CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Tenermi il mio Nexus 4 o passare a Moto X?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    cavolo carine le app che simulano l'active display...quello che più mi premeva avere era il risveglio quando si prende in mano il cel o si tira fuori dalla tasca, e Dynamic Notification sembra proprio che abbia questa funzione!
    Ottimo, è una delle principali peculiarità che reputo veramente utili!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto è che il mio N4 mi sta lasciando. Il tasto laterale dell'accensione fa sempre più fatica. Devo insistere per accendere lo schermo.
    Sono dibattuto: resistere fino all'uscita del moto X-2 (che non si sa se e quando uscirà) ma rischiando che si rompa del tutto, oppure venderlo ora ad un prezzo semi stracciato (pensavo attorno ai 150) e con una piccola differenza prendere il moto X?

    (ricordo che principalmente mi interessano i comandi vocali).
    Andro user convinto!

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    BG
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoid Visualizza il messaggio
    Il fatto è che il mio N4 mi sta lasciando. Il tasto laterale dell'accensione fa sempre più fatica. Devo insistere per accendere lo schermo.
    Sono dibattuto: resistere fino all'uscita del moto X-2 (che non si sa se e quando uscirà) ma rischiando che si rompa del tutto, oppure venderlo ora ad un prezzo semi stracciato (pensavo attorno ai 150) e con una piccola differenza prendere il moto X?

    (ricordo che principalmente mi interessano i comandi vocali).

    il moto x2 è sicuro che esce a tarda estate (così ha detto motorola). quindi se non è fine agosto sarà settembre secondo me.

    se sei interessato ai comandi vocali e vuoi un always listening (cioè che ti risponda anche a schermo spento) allora motox è l'unico in giro. penso anche lo sarà anche moto x2.

    ma il nexus4 magari si riesci a riparare per il problema all'accensione... magari con una minima spesa. così puoi tirare più tranquillo l'autunno e poi vendere il nexus4 come perfettamente funzionante.

  5. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoid Visualizza il messaggio
    Il fatto è che il mio N4 mi sta lasciando. Il tasto laterale dell'accensione fa sempre più fatica. Devo insistere per accendere lo schermo.
    Sono dibattuto: resistere fino all'uscita del moto X-2 (che non si sa se e quando uscirà) ma rischiando che si rompa del tutto, oppure venderlo ora ad un prezzo semi stracciato (pensavo attorno ai 150) e con una piccola differenza prendere il moto X?

    (ricordo che principalmente mi interessano i comandi vocali).
    La piccola differenza sarebbero in realtà 150 euro e passa...

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    La piccola differenza sarebbero in realtà 150 euro e passa...
    E mi vanno benissimo. Son comunque 150 euro in meno.
    Andro user convinto!

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittovich Visualizza il messaggio
    il moto x2 è sicuro che esce a tarda estate (così ha detto motorola). quindi se non è fine agosto sarà settembre secondo me.

    se sei interessato ai comandi vocali e vuoi un always listening (cioè che ti risponda anche a schermo spento) allora motox è l'unico in giro. penso anche lo sarà anche moto x2.

    ma il nexus4 magari si riesci a riparare per il problema all'accensione... magari con una minima spesa. così puoi tirare più tranquillo l'autunno e poi vendere il nexus4 come perfettamente funzionante.
    Ho messo in vendita il telefono mio. Anche se lo riparassi,il telefono presenta segni d'usura. Credo che ora sia il momento esatto per venderlo e pigliare ancora qualcosina.
    Andro user convinto!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy