Io nn te lo consiglio x'molti modelli hanno un difetto, cioè quello di nn caricarsi più. Un amico mio gli si è rotto dopo 10 gg e la samsung gli ha risposto ke è un problema d molti modelli.
Io nn te lo consiglio x'molti modelli hanno un difetto, cioè quello di nn caricarsi più. Un amico mio gli si è rotto dopo 10 gg e la samsung gli ha risposto ke è un problema d molti modelli.
Non mi risulta sia un problema generale... E comunque se fosse lo cambiano... E questo è un altro aspetto chi può dare assistenza sul territorio solo Samsung e pochi altri come Nokia o Sony forse LG ma x il resto... Per il nexus ho cercato e il prezzo più basso è 300 garanzia Europa ovvero se hai un problema sono cavoli x uno Italia sono minimo 330 350... Altra fascia di prezzo..
No 270€ da Auchan
Se l'assistenza è "europea" uno in Italia ce l'ha lo stesso (l'Italia è in Europa lo sai?) e poi avendo avuto Samsung e nexus posso dire che o Samsung iniziano ad andare male dopo 2 mesi e ad avere difetti, il mio nexus 7 non l'ho mai portato in assistenza per qualsiasi cosa.
A tutti
Noi qui siamo solo dei consiglieri, se volete buttare soldi in un telefono nato morto come molti Samsung ( ah S3 neo ha lo stesso modding di S2 plus, cioè nullo) fate pure, al prezzo di S3 neo si trova decisamente roba migliore, poi se volete S3 neo prenderemo pure tanto i problemi che hanno avuto gli S3 normali saranno replicati sul neo
Poi quando comincerà a fare come vi abbiamo detto non dite ah ma Samsung fa schifo, eravate stati avvisati
Ricordatevi che a 199 euro c'è moto g 2014, speaker stereo, buona fotocamera e schermo grande, S3 neo ha solo la batteria removibile ora come vantaggio, tutto il resto le prende da moto g