CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Htc One S o Xperia S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Si ma io che vengo da un GS2 Lo tengo sempre al max..
    Sul xperia S è + luminoso?
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Semplicemente non ha senso tenerla al max.
    Cmq non parlo di prezzo ma anche di originalità, ne vengo da un s plus e mi sembra che la sony non abbia modificato di molto l'interfaccio classica di android, htc invece sembra essere più proponitiva e originale....poi non so se di batteria vanno uguali prenderò xperia s

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyleo Visualizza il messaggio
    Semplicemente non ha senso tenerla al max.
    Cmq non parlo di prezzo ma anche di originalità, ne vengo da un s plus e mi sembra che la sony non abbia modificato di molto l'interfaccio classica di android, htc invece sembra essere più proponitiva e originale....poi non so se di batteria vanno uguali prenderò xperia s


    HTC è una delle migliori. La Sense è veramente bella e fatta bene. Poi, può piacere o meno, ma sicuramente resta molto funzionale.
    One S ha comunque soli 11gb disponibili per l'utente (pochi, molto pochi, anche a causa della Sense) ed uno schermo non certo di ultima generazione. Con Xperia S sembrano quasi due terminali opposti: il primo ha l'hardware più evoluto ma uno schermo arretrato, mentre il secondo ha uno schermo di nuova generazione (questo si, tranquillamente il più bello, e con più ppi) ma un processore di una generazione precedente (ma comunque eccellente, sempre Snapdragon). Ovvio che devi considerare anche lo schermo per i giochi...su Xperia S si gioca meglio (e si fa tutto meglio, a dir la verità).

    A Settembre Sony farà uscire Xperia SL (credo abbia lo stesso processore di S, ma overclockato...sarebbe interessante vedere se aumenteranno anche la batteria) e soprattutto Xperia Ion (qua abbiamo 1900mah di batteria, design più pulito, niente barra luminosa e guscio unibody alluminio).

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    HTC è una delle migliori. La Sense è veramente bella e fatta bene. Poi, può piacere o meno, ma sicuramente resta molto funzionale.
    One S ha comunque soli 11gb disponibili per l'utente (pochi, molto pochi, anche a causa della Sense) ed uno schermo non certo di ultima generazione. Con Xperia S sembrano quasi due terminali opposti: il primo ha l'hardware più evoluto ma uno schermo arretrato, mentre il secondo ha uno schermo di nuova generazione (questo si, tranquillamente il più bello, e con più ppi) ma un processore di una generazione precedente (ma comunque eccellente, sempre Snapdragon). Ovvio che devi considerare anche lo schermo per i giochi...su Xperia S si gioca meglio (e si fa tutto meglio, a dir la verità).

    A Settembre Sony farà uscire Xperia SL (credo abbia lo stesso processore di S, ma overclockato...sarebbe interessante vedere se aumenteranno anche la batteria) e soprattutto Xperia Ion (qua abbiamo 1900mah di batteria, design più pulito, niente barra luminosa e guscio unibody alluminio).
    Io continuo a non capire cosa intendete voi che si faccia tutto meglio con un uso normale su due cellulari con due schermi da 4,3" di cui uno è solo un po più definito. Navigare?? Penso si navighi bene in tutti e due. Fluidità nei gioki?? Bah mi sembra anche quì che ci sia in tutti e due. Chiamare o mandare messaggi?? Bah mi sembra si faccia bene in tutti e due. Vedere foto o divx?? Penso si vedano bene in tutti e due. Uno è + grande?? No, sono ambedue 4,3". Utilizzate nell'uso normale questi cellulari a 1 cm dagli occhi per vedere se le scritte sono completamente chiare oppure leggermente pixellose??..mmm non credo neanche questo.... Lo schermo di Sony è si più definito ma la differenza nell'uso normale e ribadisco NORMALE, non è abissale come volete fare credere. Stessa cosa non è abissale la differenza di fotocamera, ho avuto modo di confrontare le foto e a mio parere sono pressochè identiche. Più differente è sicuramente la batteria più duratura del One S. L'originalità di HTC. Il maggior spazio di Xperia S, Il minor prezzo di Xperia S.

    Per il resto qualsiasi dei due scegli non ne rimarrai deluso. Delle scrostazioni dei OS neri non se ne sente più parlare, come tra l'altro degli ingiallimenti dello schermo per gli XS. Stessa cosa per i lag di home e web di XS sembra sia stato risolto con ICS. Per i problemi di ricezione del OS non tutti li hanno avuti, anzi io ho sentito più gente che non li ha avuti, ma comunque tra poco uscirà un aggiornamento.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Hai ragione jennenz ma sui giochi XPERIA vince con Certificazione PS poi la fotocamera è LEGGERMENTE migliore Lo schermo è migliore (Ovviamente non è che cambia molto) IDEM i colori +REALI e IL SUONO(Forse migliore su Android)
    Batteria siamo là puo durare un ora in + Nel One S
    Il processore del ONE S è Leggermente più potente
    + O - Si equivalgono in generale tutti e 2 OTTIMI dipende dalle esigenze scegli cio che vuoi
    Ma anche dal Prezzo..Un One S Si trova sui 450-500 Xperia sui 400 (IO L'HO PRESO 383)
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io con One s con uso normale ci faccio 2 giorni. Con uso intenso un giorno tranquillo. La certificazione PS si parlava di averla anche HTC, ma praticamente ti permette di giocare ai giochi Gameloft e EA Games, ma ci gioco fluido anche su OS. Come detto da Leo, sono due cellulari abbastanza li, alla pari, la differenza + ke altro la fa il prezzo, ma solo in negozio. Io il mio One S nuovo l'ho pagato 380€.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Si jennenz ma con un colpo di (_Y_) da un venditore su ebay xD
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sicuro, ma comunque nel periodo in cui lo volevo io questo vendeva quasi una decina di pezzi a 380, e altri lo vendevano a 399 e altri lo vendevano a 409€
    Solo che sono finiti tipo al volo da tutti..XD

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Con xperia S da MARCOPOLO è successa la stessa cosa.
    La promozione partita ALLE 10 Di mattina XPERIA S 383€
    Alle 15 Già finiti i Pezzi colore NERO.
    Chissà sto bianco perchè non lo vuole nessuno xD
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Io continuo a non capire cosa intendete voi che si faccia tutto meglio con un uso normale su due cellulari con due schermi da 4,3" di cui uno è solo un po più definito.
    Perché invece la differenza si sente tutta. Soprattutto nell'uso quotidiano. E' obiettivamente assurdo paragonare un display con risoluzione 540x960 e con 256ppi matrice pentile (quindi coi pixel condivisi e addirittura inferiore...che perde nettamente il confronto pure col Sensation) con un mostro di display che ha una risoluzione di 1280x720 con addirittura 342ppi effettivi. Tutto si vede meglio, tutto si legge meglio e per ciò solo la navigazione web è più piacevole, così come giocare e vedere le foto. Questo è quanto. Frasi tipo "un po più definito" sono assolutamente non veritiere.
    Se poi tu hai speso una certa cifra per il tuo terminale e lo ritieni il migliore al mondo, bene, ma evita di difenderlo fino ai limiti dell'impossibile. Fatti una settimana con un Xperia S. E poi prova a tornare al display del One S.

    Secondo me non si equivalgono affatto. Xperia S ha molte più frecce al suo arco. Come l'audio, la parte telefonica, l'hdmi, e l'usb host (One S non leggerà un tubo di chiavetta) oltre che il launcher tv pure ben fatto e i giochi psone. Se Xperia S lo avessero fatto con il processore s4, il confronto sarebbe già morto sul nascere. La memoria di 11gb, più che lo schermo, per ciò solo rende One S out.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy