Visualizzazione stampabile
-
quindi tu stai messo anche peggio..almeno io ho la conferma di un ordine ed effettivamente codice cliente e fornitore risultano gli stessi di altri utenti che hanno ricevuto.
Comunque stamattina hanno risposto alla mia e-mail e mi hanno rassicurato che provvederanno a sollecitare la logistica e appena hanno notizie mi aggiornano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
huntersub84
quindi tu stai messo anche peggio..almeno io ho la conferma di un ordine ed effettivamente codice cliente e fornitore risultano gli stessi di altri utenti che hanno ricevuto.
Comunque stamattina hanno risposto alla mia e-mail e mi hanno rassicurato che provvederanno a sollecitare la logistica e appena hanno notizie mi aggiornano.
No io il telefono l'ho ricevuto i primi di ottobre, mi manca "solo" la fattura. Però per settimane ero sempre io a doverli chiamare, nonostante le promesse di essere ricontattato dopo poco tempo.
-
si scusa, ho dimenticato il quote, parlavo di zio77 che non ha manco ricevuto e-mail e elaborazioni d'ordine!
-
Quote:
Ponghino
Bè ragazzi, io nn so più ke dire.... ho ordinato un S4 il 29 o 30 maggio (non me lo ricordo + tanto tempo è passato) nn ricevendo un bel niente ho chiesto il rimborso a fine agosto, ma ancora non è pervenuto niente. Hanno i miei € 250 da ben 150 giorni e loro rimandano con miriade di scuse.
Con questi atteggiamenti nn può considerarsi un venditore serio... indipendentemente da ki ha ricevuto o meno.
anche io ho chiesto il rimborso il 1 di ottobre e ancora niente rimborso, ho ordinato un S4 il 27 maggio non sò più cosa dire e fare l'unica mi sà è dennunciarli booh quando mai ho ordinato da loro cavolo
-
Che tra l'altro, arrivati a un certo punto il prezzo proposto da loro è in linea con quello in commercio, fanno prima ad andare da mediaworld e comprarlo fisicamente se continuano così!
-
Quote:
huntersub84
Che tra l'altro, arrivati a un certo punto il prezzo proposto da loro è in linea con quello in commercio, fanno prima ad andare da mediaworld e comprarlo fisicamente se continuano così!
Al mediaword lo mettono ancora a 379 l'S4 (con prezzo wow o_O ). Risulta a 259 al METRo ma nn so dove sia questo supermercato. In genere cmq a meno di 340 garanzia europa nn si trova.
-
Quote:
Xanatar
Al mediaword lo mettono ancora a 379 l'S4 (con prezzo wow o_O ). Risulta a 259 al METRo ma nn so dove sia questo supermercato. In genere cmq a meno di 340 garanzia europa nn si trova.
Si, il problema è ke x quanto mi riguarda il LORO non arriva, ed in ogni caso un attesa + lunga di 4 mesi è INACCETTABILE per qualsiasi commerciante, serve rimborso + interessi legali + risarcimento + scuse formali, allora si potrebbe anke riammettere............ Ma tutto questo nn accadrà.... Purtroppo...:'(
-
Quote:
huntersub84
senza dubbio non sono seri a prescindere che arrivi o meno, troppo troppo tempo!
Ponghino, a te è arrivato il documento d'evasione dell'ordine come il mio? l'ho caricato una pagina indietro se non sbaglio, comunque mi hanno comunicato il numero ordine etc..
tu come stai messo? nemmeno quello?
A me nn è arrivato un cavolo di niente, ma io ho ordinato direttamente dal loro sito... E anke del rimborso si sono perse le tracce.... cmq io ho già fatto le mie mosse...
-
sta diventando veramente un'odissea questo telefono. Mi sto ancora divorando le p@lle di aver acquistato da loro. Chissà che non venga ripagato veramente con il telefono.
Domani doveva essere l'ipotetica data di consegna stimata dal centro logistico..dubito visto che non ho avuto un tracking e quindi niente di strano che il mio telefono stia ancora li...sempre che sia mai arrivato!
Spero che inizino ad arrivare a tutti questi telefoni e che sia stato solo un problema di sovracarico in un momento critico quali le ferie estive!
-
Quote:
Ponghino
A me nn è arrivato un cavolo di niente, ma io ho ordinato direttamente dal loro sito... E anke del rimborso si sono perse le tracce.... cmq io ho già fatto le mie mosse...
Si ma le tue mosse che hanno prodotto?