CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 120 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi tu stai messo anche peggio..almeno io ho la conferma di un ordine ed effettivamente codice cliente e fornitore risultano gli stessi di altri utenti che hanno ricevuto.

    Comunque stamattina hanno risposto alla mia e-mail e mi hanno rassicurato che provvederanno a sollecitare la logistica e appena hanno notizie mi aggiornano.

  2.  
  3. #512
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    quindi tu stai messo anche peggio..almeno io ho la conferma di un ordine ed effettivamente codice cliente e fornitore risultano gli stessi di altri utenti che hanno ricevuto.

    Comunque stamattina hanno risposto alla mia e-mail e mi hanno rassicurato che provvederanno a sollecitare la logistica e appena hanno notizie mi aggiornano.
    No io il telefono l'ho ricevuto i primi di ottobre, mi manca "solo" la fattura. Però per settimane ero sempre io a doverli chiamare, nonostante le promesse di essere ricontattato dopo poco tempo.

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si scusa, ho dimenticato il quote, parlavo di zio77 che non ha manco ricevuto e-mail e elaborazioni d'ordine!

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    Bè ragazzi, io nn so più ke dire.... ho ordinato un S4 il 29 o 30 maggio (non me lo ricordo + tanto tempo è passato) nn ricevendo un bel niente ho chiesto il rimborso a fine agosto, ma ancora non è pervenuto niente. Hanno i miei € 250 da ben 150 giorni e loro rimandano con miriade di scuse.
    Con questi atteggiamenti nn può considerarsi un venditore serio... indipendentemente da ki ha ricevuto o meno.
    anche io ho chiesto il rimborso il 1 di ottobre e ancora niente rimborso, ho ordinato un S4 il 27 maggio non sò più cosa dire e fare l'unica mi sà è dennunciarli booh quando mai ho ordinato da loro cavolo

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che tra l'altro, arrivati a un certo punto il prezzo proposto da loro è in linea con quello in commercio, fanno prima ad andare da mediaworld e comprarlo fisicamente se continuano così!

  7. #516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    Che tra l'altro, arrivati a un certo punto il prezzo proposto da loro è in linea con quello in commercio, fanno prima ad andare da mediaworld e comprarlo fisicamente se continuano così!
    Al mediaword lo mettono ancora a 379 l'S4 (con prezzo wow ). Risulta a 259 al METRo ma nn so dove sia questo supermercato. In genere cmq a meno di 340 garanzia europa nn si trova.

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xanatar Visualizza il messaggio
    Al mediaword lo mettono ancora a 379 l'S4 (con prezzo wow ). Risulta a 259 al METRo ma nn so dove sia questo supermercato. In genere cmq a meno di 340 garanzia europa nn si trova.
    Si, il problema è ke x quanto mi riguarda il LORO non arriva, ed in ogni caso un attesa + lunga di 4 mesi è INACCETTABILE per qualsiasi commerciante, serve rimborso + interessi legali + risarcimento + scuse formali, allora si potrebbe anke riammettere............ Ma tutto questo nn accadrà.... Purtroppo...

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    senza dubbio non sono seri a prescindere che arrivi o meno, troppo troppo tempo!
    Ponghino, a te è arrivato il documento d'evasione dell'ordine come il mio? l'ho caricato una pagina indietro se non sbaglio, comunque mi hanno comunicato il numero ordine etc..
    tu come stai messo? nemmeno quello?
    A me nn è arrivato un cavolo di niente, ma io ho ordinato direttamente dal loro sito... E anke del rimborso si sono perse le tracce.... cmq io ho già fatto le mie mosse...

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sta diventando veramente un'odissea questo telefono. Mi sto ancora divorando le p@lle di aver acquistato da loro. Chissà che non venga ripagato veramente con il telefono.
    Domani doveva essere l'ipotetica data di consegna stimata dal centro logistico..dubito visto che non ho avuto un tracking e quindi niente di strano che il mio telefono stia ancora li...sempre che sia mai arrivato!
    Spero che inizino ad arrivare a tutti questi telefoni e che sia stato solo un problema di sovracarico in un momento critico quali le ferie estive!

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponghino Visualizza il messaggio
    A me nn è arrivato un cavolo di niente, ma io ho ordinato direttamente dal loro sito... E anke del rimborso si sono perse le tracce.... cmq io ho già fatto le mie mosse...
    Si ma le tue mosse che hanno prodotto?

Pagina 52 di 120 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy