CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    mi sono fermato alla trony mentre andavo al paese del privato..bè mi sono spaventato di quanto è enorme e l'ho confrontato anche a un g2 e note 3 in esposizione che in confronto il g2 era un giocattolo ed era pure un po' più grande del note 3 D: l'ho acceso e messo a confronto per il display,non mi piace l'effetto granuloso e quell'hd su un 6" quindi g flex scartato..mi rimane g2 32gb o note 3 o iphone 5 16/32gb per passare a m8
    M8 con due mesi di vita si trova se tutto va bene a 400€,per trovarlo a meno deve essere di maggio o aprile!!Le tue convinzioni su iphone 5 sono completamente sbagliate,perchè ti posso assicurare per esperienza personale che a più di 320€ non lo piazzi!Fidati qui a Napoli la gente ci vive per esempio su subito.it e difficilmente si piazza ad un prezzo maggiore!Poi se abiti in un posto con poche persone e soprattutto malate della mela il discorso forse potrebbe cambiare,ma scordati di passare da iphone 5 a m8 senza sganciare 1€

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    M8 con due mesi di vita si trova se tutto va bene a 400€,per trovarlo a meno deve essere di maggio o aprile!!Le tue convinzioni su iphone 5 sono completamente sbagliate,perchè ti posso assicurare per esperienza personale che a più di 320€ non lo piazzi!Fidati qui a Napoli la gente ci vive per esempio su subito.it e difficilmente si piazza ad un prezzo maggiore!Poi se abiti in un posto con poche persone e soprattutto malate della mela il discorso forse potrebbe cambiare,ma scordati di passare da iphone 5 a m8 senza sganciare 1€
    ma anche metterci poco di differenza va bene comunque lo so che a meno di 400 non lo si trova m8 però si trovano delle occasioni a volte
    Spoiler:

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ma anche metterci poco di differenza va bene comunque lo so che a meno di 400 non lo si trova m8 però si trovano delle occasioni a volte
    In questo momento gli annunci online sono pericolosissimi!Ci sono cloni ovunque,pure per M8!!E' diventata una giungla,per cui occhio e stai attento!!

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    In questo momento gli annunci online sono pericolosissimi!Ci sono cloni ovunque,pure per M8!!E' diventata una giungla,per cui occhio e stai attento!!
    sisi faccio molta attenzione e poi acquisto solo se mi fido e solo con paypal per essere protetto!
    Spoiler:

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    In questo momento gli annunci online sono pericolosissimi!Ci sono cloni ovunque,pure per M8!!E' diventata una giungla,per cui occhio e stai attento!!
    sto valutando di prendere un m7 di nuovo per risparmiare e siccome so già che mi sono trovato da dio ma sono troppo indeciso anche se scegliere g2 32gb o note 3 o l'iphone 5 D: preferirei android per avere un cell completo e aperto direttamente senza avere la rottura poi di vendere l'iphone e acquistare di nuovo un altro cell e stare senza nel frattempo
    Spoiler:

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    sto valutando di prendere un m7 di nuovo per risparmiare e siccome so già che mi sono trovato da dio ma sono troppo indeciso anche se scegliere g2 32gb o note 3 o l'iphone 5 D: preferirei android per avere un cell completo e aperto direttamente senza avere la rottura poi di vendere l'iphone e acquistare di nuovo un altro cell e stare senza nel frattempo
    Ascoltami,prendi il Note 3 e ti assicuro che non prenderai mai più altro!

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ascoltami,prendi il Note 3 e ti assicuro che non prenderai mai più altro!
    credo che prenderò quello..il g2 mi piace moltissimo ma ho paura di ribeccare il problema con la ricezione del segnale e wifi che sono deboli e ballerini
    Spoiler:

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ascoltami,prendi il Note 3 e ti assicuro che non prenderai mai più altro!
    ho trovato a 280 euro dalle mie parti un note 3 originale con scontrino dagli stockisti di aprile completo di tutto ma ha gli angoli sverniciati
    Spoiler:

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ascoltami,prendi il Note 3 e ti assicuro che non prenderai mai più altro!
    gli angoli sverniciati li coprirei con una cover però mi rode un po' tenerlo così siccome per riparare le cornici va sostituito tutto il display e sono 200 euro di spesa
    Spoiler:

  11. #30
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    gli angoli sverniciati li coprirei con una cover però mi rode un po' tenerlo così siccome per riparare le cornici va sostituito tutto il display e sono 200 euro di spesa
    Questo dipende da te!Purtroppo i Note 3 usati costano cari!!Bisogna aspettare la messa in commercio del Note 4 per spendere intorno ai 300€

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy