CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 54 su 54
Discussione:

Nexus 5 vs Chinafonini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comaante Visualizza il messaggio
    anche io vorrei cambiare il mio samsung S6500 e sto pensando ad un telefono cinese, ma sono veramente confuso!
    possiamo dire che alcune marche sono abbastanza affidabili, oltre a oppo e xiaomi, tipo: lenovo e zoppo? Ma poi per rom cucinate e supporto? si trovano?
    e in generale hanno prestazioni simili ai vari samsung e simili giusto?

    io posso dire che il thl W100 della mia ragazza funziona bene, unico problema il gps che non prende per niente! questo credo che non succede con un telefono commercializzato in europa
    Zopo e Lenovo vanno in genere molto bene, zopo ha un rivenditore ufficiale in Italia che offre anche assistenza post-vendita. Però anche se hai un octacore scordati le prestazioni di un s800,ma per un uso classico di uno smartphone senza grosso picchi di carico sono egregi. Hanno però sempre i soliti problemi di fix col gps... Dalla loro c'è una grande community di sviluppatori, ci sono proprio le loro sezioni qui su Androidiani!

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comaante Visualizza il messaggio
    mi sono incuriosito a questa oppo. ma dove trovo un sito che li vende? ho cercato un po' ma niente
    li vende solo il loro sito Oppo style! sono anche molto seguiti per il modding ed è proprio l'azienda stessa che lo incoraggia! se ti va un giro sulla loro pagina e sul forum ufficiale vedrai da te!! c'è anche la sezione italiana sul forum ufficiale che è molto frequentata dai possessori di questo device! inoltre come se non bastasse è supportato UFFICIALMENTE anche dal team cyanogen! insomma come avrai capito le possibilità di modding non mancano,non siamo ai livelli di un nexus per il modding ma è molto molto simile anche per la facilità con la quale si può cambiare rom ed ottenere i permessi di root!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sero86 per il post:

    chikko04 (08-02-14)

  5. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comaante Visualizza il messaggio
    anche io vorrei cambiare il mio samsung S6500 e sto pensando ad un telefono cinese, ma sono veramente confuso!
    possiamo dire che alcune marche sono abbastanza affidabili, oltre a oppo e xiaomi, tipo: lenovo e zoppo? Ma poi per rom cucinate e supporto? si trovano?
    e in generale hanno prestazioni simili ai vari samsung e simili giusto?

    io posso dire che il thl W100 della mia ragazza funziona bene, unico problema il gps che non prende per niente! questo credo che non succede con un telefono commercializzato in europa
    ciao io ho avuto per le mani 3 cinafonini e con tutti mi sono sempre trovato a meraviglia. per il GPs basta cercare una guida per settarlo correttamente e funzionano molto bene, ne trovi in rete quante ne vuoi, sono settati per la cina equi hanno difficolta ad agganciare satelliti. la domanda da farsi solitamente e' quanto dura nel tempo un cinafonino ?? forse non arriva a fare 2/3 anni come un prodotto di marca progettato forse un po meglio. per ora ho avuto tra le mani 2 lenovo e un thl w200. 1 lenovo sta arrivando ai 2 anni di vita senza mai un problema.
    se te lo compri in cina su vari siti e hai problemi poi con l assistenza c'e' uno sbattimento bello grosso,ma alla fine ho letto di gente che ha avuto il suo cell riparato anche se mediamente in 3/4 mesi.
    su lenovo ti posso dire che sono fatti veramente bene,niente plastiche mal assemblate, tutto come un cell "di marca".. ci sono siti in italia che ti offrono 2 anni di garanzia e la spedizione a loro invece che in cina, ovvio ti costano di piu e alcuni sono paccari (alla fine spariscono e ti danno l indirizzo cinese...solita italia).

    @chikko04: certo che non puoi avere prestazionii di un s800 e ci mancherebbe, ma alla fine il prezzo di un cinafonino di "marca cinese" (non un clone, da scartare come la peste) costa 1/4 di un cell con proc s800.
    io ho un thl w200 e ogni giorno che passa mi stupisce sempre di piu, stesse prestazioni del mio gnex e l ho pagato 140 euro

  6. #54
    Androidiano L'avatar di nikoroxy


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Finale Ligure (SV)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    GT-S5830, LT26i , Mi3W, Mi4W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa per la riesumazione del therad ma dopo una lunga sessione di test (8 mesi ) penso di poter inserire la xiaomi nell'elenco di uno dei migliori produttori di smartphone di quest'anno.
    Ho acquistato il mi3 appena uscito, ed inizialmente ero un po' suscettibile ma dal primo giorno che l'ho avuto in mano non ha mai smesso di stupirmi. Con la sua configurazione hardware di tutto rispetto e un ottimizzazione software eccezionale gode di una potenza e una resistenza allo "stress" giornaliero incredibile.
    Non mi vergogno ad ammettere che ho addirittura venduto il mio caro pc fisso perché rimasto inutilizzato dal giorno in cui mi è arrivato il mi3.
    La rom si aggiorna automaticamente ogni venerdì con nuove funzioni ogni volta, la batteria arriva a fine giornata senza problemi e si ricarica in un attimo, foto splendide, nessun impuntamento, app antivirus e gestione dei dati e file temporanei e dulcis in fundo... Diritti di Root ottenibili dalla prima accensione spuntando un opzione nelle impostazioni senza nemmeno un flash.

    Che dire... Se qualcuno ci sta facendo un pensiero... Garantisco io.

    EDIT:costa adesso 250€!!

    Nico

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy