CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 110 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vmax975 Visualizza il messaggio

    Ciao ma cosa bisogna fare per farle partire? ho provato ma appena ne lancio una mi si chiude all'istante, forse devono essere curate?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #932
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Babbo Natale ha regalato il Clempad alla mia piccola di 6 anni
    Sul nostro Clempad non è presente il Clem Store ma c'è 1Mobile Market.
    Non mi pongo il problema perché sul 1Mobile Market ci sono moltissime app e poi si possono caricare gli apk esterni.
    Quello che mi lascia perplesso è che non funziona il task manager di Android (quello che consente di chiudere le app con uno swipe) e che non funziona la luminosità automatica. Capita a qualcun altro?
    La batteria non arriva a 3 ore di schermo. Vedremo se dopo una decina di cicli di ricarica migliorerà

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il task manager funziona solo sull'account adulto. Prova a disattivare il wifi quando non serve consuma quasi come lo schermo.

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Luminosità automatica non funziona perchè non ha il sensore della luminosita.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ettore41 per il post:

    gughi (04-01-14)

  7. #935
    Senior Droid L'avatar di gughi


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    607

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 114 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettore41 Visualizza il messaggio
    Il task manager funziona solo sull'account adulto. Prova a disattivare il wifi quando non serve consuma quasi come lo schermo.
    Sì, l'avevo letto ma a me non funziona lo stesso. Inserisco la password per uscire dall'area bambino, mi compare l'interfaccia di Android con i tasti indietro, home, vol +, vol- e task manager ma, quando tappo su quest'ultimo, non apre niente.

  8. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Sì, l'avevo letto ma a me non funziona lo stesso. Inserisco la password per uscire dall'area bambino, mi compare l'interfaccia di Android con i tasti indietro, home, vol +, vol- e task manager ma, quando tappo su quest'ultimo, non apre niente.
    No devi andare nell'area adulto ma sempre nell'interfaccia di clempad non quella di tab android, purtroppo è cosi anche a me...... abbastanza pietoso....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato emarcello per il post:

    gughi (04-01-14)

  10. #937
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gughi Visualizza il messaggio
    Babbo Natale ha regalato il Clempad alla mia piccola di 6 anni
    Sul nostro Clempad non è presente il Clem Store ma c'è 1Mobile Market.
    Non mi pongo il problema perché sul 1Mobile Market ci sono moltissime app e poi si possono caricare gli apk esterni.
    Quello che mi lascia perplesso è che non funziona il task manager di Android (quello che consente di chiudere le app con uno swipe) e che non funziona la luminosità automatica. Capita a qualcun altro?
    La batteria non arriva a 3 ore di schermo. Vedremo se dopo una decina di cicli di ricarica migliorerà
    ...anche il mio non aveva il Clemstore, ma poi si è installato automaticamenete usandolo e tenendolo collegato al wifi così come clechannel, lo store amazon e le app contatti, note, orologio e calcolatrice tutte visibili nell'interfaccia bambino.
    In merito alla batteria io rilevo invece una buona autonomia (forse devi fare almeno 3-4 cicli di ricarica completa) pur non usando il task manager. Ora per esempio sono ad 1 ora e mezza di schermo, 3 ore e mezzo di wifi e la batt sta al 70%.
    Ho comunque installato clearmanster ma la tengo visibile solo nell'interfaccia tablet per fare qualche ripulitina quando mia figlia lo lascia libero
    Ultima modifica di mac73; 04-01-14 alle 18:18

  11. #938
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per il Clampad xl
    Ma non è possibile spostare REALMENTE le applicazioni sulla micro SD?

  12. #939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera finalmente sono riuscito a rootare il mio Clempad XL "8. Ho usato il metodo di vmax975 (post #926 a pagina 93).
    Vi spiego il procedimento cho ho seguito,
    1)prima di tutto dovrete entrare in modalità adulto poi impostazioni-> Opzioni sviluppatore -> flaggate debug USB
    2)collegate il vostro clempad al pc finchè non compare "Archivio di massa USB" e cliccate su attiva archivio USB (a me esce sempre un errore "si è verificato un problema durante...ecc. ecc.. in tal caso superatelo cliccando su Operazione USB non riuscita) e attendete la conferma del collegamento (sel sul pc avete attivo Autoplay vi comparirà la richiesta di come volete aprire la memoria di massa appena connessa)
    3)Scaricate il file dal link che gentilmente ci ha postato vmax975 e scompattatelo sul desktop
    4)Ora eseguite come amministratore una finestra di Prompt dei comandi e con i soliti comandi dos recatevi nella cartella appena scompattata (esattamente dove si trova il file runme.bat) e lanciate il comando runme.bat e battete invio poi vi chiederà un ulteriore conferma e date un altro invio.
    Il clempad ad un certo punto si riavvierà attendete che nella finestra prompt vi dia la conferma del completamento dell'operazione e il gioco e fatto avrete il vostro tab rootato.
    Potete verificare anadando nell vostre app e troverete aggiunta l'app Superuser.

    Spero che questa guida vi sia utile, un saluto a tutti

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato S0nNy72 per il post:

    cristianocerulli (25-01-14),mac73 (13-01-14)

  14. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera. Qualcuno sa se esiste la procedura per rootare anche il "CLEMPAD PLUS" 7 pollici?

Pagina 94 di 110 primaprima ... 44849293949596104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy