Pay per View, e per IPTV, e visione canali streaming con applicazioni Ace Stream, es. per vedere le partite
    non mi interessano i giochi
    i siti dove ho visto offerte per ora oltre al classico Amazzon, sono: gearbest, offertehitech, geekmall. non capisco se sono cinesi oppure altro. Ho trovato molto interessante la lista indicata in questa discussione.
    Ringrazio anticipatamente chi potrà aiutarmi e spero di non essere stato impreciso
    Reso visibile il post che risultava in Disapprovazione e pertanto non visibile all'utenza

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    DreamReaper (18-01-18),gianpassa (18-01-18)

  11. #1228
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Whity67

    Se il box è rootato alcune app pay per view non funzionano

    Se non si hanno i certificati DRM L1 la riproduzione con le app pay per view è limitata al 720p

    Con l'app SkyGo se rileva un device con uscita (non ingresso) HDMI l'app non parte.

    @piermattiu (ma vale credo x tutti)

    Leggi per favore i primi post.

    Se il box è rootato alcune app pay per view non funzionano
    Se non si hanno i certificati DRM L1 la riproduzione con le app pay per view è limitata al 720p

    Con l'app SkyGo se rileva un device con uscita (non ingresso) HDMI l'app non parte.
    Per favore non chiedete info su come bypassare questo limite.

    Se volete divertirvi e non avete necessità dei servizi pay per view potete comprare il box cinese che volete (magari con almeno 2GB di RAM)
    Se avete comperato un box cinese rootato e non funziona l'app pay per view è normale.
    Inutile chiedere qui come togliere il root. Non è possibile e il rischio è il brick del box.

    Se volete usare app pay per view e magari pure in FHD 4K per favore non chiedete info su box cinesi con costi irrisori perchè è inutile. Non sono adatti.
    Se volete usare in modo stabile i servizi pay per view dovete rivolgervi a box più costosi, non roottati, e con certificati DRM L1 (se veolete vedere i servizi in FHD/4K) o L3 (fino 720p).
    Ultima modifica di bovirus; 18-01-18 alle 14:22

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    DreamReaper (18-01-18)

  13. #1229
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Tradate (VA)
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Nokia E71, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Whity67

    Se il box è rootato alcune app pay per view non funzionano

    Se non si hanno i certificati DRM L1 la riproduzione con le app pay per view è limitata al 720p

    Con l'app SkyGo se rileva un device con uscita (non ingresso) HDMI l'app non parte.
    Si sono assolutamente d'accordo con te, infatti in un mio precedente commento ho scritto che sono molte le cose che concorrono a fare funzionare o meno certi servizi sui Box Android...poi ovvio se non hai nemmeno i prerequisiti HW o SW hai perso in partenza!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Whity67 per il post:

    DreamReaper (18-01-18)

  15. #1230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando verrà aggiornata la lista dei tv box compatibili nativamente con Netflix HD?

Pagina 123 di 188 primaprima ... 2373113121122123124125133173 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy