CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

Samsung Galaxy S3 Neo, che dite lo prendo a questo prezzo???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io nn te lo consiglio x'molti modelli hanno un difetto, cioè quello di nn caricarsi più. Un amico mio gli si è rotto dopo 10 gg e la samsung gli ha risposto ke è un problema d molti modelli.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Non mi risulta sia un problema generale... E comunque se fosse lo cambiano... E questo è un altro aspetto chi può dare assistenza sul territorio solo Samsung e pochi altri come Nokia o Sony forse LG ma x il resto... Per il nexus ho cercato e il prezzo più basso è 300 garanzia Europa ovvero se hai un problema sono cavoli x uno Italia sono minimo 330 350... Altra fascia di prezzo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

No 270€ da Auchan

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    l'ho venduto per disperazione,il bluetooth si staccava sempre, l'auricolare si connetteva dopo 2-3 entativi, audio pessimo, fotocamera spesso in blocco e riflessi verdi (delle strisciate).senza far nulla passava in modalità aereo per poi ripristinarsi da solo, portato in assistenza 3 volte mai risolto il problema
    O sei un fake, o comunque sono problemi che hai avuto solo te

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    S3 neo ha anche kitkat, ed S4 dopo Kitkat è migliorato.

Sinceramente lo so perché S3 neo ha 1,5 giga di Ram al posto di 1: per vendere un altro telefono e non aggiornare S3. Soliti giochetti di marketing.

Ma tornando a parlare di S3 neo, non gira male, anzi. E 1 giga e mezzo di Ram è meglio di un giga, ve lo dico io.
    Conosco gente che ha preso sia l' S3 normale che il Neo, dopo due mesi ti inizia a laggare perfino aprendo il dialer delle chiamate e lagga anche a ruotare lo schermo... Lascia stare va

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Non mi risulta sia un problema generale... E comunque se fosse lo cambiano... E questo è un altro aspetto chi può dare assistenza sul territorio solo Samsung e pochi altri come Nokia o Sony forse LG ma x il resto... Per il nexus ho cercato e il prezzo più basso è 300 garanzia Europa ovvero se hai un problema sono cavoli x uno Italia sono minimo 330 350... Altra fascia di prezzo..
    Se l'assistenza è "europea" uno in Italia ce l'ha lo stesso (l'Italia è in Europa lo sai?) e poi avendo avuto Samsung e nexus posso dire che o Samsung iniziano ad andare male dopo 2 mesi e ad avere difetti, il mio nexus 7 non l'ho mai portato in assistenza per qualsiasi cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hallocco Visualizza il messaggio
    Con 100 euro in più si aprono diversi scenari... Io ho tutte e due gli S3 uno da 2 anni e mezzo e uno da 2 mesi il neo appunto pagato 190 euro hanno migliorato quelli che erano i problemi di quel cellulare che poi ho capito solo dopo moddando il vecchio erano solo software. Ora ho 2 telefoni perfettamente funzionante il primo ancora con batteria originale che non è cosa da poco. In più i Samsung si modderanno sempre xke i più venduti e quindi anche quando il sw Sammy non continua senza troppi sforzi ci si aggiorna il telefono come lo si vuole basta solo scegliere bene l'immagine giusta e c'è n'è per tutti i gusti
    Devi capire che molti non sanno fare modding e altri non vogliono

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matty999 Visualizza il messaggio
    O sei un fake, o comunque sono problemi che hai avuto solo te
    chi mi dice che non sia tu un fake? Ho avuto problemi con quel cellulare e quindi lo reputo una schifezza, qualcosa in contrario? Parlate di quello che ho scritto come se avessi fatto il più grande dei sacrilegi e che cavolo, state sciolti e pensate a campare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da super99996 Visualizza il messaggio
    chi mi dice che non sia tu un fake? Ho avuto problemi con quel cellulare e quindi lo reputo una schifezza, qualcosa in contrario? Parlate di quello che ho scritto come se avessi fatto il più grande dei sacrilegi e che cavolo, state sciolti e pensate a campare
    Io non ho dato ragioni di esserlo... Tu invece sei stato molto poco credibile con l'ultima frase in cui hai parlato dell'assistenza, ciò mi fa pensare che sei un fake che sta qui solo a prendere in giro

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

A tutti
    Noi qui siamo solo dei consiglieri, se volete buttare soldi in un telefono nato morto come molti Samsung ( ah S3 neo ha lo stesso modding di S2 plus, cioè nullo) fate pure, al prezzo di S3 neo si trova decisamente roba migliore, poi se volete S3 neo prenderemo pure tanto i problemi che hanno avuto gli S3 normali saranno replicati sul neo
    Poi quando comincerà a fare come vi abbiamo detto non dite ah ma Samsung fa schifo, eravate stati avvisati
    Ricordatevi che a 199 euro c'è moto g 2014, speaker stereo, buona fotocamera e schermo grande, S3 neo ha solo la batteria removibile ora come vantaggio, tutto il resto le prende da moto g

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio