CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 188 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidavi Visualizza il messaggio
    Grazie, ma con quei modelli dovrei salire decisamente di budget. Dello Xiaomi Mi Box sai qualcosa? Si trova a circa 65 euro e sulla pagina di kodi viene anche consigliato.
    Si anche lo xiaomi va bene, solo che ho un'avversione a tutto ciò che non ha una porta Ethernet:P mi ero appunto dimenticato. Xiaomi e quelli da me citati sopra, escluso il Beelink , sono su una certa "fascia" di prestazioni/supporto. Il beelink e quello che ti ha consigliato costano meno , e sono anche meno seguiti. Ovviamente i conti li devi fare tu per quel che ne farai vanno benissimo tutti.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidavi Visualizza il messaggio
    Grazie, prestazioni wifi ok? Qual è il modello esatto che non lo trovo?
    [Schermo Metallico Shell Elettronica Antenna Design] Android 6.0 Marshmallow Amlogic S905X 2G/16G Zenoplige Smart TV Box Quad Core Kodi 16.1 2.4G/5G Dual Wifi 4K LAN HDMI Bluetooth 4.0 Streaming Lettore Multimediale https://www.amazon.it/dp/B01K9DRYVU/..._5ZaoybVR3CEKE

    OnePlus 3
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    vidavi (25-11-16)

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Si anche lo xiaomi va bene, solo che ho un'avversione a tutto ciò che non ha una porta Ethernet:P mi ero appunto dimenticato. Xiaomi e quelli da me citati sopra, escluso il Beelink , sono su una certa "fascia" di prestazioni/supporto. Il beelink e quello che ti ha consigliato costano meno , e sono anche meno seguiti. Ovviamente i conti li devi fare tu per quel che ne farai vanno benissimo tutti.
    Si certo, infatti spero di riuscire a decidermi in questi giorni. Ho visto che su Amazon c'è anche lo Zidoo x6 pro scontato da 99 a 79 euro che mi sembra di capire sia a livello di quelli menzionati da te in precedenza dai commenti, cosa ne pensi?

  6. #224
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidavi Visualizza il messaggio
    Si certo, infatti spero di riuscire a decidermi in questi giorni. Ho visto che su Amazon c'è anche lo Zidoo x6 pro scontato da 99 a 79 euro che mi sembra di capire sia a livello di quelli menzionati da te in precedenza dai commenti, cosa ne pensi?
    Ha un buon supporto, ma non ai livelli di Wetek , poi ha un rockchip e non amlogic e per kodi di gran lunga è meglio il secondo. Tra lo zidoo a 79 e l'hub a 71 non avrei dubbi Hub.
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    vidavi (25-11-16)

  8. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io non ne capisco niente di TV box ma sono un anzianotto del mondo android...
    Vorrei comprare una TV box potente e con possibilità di farci modding in tal caso, che possa magari registrare la TV in HD, mi consigliate qualche marca o modello ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ha un buon supporto, ma non ai livelli di Wetek , poi ha un rockchip e non amlogic e per kodi di gran lunga è meglio il secondo. Tra lo zidoo a 79 e l'hub a 71 non avrei dubbi Hub.
    Si certo, l'unica cosa è che con lo zidoo essendo spedito da amazon avrei credo qualche garanzia in più e ho visto che l'hub viene 71 + 15 di spedizione quindi andiamo quasi sui 90.

  10. #227
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RulexAngel Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, io non ne capisco niente di TV box ma sono un anzianotto del mondo android...
    Vorrei comprare una TV box potente e con possibilità di farci modding in tal caso, che possa magari registrare la TV in HD, mi consigliate qualche marca o modello ?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao, se con potente intendi potenza di calcolo allora, probabilmente, i box che sono usciti da poco/in uscita con Rockchip sono superiori in questo. I box invece che possono registrare su Hard Disk devono avere il tuner DVB-T integrato: non sono molti, hai a disposizione il Wetek Play 2 oppure nella fascia bassa K 1 plus oppure K II pro che hanno i tuner per la tv. La differenza tra il wetek e quelli di fascia bassa è questa (in favore del play 2): 1 garanzia del produttore in caso di guasti; 2 supporto firmware costante e aggiornamenti 3 possibilità di modding (danno anche il cavo UART per dirti) 4 DRM per Netflix da 1080p fino a 4k 5 Supporto ufficiale anche a LibreELEC.

    Quote Originariamente inviato da vidavi Visualizza il messaggio
    Si certo, l'unica cosa è che con lo zidoo essendo spedito da amazon avrei credo qualche garanzia in più e ho visto che l'hub viene 71 + 15 di spedizione quindi andiamo quasi sui 90.
    Sicuramente: se venduto e spedito da amazon è amazon che ti protegge...
    EDIT: Non supporta neanche l'HEVC a 10 bit quel processore..
    Ultima modifica di anthonytex; 25-11-16 alle 12:03
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    RulexAngel (25-11-16)

  12. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi dici che il wetek play 2 è quello giusto per me ? A me servirebbe qualcosa di molto versatile in modo da poterlo utilizzare anche per scaricare film con torrent e via discorrendo, insomma un all in one XD ti dico questo perché a forza do scaricare e vedere film e serie in HD ho distrutto 1 hdd e un SSD 850 pro della Samsung , per non parlare dell'usura del pc

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  13. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno puo consigliarmi un box da comprare per tv del salone??
    grazie mille

  14. #230
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    qualcuno puo consigliarmi un box da comprare per tv del salone??
    grazie mille
    Ciao, in realtà non esiste un Box per il salone o quello per la cucina.
    Anche l'idea di voler acquistare il Box definitivo non esiste per il semplice fatto che sono in continua evoluzione, io possiedo il Wetek play 2, funziona e bene (anche se vero che non ho tempo per fare test ulteriori).
    Per fare un acquisto "saggio" osserva in sezione i Box più discussi e dopo aver letto (guarda un paio di modelli) fai le domande opportune al tuo caso.
    Ricordate sempre che questi oggetti non sostituiscono il PC ma sono degli ottimi oggetti per divertirsi.

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Pagina 23 di 188 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy