CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 188 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Piccolo ot
    In merito le restrizioni confermo che netflix gira su note con root (vedi firma) va, come dicevo dal play store non me lo dava mentre da Amazon app si. Misteri



    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

  2.  
  3. #1122
    Androidiano L'avatar di hallmpg


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Dipende da quello che ci vuoi fare, ma prendilo minimo con 2gb di ram. In genere vanno bene anche quelli, a meno che tu non pretenda di vedere in hd i soliti servizi pay per view più noti (non sono box necessariamente potenti, ma sono certificati per quei servizi).
    Scusa con 1gb di ram anche se il dec ce riportato hd e 4k non si vede in hd?


    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk

  4. #1123
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallmpg Visualizza il messaggio
    Scusa con 1gb di ram anche se il dec ce riportato hd e 4k non si vede in hd?


    Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando

    Tapatalk
    Si vede in HD, ma non nelle app relative ai servizi pay per view che dicevi. Per avere ad esempio Netflix in hd devi prendere uno dei modelli certificati in prima pagina. Per tutto il resto (servizi non a pagamento) invece avrai l'hd, il 4k e tutte risoluzioni disponibili a seconda dei casi (app, modello di tv, risoluzione massima, ecc.)

    Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk

  5. #1124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buona sera a tutti
    sto cercando una box tv ma mi sono completamente perso per via di tutti i modelli disponibili, ho letto molte recensioni ma non ci sto capendo più gran che.....
    le mie esigenze non sono chissà quali, mi basta utilizzarla per lo streaming con kodi, non avendo antenna tv nella camera da letto.
    la camera si trova a 6/7 metri dal modem, ho una linea a 20 Mega e mi interessa vedere sia i canali tv che qualche serie televisiva/film in streaming in maniera fluida e senza intoppi, il budget è intorno ai 50€ ma potrei spendere qualcosa in più per avere un prodotto duraturo nel tempo
    grazie in anticipo

  6. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio sull'acquisto di un box tv.
    RICHIESTE BASE
    - Budget = 50/60€
    - Acquisto e garanzia italiana/europei (o acquisto in Cina) = Preferibile italiana, non ho mai acquistato dalla cina
    - Uso box per visualizzare filmati in format FHD/UFHD = Al momento lo utilizzerei un tv 32" fullhd
    - Uso box per IPTV = vorrei fare qualche prova ma non e la priorità
    - Uso box per = Netflix, youtube, infinity, mediaset premium

    Attualmente ho una chromecast, mi trovo bene, ma vorrei qualcosa di più autonomo, a volte capita di avere lo smartphone scarico, oppure non voglio utilizzarlo. Quindi avevo pensato di prendere un tv box, ho provato anche amazon fire, ma non mi è piaciuto, in quanto molte app non sono disponibili, tipo infinty, mediaset premium etc... Avevo pensato a Xiaomi Mi Box, sembra soddisfare tutte le mi esigenze, inoltre ha la certificazione netfilx, e da quello che ho capito ha anche una sorta di chromecast incorporata (giusto?). L'unica cosa che mi frena il fatto di dover acquistare dalla cina, cosa che non ho mai fatto. Voi cosa mi consigliate per il mio bugdet esiste qualcosa che soddisfa le mie richieste? Ho trovato lo xiaomi mi box modello MDZ-16-ab a 56€ spedito (se si puo posto il link), dovrebbe essere versione internazionale, voi che dite conviene prenderlo? oppure conviene aspettare qualche altra offerta/modello nuovo?

    PS: ma dallo xiaomi se attacco una pennetta con mi legge i video presenti sopra, oppure fa solo streaming?

    Graze

  7. #1126
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate, un consiglio: volevo comprare IL gt1 ultimate beelink...consigliate di prenderlo su gearbest o sul classico amazon?

  8. #1127
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glucapg Visualizza il messaggio
    consigliate di prenderlo su gearbest o sul classico amazon?
    Sta a te scegliere:
    - su Amazon hai più comodità in caso di problemi del dispositivo e la consegna è più veloce. Per contro, di solito costano un po' di più.
    - su Gearbest le consegne sono più lente, soprattutto se l'oggetto arriva dalla Cina, ma costano meno, In caso di problemi, rispedirgli il pacco può costarti parecchio ...

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    glucapg (29-11-17)

  10. #1128
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Sta a te scegliere:
    - su Amazon hai più comodità in caso di problemi del dispositivo e la consegna è più veloce. Per contro, di solito costano un po' di più.
    - su Gearbest le consegne sono più lente, soprattutto se l'oggetto arriva dalla Cina, ma costano meno, In caso di problemi, rispedirgli il pacco può costarti parecchio ...

    Ciao, Mario
    grazie, chiarissimo

  11. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei un consiglio per l'acquisto di un box da usare come console retrogaming,visto che su android ha praticamente tutte le console.Grazie

  12. #1130
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gattinogerry Visualizza il messaggio
    Salve vorrei un consiglio per l'acquisto di un box da usare come console retrogaming,visto che su android ha praticamente tutte le console.Grazie

    La seconda parte della domanda non è chiara. In ogni caso per il retrogaming (emulazione) va bene un qualsiasi tipo di box, anche uno da 30/40 euro, accertandosi di avere almeno 2gb di ram. Se invece vuoi giocare i più recenti giochi per Android, i più complessi disponibili per questa piattaforma (e non mi riferisco certo a Candy Crush e simili), ti consiglio di prendere un box che abbia un buon soc, ma soprattutto che monti gpu che supporti le più recenti opengl (3.2) e vulkan. Due soc che montano gpu con queste caratteristiche sono l'S912 o l'RK3399 (quindi cerca un box con uno di questi due soc), i quali montano rispettivamente il T820 e il T860.

    Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk

Pagina 113 di 188 primaprima ... 1363103111112113114115123163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy