CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 78 su 78
Discussione:

Samsung Galaxy S3 Neo, che dite lo prendo a questo prezzo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Io te lo sconsigliò perche S3, ottimizzato da schifo, lagga dopo appena 6 mesi di uso a 169 euro trovi il moto g 2013 che a quel prezzo è il migliore, guarda se lo hanno oppure un LG vanno 10 volte meglio di S3 neo
    Quoto assolutamente!

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io non capisco tutta questa acredine ... Ognuno ha la sua personale e sempre rispettabile opinione... perché ogni volta che si parla si deve prendere le cose come battaglie non lo capisco proprio ... Ogni opinione rimane tale ... E tutte sono rispettabili o quantomeno da rispettare...

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Io non capisco tutta questa acredine ... Ognuno ha la sua personale e sempre rispettabile opinione... perché ogni volta che si parla si deve prendere le cose come battaglie non lo capisco proprio ... Ogni opinione rimane tale ... E tutte sono rispettabili o quantomeno da rispettare...
    ma non solo, a me non è andato bene, e non lo voglio più, è una cosa così sacrilega non volere un moto G? si accaniscono così tanto per 4 cose scritte manco chissà cosa avessi fatto, state sciolti e pensate a campare più tranquilli, andate a divertirvi

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    ma non solo, a me non è andato bene, e non lo voglio più, è una cosa così sacrilega non volere un moto G? si accaniscono così tanto per 4 cose scritte manco chissà cosa avessi fatto, state sciolti e pensate a campare più tranquilli, andate a divertirvi
    Perché le ragioni per cui hai abbandonato il moto g sono "stupide". Se non fosse per questo, credo che io e gli altri non saremmo neanche intervenuti.
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  6. #75
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Perché le ragioni per cui hai abbandonato il moto g sono "stupide". Se non fosse per questo, credo che io e gli altri non saremmo neanche intervenuti.
    beh stupide un corno..... mi pare di aver capito che l'assistenza della casa alata nel suo caso non solo ha fallito su tutta la linea ma non si sono neanche sognati di sostituirgli il terminale e questo in un caso del genere è indice di poca serietà quindi visto che le mele marce ci sono anche in motorola ed evidentemente egli ha avuto la sfortuna di incapparvi la sua reazione è comprensibilissima. se non vi fossero alternative sarebbe costretto a riprovarci ma dal momento che le alternative ci sono chi glielo fa fare?

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    beh stupide un corno..... mi pare di aver capito che l'assistenza della casa alata nel suo caso non solo ha fallito su tutta la linea ma non si sono neanche sognati di sostituirgli il terminale e questo in un caso del genere è indice di poca serietà quindi visto che le mele marce ci sono anche in motorola ed evidentemente egli ha avuto la sfortuna di incapparvi la sua reazione è comprensibilissima. se non vi fossero alternative sarebbe costretto a riprovarci ma dal momento che le alternative ci sono chi glielo fa fare?
    Non mi risulta che le altre case produttrici abbiano un'assistenza migliore
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  8. #77
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Secondo me è da prendere al volo...ottimo hardware per la fascia di prezzo e considerando lo sconto di 30 euro... Poi aggiungo una sola parola... CYANOGENMOD... Acquistalo e piazzagli subito la cyanogenmod 11 con l'ultima semi-stabile disponibile (snapshot M10) e volerà (e non fuori dalla finestra gettato da te per liberati dalla "lagwiz" di Samsung.. )

    EDIT: se non vi è la possibilità di cyanogenmod (non è ancora supportato ufficialmente) allora non conviene...
    Ultima modifica di Scofield1990; 29-09-14 alle 18:02

  9. #78
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    [quote name="hallocco" post=6135380]Io non capisco tutta questa acredine ... Ognuno ha la sua personale e sempre rispettabile opinione... perché ogni volta che si parla si deve prendere le cose come battaglie non lo capisco proprio ... Ogni opinione rimane tale ... E tutte sono rispettabili o quantomeno da rispettare...
    ma non solo, a me non è andato bene, e non lo voglio più, è una cosa così sacrilega non volere un moto G? si accaniscono così tanto per 4 cose scritte manco chissà cosa avessi fatto, state sciolti e pensate a campare più tranquilli, andate a divertirvi[/QUOTE]
    Io comprendo che dopo trattamenti del genere passa la voglia di prendere quel suddetto terminale...ma come ripeto..se lo avresti acquistato da amazon..ora saresti con il moto g...felice e contento...io ti consiglio..di fare un tentativo..il modello difettoso..capita a tutti..(io in primis che sostituì un LG l5 4 volte prima di trovarne uno sano,quindi so che e snervante e che sembra di essersela presa lì)

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy