CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Tenermi il mio Nexus 4 o passare a Moto X?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si le legge, ci sono anche memorie piccole con slot microusb e adattatori di microsd con attacco microusb

  2. Il seguente Utente ha ringraziato maknof per il post:

    Valejola (28-04-14)

  3.  
  4. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Si le legge, ci sono anche memorie piccole con slot microusb e adattatori di microsd con attacco microusb
    Ottimo, aspetto solo che scenda di prezzo e sarà mio!
    Sempre se nel frattempo non esca qualcosa di meglio...ma non credo. Già solo a guardare le recensioni mi sono innamorato dell'active display!!!

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Ottimo, aspetto solo che scenda di prezzo e sarà mio!
    Sempre se nel frattempo non esca qualcosa di meglio...ma non credo. Già solo a guardare le recensioni mi sono innamorato dell'active display!!!
    In realtà sia l'active display che l'avvio della fotocamera possono essere sostituiti da applicazioni. Certo, non avranno l'ottimizzazione Motorola (per dire: l'active display incide meno su un display LED) ma ci sono.

    In realtà ci sarebbe pure l'always on sugli snapdragon 800, solo che lo sviluppatore che ha sviluppato la cosa era ancora agli stadi iniziali; e Google non ha voluto abilitarlo (forse per spingere le vendite di Moto X per un accordo con motorola?).

    Infatti si parla di mettere comandi vocali a bestia sul prossimo Nexus, visto che Moto X sta esaurendo il suo ciclo vitale e sta pure per essere rimpiazzato da Moto X+1.

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    In realtà sia l'active display che l'avvio della fotocamera possono essere sostituiti da applicazioni. Certo, non avranno l'ottimizzazione Motorola (per dire: l'active display incide meno su un display LED) ma ci sono.

    In realtà ci sarebbe pure l'always on sugli snapdragon 800, solo che lo sviluppatore che ha sviluppato la cosa era ancora agli stadi iniziali; e Google non ha voluto abilitarlo (forse per spingere le vendite di Moto X per un accordo con motorola?).

    Infatti si parla di mettere comandi vocali a bestia sul prossimo Nexus, visto che Moto X sta esaurendo il suo ciclo vitale e sta pure per essere rimpiazzato da Moto X+1.
    Ma dai? Ci sono applicazioni che ti permettono di avere una sorta di active display?
    Però alla fine siamo sempre lì...uno schermo 4.7 pollici è difficile trovarlo ottimizzato come il moto x, o sbaglio?
    A me non ne vengono in mente.
    Poi perchè dici che è già a fine ciclo? Non è uscito poco tempo fà?

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Ma dai? Ci sono applicazioni che ti permettono di avere una sorta di active display?
    Però alla fine siamo sempre lì...uno schermo 4.7 pollici è difficile trovarlo ottimizzato come il moto x, o sbaglio?
    A me non ne vengono in mente.
    Poi perchè dici che è già a fine ciclo? Non è uscito poco tempo fà?
    è uscito ad agosto 2013 ma è stato commercializzato in europa solo recentemente... come hardware è vecchio

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    è uscito ad agosto 2013 ma è stato commercializzato in europa solo recentemente... come hardware è vecchio
    sembra vecchio perchè la sigla con cui lo descrivono è dual-core, ma ha altre cpu ottimizzate per l'always listening. ha un hardware dedicato per sfruttare le funzioni particolari che ha solo motox.

    non capisco questa gara a chi ce l'ha più grosso. è vero che ora escono tutti con 4core, con display fullhd (anzi tra un po' 4k) con 2 o 3 gb di ram.... ma per fare cosa?!?!!? dove si vuole arrivare??

    non credi?

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Ma dai? Ci sono applicazioni che ti permettono di avere una sorta di active display?
    Però alla fine siamo sempre lì...uno schermo 4.7 pollici è difficile trovarlo ottimizzato come il moto x, o sbaglio?
    A me non ne vengono in mente.
    Poi perchè dici che è già a fine ciclo? Non è uscito poco tempo fà?

    è uscita qualche mese fa e se non sbaglio si chiama dynamic notifications https://play.google.com/store/apps/d...enotifications ma da quello che ho sentito non ho ottimizzata come con moto x. inoltre se non hai un amoled ti consuma una cifra di batteria.

    cosa intendi "uno schermo 4.7 pollici è difficile trovarlo ottimizzato come il moto x" ?

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    sembra vecchio perchè la sigla con cui lo descrivono è dual-core, ma ha altre cpu ottimizzate per l'always listening. ha un hardware dedicato per sfruttare le funzioni particolari che ha solo motox.

    non capisco questa gara a chi ce l'ha più grosso. è vero che ora escono tutti con 4core, con display fullhd (anzi tra un po' 4k) con 2 o 3 gb di ram.... ma per fare cosa?!?!!? dove si vuole arrivare??

    non credi?
    beh si stava parlando del fatto che sia a fine ciclo ed effettivamente essendo uscito da agosto lo è.. e l'hardware è oggettivamente vecchio non solo per il dual core...
    poi il tuo discorso è giustissimo e mi trova d'accordo ma...
    non vedo il senso di passare da nexus 4 a moto x... che è la domanda del topic...

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valejola Visualizza il messaggio
    Ma dai? Ci sono applicazioni che ti permettono di avere una sorta di active display?
    Però alla fine siamo sempre lì...uno schermo 4.7 pollici è difficile trovarlo ottimizzato come il moto x, o sbaglio?
    A me non ne vengono in mente.
    Poi perchè dici che è già a fine ciclo? Non è uscito poco tempo fà?
    Sì, ci sono:



    In particolare dynamic notifications. Certo, con uno schermo non amoled un po' ti consuma...

    Per l'avvio della fotocamera scuotendo il telefono, è di oggi la notizia, e si chiama Quick Camera.

    Per i comandi vocali da spento, li avrà anche OnePlus One (vediamo quanto li ottimizzano), e credo che Google ci punterà pesantemente anche col prossimo Nexus.

    Moto X è uscito poco fa solo in Europa: è di metà 2013 se non ricordo male. È uscito poco prima di Nexus 5 in USA.

    Uno schermo da 4.7 nelle dimensioni di Moto X è difficile da trovare, certo. Però anche G2, per esempio, è molto ben ottimizzato.

    Se poi mettiamo in mezzo Sharp, il suo aquos Xx 304SH fa il culo a tutti, moto x compreso: 5 millimetri più alto, un filo anche più largo, ma meno spesso. Insomma siamo quasi lì. E ha schermo da 5,2" con tasti soft touch.
    Ultima modifica di TheBlue; 28-04-14 alle 21:44

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wario Visualizza il messaggio
    beh si stava parlando del fatto che sia a fine ciclo ed effettivamente essendo uscito da agosto lo è.. e l'hardware è oggettivamente vecchio non solo per il dual core...
    poi il tuo discorso è giustissimo e mi trova d'accordo ma...
    non vedo il senso di passare da nexus 4 a moto x... che è la domanda del topic...

    si si si è un po' divagato nel topic parlando di motox... ma in effetti alla domanda passare da nexus 4 a motox anche io rispondo di no!! nexus 4 è ancora adesso un signor telefono che lo avessi io non lo cambierei proprio!!! anzi lo cercavo l'autunno scorso e con l'uscita di N% speravo calasse di prezzo... ma niente anche ora dopo 6 mesi lo trovi (nuovo e usato) allo stesso prezzo.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy