CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Acquisto smartphone Android 100/150euro max.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 + Pop C7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, mi riferisco proprio a quello. È più che valido, forse il più valido tra gli smartphone sotto i 100 euro (non puoi pretendere, pertanto, che vada meglio di un y300 che è il migliore della fascia dei 120-130 euro).


    Inviato dal mio TQ150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anix76 Visualizza il messaggio
    non puoi pretendere, pertanto, che vada meglio di un y300 che è il migliore della fascia dei 120-130 euro
    Ovviamente... l'Y300 ha un dual core...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito


    Sapevo che l'avrebbero inserito *_*

    Visto che siete esperti però, vorrei delucidazioni sulla questione della sim card e se il terminale ha una garanzia Italia...

    (scusate il doppio post ed eventualmente anche il link se non potevo inserirlo...)

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nospe89 Visualizza il messaggio

    Sapevo che l'avrebbero inserito *_*

    Visto che siete esperti però, vorrei delucidazioni sulla questione della sim card e se il terminale ha una garanzia Italia...

    (scusate il doppio post ed eventualmente anche il link se non potevo inserirlo...)
    E' brandizzato TIM, quindi è garanzia Italia. Per quanto riguarda la sim card, si nell'offerta è inclusa anche quella, ma puoi comunque metterci una sim di qualsiasi operatore.
    Io speriamo che me la cavo...

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E la scheda posso lasciarla al suo destino??? perchè sulla pagina di Mediaworld, dice che devo andare in un negozio dal vivo se voglio attivare la scheda, ma io non voglio attivare nulla, ho già un altro numero...

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Si, non sei obbligato ad attivarla, anche se mi pare che abbia 5 euro di traffico inclusi quindi potresti sfruttarli e poi darla in pasto alle puzzole
    Io speriamo che me la cavo...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere huawei Y 300, sono convinto che a parte l'estetica, non sia così tanto inferiore alla samsung, anzi.. l'unico dubbio che ho sono i 512 gb di ram, ho paura che il telefono si possa bloccare spesso. Ho trovato sul market un'applicazione per la gestione delle applicazioni in background, qualcuno di voi la conosce per caso? è valida? Si chiama Smart Ram Booster

  9. #38
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Android gestisce molto bene la ram già da solo, non ha bisogno di altre App. Se hai degli impuntamenti e normale, 512 mb sono pochini, ormai il minimo sindacale e 750mb.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Android gestisce molto bene la ram già da solo, non ha bisogno di altre App. Se hai degli impuntamenti e normale, 512 mb sono pochini, ormai il minimo sindacale e 750mb.
    Quindi mi sconsigli di acquistare il huawei Y 300 perchè ha 512 mb di ram?

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 + Pop C7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    1. con l'App che hai citato, personalmente (e sottolineo "personalmente", parlo per mia esperienza personale) non mi sono trovato bene: l'ho provata sia sul mio terminale che su quello della moglie (entrambi con GB) ma dava problemi. Per non avere crash o non disabilitare automaticamente personalizzazioni (tipo suonerie identificative del chiamante) dovevo mettere quasi tutte le app in quella che il programma chiama "lista bianca" e praticamente/ovviamente, alla fine, la ram non la liberava quasi mai. In più tieni conto che "A" anche Smart Ram Booster occupa un po' di ram e "B" che Android tende a ripristinare le app chiuse forzatamente non da lui: la batteria NON ringrazia...
    2. uno smartphone economico con più ram e anche dual core (più adatto quindi ad Android tipo IC o JB) che potresti valutare (come sto facendo io in queste settimane, tra l'altro) è il Samsung i8160: oggi lo trovi sui 155~160 euro consegnato a casa.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy