CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
Discussione:

Nexus 5 vs Chinafonini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Si che sono serio, uno sta per Comunità Europea, l'altro Chinese qualcos'altro che non ricordo e se ricordo bene il marchio fasullo è quello C E mentre quello buono CE
    Non avevo quotato tutto il tuo messaggio.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Scusa ma che centra? Mi hai chiesto se ero serio, anche se non hai quotato tutto il messaggio si capiva che era riferito a quello che ho detto prima, così ho confermato di essere serio e, ho confermato quello che dicevo con la spiegazione

4. Il seguente Utente ha ringraziato cranio84 per il post:

sero86 (05-02-14)

Senior Droid L'avatar di stratocaster70

Smartphone
    Google Nexus 4 - 7

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    poi ricordate che tutti telefoni vengono dalla cina 😉
    Quindi è tutto a norma visto che i nostri telefonini e non solo sono made in china, secondo la tua frase.

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stratocaster70 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    poi ricordate che tutti telefoni vengono dalla cina 😉
    Quindi è tutto a norma visto che i nostri telefonini e non solo sono made in china, secondo la tua frase.
    Si secondo me si😊

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di nikoroxy

Smartphone
    GT-S5830, LT26i , Mi3W, Mi4W

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusami @moretz784 non avevo letto l'altra pagina.
    Riassumendo potremmo dire che la porzione mercato di smartphone di marche secondarie (che poi secondarie non sono) come Oppo e Xiaomi sia in espansione ma mi permetto di aggiungere un particolare: credo che lo scalino che manchi per raggiungere l'affermazione assoluta sia il fatto che la "massa" non va di certo a fare i confronti sulle prestazioni ma piuttosto punta sull'affidabilità finale. Allora potremmo più chiamarli smanettofonini visto che per ora solo i più audaci smanettoni, e non, li prediligono!
    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Oppo ha già una sezione europea con team di sviluppo del firmware europeo, Xiaomi ci sta arrivando...entrambe puntano a utenti che sanno come usare uno smartphone e sanno cosa hanno in mano (telefoni con gia la recovery installata e root consentito non invalidante)...non gli serve spendere in pubblicità, chi capisce qualcosa non compra un iphone e credo nemmeno un samsung
    Volevo proprio arrivare a questo. Potrebbe essere allora che le aziende abbiano capito che assumersi in prima persona il compito di ottimizzazione, non sia così produttivo quanto inondare il mercato di modelli in via di sviluppo, guadagnare qualcosa dai pochi che li acquistano, e lasciar fare tutto lo "sbatti" alle comunità pubbliche anche perchè poi è proprio la massa che modella il prodotto finale. Loro si limitano a metterci il pane e i denti li mettiamo noi. Se fosse così tanto di cappello alle nuove strategie di mercato.

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoroxy Visualizza il messaggio

Volevo proprio arrivare a questo. Potrebbe essere allora che le aziende abbiano capito che assumersi in prima persona il compito di ottimizzazione, non sia così produttivo quanto inondare il mercato di modelli in via di sviluppo, guadagnare qualcosa dai pochi che li acquistano, e lasciar fare tutto lo "sbatti" alle comunità pubbliche anche perchè poi è proprio la massa che modella il prodotto finale. Loro si limitano a metterci il pane e i denti li mettiamo noi. Se fosse così tanto di cappello alle nuove strategie di mercato.
    Lo SMARTPHONE è diventato sempre più come un pc, ognuno con le sue abitudini ognuno con le sue personalizzazioni, quindi il moddi g aiuta in questo oltre che sviluppa rendendo migliore. Ecco allora che un telefono ben supportato dalla comunità è duraturo.
    Poi però c'è la moda e il marketing, ti bombardano con Samsung e apple e l'utente che non ha voglia o non sa compra a prescindere, perché tanto non saprebbe come usare il modding.
    Ho incluso Samsung perchè con le sue ultime politiche sta diventando sempre più degna di essere definita una cinesata, ormai consuetudine sembra essere la scheda logica che parte!

9. Il seguente Utente ha ringraziato chikko04 per il post:

sero86 (06-02-14)

ivy
    ivy non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma pure su l'ascend mate c'é C E e non CE.

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche io vorrei cambiare il mio samsung S6500 e sto pensando ad un telefono cinese, ma sono veramente confuso!
    possiamo dire che alcune marche sono abbastanza affidabili, oltre a oppo e xiaomi, tipo: lenovo e zoppo? Ma poi per rom cucinate e supporto? si trovano?
    e in generale hanno prestazioni simili ai vari samsung e simili giusto?

io posso dire che il thl W100 della mia ragazza funziona bene, unico problema il gps che non prende per niente! questo credo che non succede con un telefono commercializzato in europa

Androidiano VIP L'avatar di sero86

Smartphone
    Htc one silver presto red!

Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

guarda io ti posso parlare solo di Oppo in quanto lo possiedo e ti dico che è un ottimo terminale secondo me,senza nulla da invidiare (anzi forse sono le altre marche che dovrebbero farlo) nulla a marche più blasonate e famose! inoltre il telefono funziona benissimo ed anche il GPS va alla grande! ho scartato xiaomi solo perché non mi piace avere un interfaccia troppo simil apple su un device Android,se ti piace anche xiaomi è ottima! ti consiglio di guardare anche Meizu,molti ne parlano davvero bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sero86 Visualizza il messaggio
    guarda io ti posso parlare solo di Oppo in quanto lo possiedo e ti dico che è un ottimo terminale secondo me,senza nulla da invidiare (anzi forse sono le altre marche che dovrebbero farlo) nulla a marche più blasonate e famose! inoltre il telefono funziona benissimo ed anche il GPS va alla grande! ho scartato xiaomi solo perché non mi piace avere un interfaccia troppo simil apple su un device Android,se ti piace anche xiaomi è ottima! ti consiglio di guardare anche Meizu,molti ne parlano davvero bene!
    mi sono incuriosito a questa oppo. ma dove trovo un sito che li vende? ho cercato un po' ma niente

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio