cerca "altre impostazioni", poi tap su reti mobili e poi su modalità rete.
Amidaraxar (14-10-13)
Thanks catanga![]()
io ho installato la miui v5 (portig fatto dalla rom del lenovo ) è va benissimo è migliorato tantissimo il wifi messo a confronto con s6 con stock rom non c'è paragone!!! molto piu veloce, l'unico problema che non ha la lingua italiana..![]()
![]()
Novità in merito alla possibilità di rootare il telefono con una app su di esso installata? Se ne era parlato nei giorni scorsi...
Mi sembra di aver letto su questo forum che il pacchetto lingua Italiana è da installare. Magari mi sbaglio! (miui v5 mtk)
https://www.androidiani.com/forum/th...multilang.html
Ovviamente l'air gesture non funziona vero?
Fammi sapere se riesci a mettere la lingua. Mi interessa provarla
Ultima modifica di Andronietto; 14-10-13 alle 20:38
Fatti sempre un Nandroid Back up
Originariamente inviato da basiliom
Interessante! Ho fatto due giretti veloci ma non ho trovato niente. Mi dici cosa cercare?
P. S. Air-gesture? Per me è solo una rottura di balle! Gira le pagine quando non vuoi. Molto più istintivo il tocco.
Però, sapere che c'è, è un opzione in più!
Me xe vegnuo un colpo!........... Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Fatti sempre un Nandroid Back up
Ragazzi altro problema, avevo il problema del connettore quindi ho comprato un caricatore esterno per la batteria x risolvere momentaneamente. Appena messa il cel funziona di nuovo. Nello pmmtapd x controllare il connettore xò no riesco più a montare il pulsante in plastica per l accensione quindi sto usando una graffetta x accendere. Alla seconda accensione in questo modo non funziona più. Si sente lo scatto del pulsante ma anziché accendersi il led azzurro di accensione si illumina sensibilmente l infrarosso a dx del microfono. Che cosa ho combinato? Si può risolvere secondo voi? Help vi prego inizio ad odiare questo cel e me che non sto mai fermo.
]