CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 408 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 4078
Discussione:

[Thread ufficiale] NO.1 S6 & NO.1 S6 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catanga10 Visualizza il messaggio
    A me non l'ha mai fatto. Considera che ho bloccato la rete a WCDMA.
    ok provo !

  2.  
  3. #1542
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianik Visualizza il messaggio
    ragazzi ma tutti parlano di wifi gps fotocamera ma il problema piu grande che poi è quello per cui compriamo i cellulari, il resto sono accessori che sono secondo me superflui se il telefono non fa quello per cui nasce , cioè telefonare,altrimenti per wifi ecc compro un bel tablet e via, è quello che quando ricevi una chiamata il piu delle volte quello dall'altra parte non ti sente e sente un ronzio , ho scoperto che quando fa questo tipo di ronzio il segnale dati passa da h+ a E e poi a G per poi ritornare ad h+ quando si chiude la chiamata, potete verificare se anche a voi fa questo , inoltre ho provato a disattivare la connessione dati ed almeno per ora non lo fa piu.
    Anche io ho questo problema, disattivando il wi fi il problema scompare...oppure premi con il dito sull'altoparlante posteriore e si risolve...qualcuno suggeriva di smontarlo e rimontarlo meglio, ma non saprei come fare...
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

  4. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manoah Visualizza il messaggio
    Anche io ho questo problema, disattivando il wi fi il problema scompare...oppure premi con il dito sull'altoparlante posteriore e si risolve...qualcuno suggeriva di smontarlo e rimontarlo meglio, ma non saprei come fare...
    si ma è una scarica o interferenza no un problema di altoparlante, se dici che se tocchi dietro smette è come se li facessi da massa e quindi è un problema non meccanico !

  5. #1544
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaggo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi altro problema, avevo il problema del connettore quindi ho comprato un caricatore esterno per la batteria x risolvere momentaneamente. Appena messa il cel funziona di nuovo. Nello pmmtapd x controllare il connettore xò no riesco più a montare il pulsante in plastica per l accensione quindi sto usando una graffetta x accendere. Alla seconda accensione in questo modo non funziona più. Si sente lo scatto del pulsante ma anziché accendersi il led azzurro di accensione si illumina sensibilmente l infrarosso a dx del microfono. Che cosa ho combinato? Si può risolvere secondo voi? Help vi prego inizio ad odiare questo cel e me che non sto mai fermo.
    ]

    Non si devono mai usare strumenti metallici....

  6. #1545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    no.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma é un danno riparabile secondo te?

  7. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaggo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi altro problema, avevo il problema del connettore quindi ho comprato un caricatore esterno per la batteria x risolvere momentaneamente. Appena messa il cel funziona di nuovo. Nello pmmtapd x controllare il connettore xò no riesco più a montare il pulsante in plastica per l accensione quindi sto usando una graffetta x accendere. Alla seconda accensione in questo modo non funziona più. Si sente lo scatto del pulsante ma anziché accendersi il led azzurro di accensione si illumina sensibilmente l infrarosso a dx del microfono. Che cosa ho combinato? Si può risolvere secondo voi? Help vi prego inizio ad odiare questo cel e me che non sto mai fermo.
    ]
    Brutta faccenda, quei led non devono emettere luce visibile, a meno che non vengono sovralimentati, tipo corti diretti a batteria... controlla di non esserti dimenticato un bisturi dentro il telefono o roba di metallo, compresi i pulsanti che sono si metallo lavorato e poi incrocia le dita...

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizianik Visualizza il messaggio
    si ma è una scarica o interferenza no un problema di altoparlante, se dici che se tocchi dietro smette è come se li facessi da massa e quindi è un problema non meccanico !
    Non so che dirti, qualche post dietro qualcuno aveva detto che aveva risolto cosi..ho provato anche ad attaccarci dello scotch con un miglioramento ma non definitivo...
    Non comprate l' no1 S6 è una mega sola!

  9. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    no.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolvo qualcosa mandandolo in un centro assistenza? O lo do x morto?
    L]

  10. #1549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    33
    Smartphone
    no.1 S6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi devo un caffè come minimo!! Ho usato uno stuzzicadenti e adesso si accende . rimane il problema del connettore che mi hanno chiesto 30 euro per ripararlo e il fatto che non riesco piu a montare il pulsante dell accensione,prende contro qualcosa e si blocca! Voi mi sapete istruire su come rimontarlo correttamente?

  11. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao mi servirebbe un centro assistenza e riparazioni per no.1 s6 qualcuno puo' aiutarmi?

Pagina 155 di 408 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy