Dopo 3 mesi di utilizzo, ritengo ottimo terminale, anche a 199, figuriamoci a 169....
Dopo 3 mesi di utilizzo, ritengo ottimo terminale, anche a 199, figuriamoci a 169....
Lasciate perdere l s 3 venduto per disperazione. Cambio telefono ogni 3 4 mesi. Fidatevi. LG molto meglio
Vai tranquillo s3 Neo in quella fascia di prezzo è a mio avviso migliore scelta! I lag erano x s3 normale s3 neo ha kk 4.4.2 e 512 mb di Ram in più ne ho uno da 2 mesi e va benissimo...
Io consiglio nexus 5 aggiungi 100€ in più ma hai un telefono buonissimo
Con 100 euro in più si aprono diversi scenari... Io ho tutte e due gli S3 uno da 2 anni e mezzo e uno da 2 mesi il neo appunto pagato 190 euro hanno migliorato quelli che erano i problemi di quel cellulare che poi ho capito solo dopo moddando il vecchio erano solo software. Ora ho 2 telefoni perfettamente funzionante il primo ancora con batteria originale che non è cosa da poco. In più i Samsung si modderanno sempre xke i più venduti e quindi anche quando il sw Sammy non continua senza troppi sforzi ci si aggiorna il telefono come lo si vuole basta solo scegliere bene l'immagine giusta e c'è n'è per tutti i gusti
Io avevo s3 ma con nexus 5 è tutta un'altra storia!!
matty999 (27-09-14)
Grazie stiamo parlando di un telefono che è più recente di 1 anno e mezzo del primo e ad oggi ancora di un altro prezzo... In generale sono d'accordo con te... Ma in generale ce ne sono sicuro anche altri.. Qui si parla di 199 euro o meno come ci chiedeva chi ha messo il post... Inutile fare filosofia...
OK ma se fossi in te aggiungersi 70€ e prendersi nexus!! Solo questo ho detto.. Poi che s3 è ancora un buon telefono è vero ma x 70€.... Meglio un tel più potente che ti dura di più