CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

[CONFONTO] Galaxy S2 ma più compatto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Maleficissimi xperia..la risoluzione dello schermo e le foto che fanno mi fanno sbavare non poco ma il budget si alza di troppo se si parla dell's..

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nontrovounusername Visualizza il messaggio
    Maleficissimi xperia..la risoluzione dello schermo e le foto che fanno mi fanno sbavare non poco ma il budget si alza di troppo se si parla dell's..
    No ma il mio era solo un paragone,ovviamente non volevo consigliartelo perchè decisamente fuori budget!!!

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Eh si io ho un xperia S Q__. Mio padre ha il Gs2 ed é astri luce indietro in qualità foto schermi del mio XS

    Se ti sono stato d'aiuto premi il Tasto "Thanks" in basso a sinistra Grazie!!



    Inviato dal mio EpiiCo Xperia S usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho tentato il tutto per tutto, sono passato a mediaworld ed ho trovato l'ultimo galaxy nexus disponibile in offerta, l'ho preso con un po di paura ma devo dire che...PORCA MISERIA. Mi trovo benissimo ed ha tutto ciò che cercavo, ho solo un po paura per lo schermo troppo grande ma già ho ordinato gli accessori per la "salvaguardia", solo della batteria e della ricezione wifi mi verrebbe da lamentarmi un po ma per il resto è un terminale semplicemente fantastico!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ottimo acquisto ad un prezzo allettante! Per la batteria c'è la 2000mAh originale samsung che va più che bene.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, ci stavo pensando alla batteria ma per adesso vedo di riuscire ad accontentarmi, durante la settimana sto in ufficio con tutte le possibilità di ricaricarlo quindi troppi problemi non ne ho
    Solo una curiosità un po OT: ho comprato il dock, ma posso lasciarlo li per tempo indefinito oppure potrebbe risentirne la batteria?

    Grazie mille a tutti comunque per le risposte, forum fantastico come sempre!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf
    Originariamente inviato da nontrovounusername
    Purtroppo per l'xperia sole c'è la mancanza della fotocamera frontale ed io faccio abbastanza hangout con google+ è una cosa che mi sono scordato di dire..non so, se non c'è niente di troppo appetibile all'orizzonte forse mi butto sull's2, solo vorrei capire se ne vale la pena..
    Il Galaxy S2 è un terminale eccezionale e preso per 250€ oggi è un ottimo affare!!su questo prezzo tra usato e nuovo trovi solo il Galaxy Nexus che è leggermente superiore al Gs2!!

    Aaaalt...superiore se sei amante del modding oppure vuoi aggiornamenti costanti da google,per il resto apparte fotocamera ed espansione di memoria a favore di S2,sono pressochè identici...xperia S si trova a buon prezzo usato,puoi considerare anche HTC sensation XE chr si trova usato sulle 250...oppure se proprio non ti interessano le prestazioni massime,con 180 euro piú o meno porti a casa un galaxy S plus, buon processore e ram,buona qualità di fotocamera e schermo e 8gb interni espandibili...unica pecca manca il flash led.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    nontrovounusername (10-10-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Aaaalt...superiore se sei amante del modding oppure vuoi aggiornamenti costanti da google,per il resto apparte fotocamera ed espansione di memoria a favore di S2,sono pressochè identici...xperia S si trova a buon prezzo usato,puoi considerare anche HTC sensation XE chr si trova usato sulle 250...oppure se proprio non ti interessano le prestazioni massime,con 180 euro piú o meno porti a casa un galaxy S plus, buon processore e ram,buona qualità di fotocamera e schermo e 8gb interni espandibili...unica pecca manca il flash led.


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Ottimi consigli, ti metto assolutamente un thanks anche se il telefono ormai l'ho già preso!

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Grazie alla fine cosa hai preso?


    Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ha preso il Galaxy Nexus

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy