CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Optimus Dual o Desire HD??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Hai da una parte la possibilità si acquistare un telefono single core decente ma con alcuni difetti, dall'altra un dual core veramente ben fatto a cui non si riescono a trovare difetti significativi. Mi fa sorridere la gente che dice che LG non è affidabile e poi magari ha un HTC. Ma Lo sapete che pure HTC non è affatto affidabile? E parlo da utente di desire z.
    Comunque non mi risulta che il dual abbia problemi di assemblaggio , a differenza del desire hd.


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Hai da una parte la possibilità si acquistare un telefono single core decente ma con alcuni difetti, dall'altra un dual core veramente ben fatto a cui non si riescono a trovare difetti significativi. Mi fa sorridere la gente che dice che LG non è affidabile e poi magari ha un HTC. Ma Lo sapete che pure HTC non è affatto affidabile? E parlo da utente di desire z.
    Comunque non mi risulta che il dual abbia problemi di assemblaggio , a differenza del desire hd.


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    metallaro certo che lo so!!...pero' io non ho mai avuto problemi!! e di htc ne ho avuti ben 3!!

    TYTN2
    desire
    desireHD
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto due htc e ne sono molto soddisfatto: il buon legend era veramente stupendo, io continuo a dirlo, se htc facesse un legend 2 con cpu dual core, lo comprerei all'istante.
    Quel che dico appunto è che anche se il produttore non è molto affidabile, va molto a culo, e se dovessimo comprare solo telefoni robusti avremmo tutti apple con lo schifoso ios, nokia con lo schifoso symbian (wp7 non lo voglio nemmeno nominare) o motorola.
    Dico che il dual è attualmente il miglior telefono in commercio, senza dubbio. Se sei disposto ad attendere, usciranno l'optimus 3d, il galaxy s2, l'htc pyramid (voglio proprio vedere cosa combinano questa volta con la sense!)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto due htc e ne sono molto soddisfatto: il buon legend era veramente stupendo, io continuo a dirlo, se htc facesse un legend 2 con cpu dual core, lo comprerei all'istante.
    Quel che dico appunto è che anche se il produttore non è molto affidabile, va molto a culo, e se dovessimo comprare solo telefoni robusti avremmo tutti apple con lo schifoso ios, nokia con lo schifoso symbian (wp7 non lo voglio nemmeno nominare) o motorola.
    Dico che il dual è attualmente il miglior telefono in commercio, senza dubbio. Se sei disposto ad attendere, usciranno l'optimus 3d, il galaxy s2, l'htc pyramid (voglio proprio vedere cosa combinano questa volta con la sense!)
    se la metti in questi termini, con tutti vai a culo!! anche con apple e i primi iphone 4 con lo schermo con le chiazze gialle!...con tutti e' cosi'!!...basta controllare bene cosa si compra!!! io preferisco spendere anche 50 euro in piu' ma comprarlo in negozio, toccarlo, verificare che non abbia difetti di assemblaggio, accenderlo e verificare che funzioni!!...su internet proprio non mi fido soprattutto su somme di questo genere anche perche' se e' difettato diventa una menata!! e rispediscilo e te lo rimandano e tutta la paranfrana, ti ci vogliono 6-8 giorni se ti va bene!!...se vai in negozio , se e' difettato al massimo perdi 1 o 2 ore del tuo tempo per cambiarlo!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Hai da una parte la possibilità si acquistare un telefono single core decente ma con alcuni difetti, dall'altra un dual core veramente ben fatto a cui non si riescono a trovare difetti significativi. Mi fa sorridere la gente che dice che LG non è affidabile e poi magari ha un HTC. Ma Lo sapete che pure HTC non è affatto affidabile? E parlo da utente di desire z.
    Comunque non mi risulta che il dual abbia problemi di assemblaggio , a differenza del desire hd.


    Inviato dal mio HTC Desire Z usando Androidiani App
    non so a chi ti riferisci ma LG la trovo inaffidabile perchè toccato con mani..e di htc non ne ho mai avuti perchè non mi sono mai piaciuti esteticamente..e quando ho dovuto cambiare telefono c'erano device con le stesse qualità di altre marche..ma che preferivo esteticamente..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    non so a chi ti riferisci ma LG la trovo inaffidabile perchè toccato con mani..e di htc non ne ho mai avuti perchè non mi sono mai piaciuti esteticamente..e quando ho dovuto cambiare telefono c'erano device con le stesse qualità di altre marche..ma che preferivo esteticamente..
    Lui dice: gingerina dici di scarsa qualità.. ok..
    Ma lhai provato LG dual?

    Penso sia questo il senso...

    Sent from my Nexus One using Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    non so a chi ti riferisci ma LG la trovo inaffidabile perchè toccato con mani..e di htc non ne ho mai avuti perchè non mi sono mai piaciuti esteticamente..e quando ho dovuto cambiare telefono c'erano device con le stesse qualità di altre marche..ma che preferivo esteticamente..
    Non mi riferisco a nessuno in particolare anche perché non ho nemmeno letto le risposte prima del mio post
    So che spesso si critica lg per la poca affidabilità. Però vorrei dire che per prima cosa bisogna guardare la fascia del telefono: non puoi confrontare un lg optimus one da 200 euro con un nexus s da 500! Sarebbe come dire che la fiat punto è brutta perché le ferrari sono più belle. Allora, ci sono cose che si tollerano in un telefono da 200 euro (schermo in plastica per esempio) ma non in un telefono sopra i 400.
    In generale lg non fa telefoni robusti, ok, ma lo stesso vale per htc, lo stesso vale per acer...
    sono pochi i produttori che creano telefoni affidabili. Vogliamo parlare del motorola defy che si rompe lo speacker se inserisci le cuffie (me lo hanno detto in chat poco fa, non volevo crederci ). Esiste la garanzia per questo :P
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    no quello no...e non lo voglio nemmeno provare!..
    io ho avuto pessime esperienze con telefoni lg...stessa cosa è capitata a 2 miei amici..
    mi è bastato...se proprio devo investire 500 euro mi compro un single core come nexus s (anche se ora non ne vedo il senso visto che ho un galaxy s xD ) o se no aspetto di tirarmi su un altra cinquantina/centinaio di euro e mi prendo il Galaxy S2...ma a me la lg non mi becca più..
    ..magari potrei anche sbagliarmi..ma preferisco non rischiare oltretutto se è anche il primo dual core..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    sisi ma ok quello ci sta...poi ha un dual core dentro...è impensabile che il primo telefono dual core venga meno di 400euro...ma dico semplicemente che come affidabilità preferisco affidarmi ad altri produttori..sarà di sicuro più fluido di un single core di fascia alta..ma è tutto il contorno che non mi convince..purtroppo la pensiamo diversamente..ma io i miei soldi li ho già buttati nella lg una volta..non mi va di rifarlo..poi per carità potrà essere un signor telefono...ma la mano me la sono già scottata..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Beh fai come vuoi, non sei tu che hai aperto il topic e i miei consigli erano rivolti a stefos. D'altronde anche io con un galaxy s aspetterei qualche mese per prendere l'htc pyramid o il galaxy s2.
    Dovendo prendere un telefono ora come stefos invece prenderei il dual.

    Ricordo che alcune app richiedono proprio un dual core: per esempio skype ha introdotto (o introdurrà, boh) videochiamate in hd per dispositivi dual core. Vendetta Online, quello dei samurai... vari giochi richiedono la gpu ulp che si trova nei tegra 2.
    Insomma, proprio un passo avanti. Poi tornando ad htc, se prendi un desire hd hai di nuovo il rischio di trovarti con un telefono difettoso, magari hai la scocca che non combacia bene o che si stacca... o lo schermo affossato... Insomma, in ogni caso un po' di rischio di spedirlo all'assistenza c'è.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy