CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 110 primaprima ... 1060100108109110
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,094 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    prima he spacco letteralmente Il mio primo Clempad a terra vi chiedo un aiuti.
    Sono connesso al Wi Fi di casa, ho un indirizzo IP assegnato ma non naviga, il sito Clementoni suggerisce di assegnare un IP statico e credo di averlo fatto da dentro al Router ma noente non naviga sto coso e non riesco ad installare nessun gioco.
    Vi prego un aiuto qualche dritta.

    Grazie in anticipo.

    Ciao
    Rudy

  2.  
  3. #1092
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rudy77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    prima he spacco letteralmente Il mio primo Clempad a terra vi chiedo un aiuti.
    Sono connesso al Wi Fi di casa, ho un indirizzo IP assegnato ma non naviga, il sito Clementoni suggerisce di assegnare un IP statico e credo di averlo fatto da dentro al Router ma noente non naviga sto coso e non riesco ad installare nessun gioco.
    Vi prego un aiuto qualche dritta.

    Grazie in anticipo.

    Ciao
    Rudy
    Ciao! Temo che il tuo Clempad sia candidato per l'ultimo dell'anno come oggetto da gettare dal balcone. Proviamo almeno a farlo navigare. Router rigorosamente a 2.4 Ghz, prova a togliere la password o a metterne una semplice, non molto lunga.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta
    Verissimo ... se continua così non ci arriverà a capodanno

    Allora ho resettato nuovamente con impostazioni di fabbrica, inserita password 1234 (è obbligatorio inserire una password) ho notato che con il browser navigo (scrivendo sulla barra), però se clicco sul clem store o su qualsiasi altra app che deve scaricare mi dice: L'applicazione verrà scaricata... connettersi a internet...
    Cioè una cosa assurda.

    Spero vivamente che in queste 110 pagine di Post su sto Clempad ci sia qualcuno che ha risolto questo problema e può darmi indicazioni.

    Grazie... 1000.

  5. #1094
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rudy77 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    Verissimo ... se continua così non ci arriverà a capodanno

    Allora ho resettato nuovamente con impostazioni di fabbrica, inserita password 1234 (è obbligatorio inserire una password) ho notato che con il browser navigo (scrivendo sulla barra), però se clicco sul clem store o su qualsiasi altra app che deve scaricare mi dice: L'applicazione verrà scaricata... connettersi a internet...
    Cioè una cosa assurda.

    Spero vivamente che in queste 110 pagine di Post su sto Clempad ci sia qualcuno che ha risolto questo problema e può darmi indicazioni.

    Grazie... 1000.
    Credo che il problema sia... il tablet. In un dispositivo più recente ti direi di andare a controllare i permessi delle applicazioni in questione... ma sul clempad non ho la minima idea di cosa bisogna fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 110 di 110 primaprima ... 1060100108109110

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy