CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

N4 vs N5 vs s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono giorni che leggo le vostre discussioni, e quando stavo per acquistare un S3 a 360 euro con garanzia Italia, via internet e con ritiro al negozio Marcopolo, ecco che arriva il Nexus 5.
    Dalle vostre discussioni l'S3 è superiore per fotocamera al Nexus4 e a me interessano molto fotocamera e batteria. Inoltre il Nexus non ha la memoria espandibile. Si trovano entrambi fra i 359 ed i 379 euro con garanzia Italia. A questo punto due domande:
    Il Nexus 5 riuscirà a pareggiare la fotocamera del Galaxy S3?
    Vale la pena per avere il Nexus 5 16 GB a 360 euro comprese spese di spedizione di affidarsi a Google Play, quindi niente garanzia italia e potenzialmente più problemi se non dovesse andare perfettamente?
    Grazie, scusa iTZEDO se mi sono inserito ma così diamo qualche elemento in più e non apro un doppione

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Figurati
    Guardando nelle altre discussioni mi pare di aver capito che la garanzia (se comprato da Play device) fosse italiana
    Comunque se ti interessa particolarmente il GS3 dagli stockisti lo trovi a molto meno :thumbup:
    Ultima modifica di iTZEDO; 03-11-13 alle 18:41

  4. Il seguente Utente ha ringraziato iTZEDO per il post:

    Amuleto (03-11-13)

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amuleto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono giorni che leggo le vostre discussioni, e quando stavo per acquistare un S3 a 360 euro con garanzia Italia, via internet e con ritiro al negozio Marcopolo, ecco che arriva il Nexus 5.
    Dalle vostre discussioni l'S3 è superiore per fotocamera al Nexus4 e a me interessano molto fotocamera e batteria. Inoltre il Nexus non ha la memoria espandibile. Si trovano entrambi fra i 359 ed i 379 euro con garanzia Italia. A questo punto due domande:
    Il Nexus 5 riuscirà a pareggiare la fotocamera del Galaxy S3?
    Vale la pena per avere il Nexus 5 16 GB a 360 euro comprese spese di spedizione di affidarsi a Google Play, quindi niente garanzia italia e potenzialmente più problemi se non dovesse andare perfettamente?
    Grazie, scusa iTZEDO se mi sono inserito ma così diamo qualche elemento in più e non apro un doppione
    Quote Originariamente inviato da iTZEDO Visualizza il messaggio
    Figurati
    Guardando nelle altre discussioni mi pare di aver capito che la garanzia (se comprato da Play device) fosse italiana
    Infatti se prendi il nexus 5 dal play store hai la garanzia lg italia
    I nexus si sa che non hanno la memoria espandibile ma 32 giga bastano ( non lo considerate quello da 16 giga, a 399 euro vale la pena prendere quello da 32)
    La fotocamera e di sicuro migliore di S3, ha lo stabilizzatore ottico che manca a S3
    L'unica cosa e che se ti servono più di 32 giga sei costretto a prendere S3 o una cosa simile come S4 mini, io accetterei volentieri di non avere la sd ed avere un hardware mostruoso a quel prezzo, S3 se lo sogna di andare come lo snapdragon 800

  6. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    Amuleto (03-11-13)

  7. #14
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora playstore è garanzia italia nexus 5 distrugge s3 puo essere comparato con s4 e con note3 ma a quel prezzo io dire di spendere 50 euro in piu e prendere nexus5 32 gb ce anche da dire che ormai la coda di attesa è lunga quindi se ti serve subito non lo puoi avere quindi io ti direi di prendere n5 a occhi chiusi tempo permettendo il playstore è sicuro e affidabile (è di google che ti aspettavi) quindi vai tranquillo

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io 399+spedizione non vorrei spenderli, già fino a due settimane fa non volevo superare i 300 ma poi mi son reso conto che per avere il meglio di batteria e fotocamera bisogna spendere qualcosa in più.
    Quindi, ammesso che il Nexus 5 come foto sia pari o un po' superiore all'S3, che la garanzia sia la stessa e la batteria all'incirca anche, si tratta di scegliere fra la potenza di Nexus con meno di 16 gb liberi ed il maggior spazio a disposizione invece su Galaxy, giusto?
    Mi sa la scelta diventa un po' indirizzata, comunque vi farò sapere

  9. #16
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tieni conto che s3 ha meno ram quindi le app girano peggio la fotocamera del nexus è mooolto migliore il display e fullhd quindi s3 è molto peggio
    per un confronto tecnico ti rimando qua Confronta Google Nexus 5 vs. Samsung Galaxy S3 - 20 Motivi per il Google Nexus 5 - VERSUS

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amuleto Visualizza il messaggio
    Io 399+spedizione non vorrei spenderli, già fino a due settimane fa non volevo superare i 300 ma poi mi son reso conto che per avere il meglio di batteria e fotocamera bisogna spendere qualcosa in più.
    Quindi, ammesso che il Nexus 5 come foto sia pari o un po' superiore all'S3, che la garanzia sia la stessa e la batteria all'incirca anche, si tratta di scegliere fra la potenza di Nexus con meno di 16 gb liberi ed il maggior spazio a disposizione invece su Galaxy, giusto?
    Mi sa la scelta diventa un po' indirizzata, comunque vi farò sapere
    Per avere di più devi spendere di più, e mi pare che sul play la spedizione in pre-ordine sia gratuita controlla sul play, te l'ho detto il 16 giga non va considerato, e 399 euro per avere un telefono potente come un note e costare la metà meglio spendere di più
    Per la memoria, veramente i 16 giga di S3 sono 9 e qualcosa a disposizione mentre su nexus 5 saranno 14 liberi, la differenza e che sui galaxy puoi espandere la memoria solo dati non per le app, io comunque tra S3 e nexus 5 non ci penserei un secondo di più nexus

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amuleto Visualizza il messaggio
    Io 399+spedizione non vorrei spenderli, già fino a due settimane fa non volevo superare i 300 ma poi mi son reso conto che per avere il meglio di batteria e fotocamera bisogna spendere qualcosa in più.
    Quindi, ammesso che il Nexus 5 come foto sia pari o un po' superiore all'S3, che la garanzia sia la stessa e la batteria all'incirca anche, si tratta di scegliere fra la potenza di Nexus con meno di 16 gb liberi ed il maggior spazio a disposizione invece su Galaxy, giusto?
    Mi sa la scelta diventa un po' indirizzata, comunque vi farò sapere
    beh se proprio non vuoi passare i 300euro vai tranquillo con s3 a 280euro dagli stockisti, che comunque dovrebbe avere un buon supporto dalla comunità del modding, se poi fai uscire 80euro extra e 16giga ti bastano prendi N5 al volo;
    N4 con la mossa di google di non aggiornare il galaxy nexus ha perso un po' di appeal secondo me (dato che mancherebbero 6 mesi alla fine del supporto ufficiale)

  12. #19
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate l'ot ma mi fanno incazzare i cazzari allora google non aggiorna per colpa della texas instrument poi comunque il supporto di 18 mesi il galaxy nexus lo ha avuto quindi dovresti solo ringraziarla visto che è il nexus piu aggiornato da 4.0 a 4.3

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexhu5 Visualizza il messaggio
    scusate l'ot ma mi fanno incazzare i cazzari allora google non aggiorna per colpa della texas instrument poi comunque il supporto di 18 mesi il galaxy nexus lo ha avuto quindi dovresti solo ringraziarla visto che è il nexus piu aggiornato da 4.0 a 4.3
    modera i termini, quando dico che mancano 6 mesi mi riferisco al N4
    è ragionevole pensare che dopo il mancato aggiornamento del galaxy nexus ci sono buone probabilità che lo stesso possa accadere a N4 da maggio in poi? secondo me si

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy