CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    ahahah non metto mai nulla nelle tasche dietro quindi no problem ho visto sta notte dei video di portabilità sia del 1520 che del note 3 facendomi un'idea con cosa indosso e penso di non avere problemi,al massimo vado in un negozio e li provo e faccio le prove di tascabilità
    Ma fondamentalmente, cosa stai cercando nel tuo prossimo smartphone?

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma fondamentalmente, cosa stai cercando nel tuo prossimo smartphone?
    sto cercando ricezione mobile e wifi,buoni se non ottimi audio in capsula e speaker e cuffie buono se non ottimo,schermo tra i 5" massimo 6",autonomia buona almeno fino a sera se non di più,qualità foto trascurabile poi il mio uso è: tanta musica,tanti sms e whatsapp,internet con navigazione e qualche ricerca,facebook giusto per guardare qualche cavolata,qualche chiamata,prendere appunti a scuola o fare foto a disegni di elettronica e appunti
    Spoiler:

  4. #123
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    sto cercando ricezione mobile e wifi,buoni se non ottimi audio in capsula e speaker e cuffie buono se non ottimo,schermo tra i 5" massimo 6",autonomia buona almeno fino a sera se non di più,qualità foto trascurabile poi il mio uso è: tanta musica,tanti sms e whatsapp,internet con navigazione e qualche ricerca,facebook giusto per guardare qualche cavolata,qualche chiamata,prendere appunti a scuola o fare foto a disegni di elettronica e appunti
    Da ieri ho affiancato all'oppo find 7a un htc one m8.
    Non l'ho ancora provato a fondo, ma ti assicuro che il find 7a sta reggendo il confronto alla grandissima, spuntandola sicuramente per quanto riguarda qualità delle foto, ricezione WiFi e perfino per quanto riguarda l'audio degli altoparlanti integrati (sicuramente per quanto riguarda la pressione sonora, quanto alla qualità dell'audio sono ottimi entrambi).
    Htc one m8 è più maneggevole (anche oppo find 7a lo è, sicuramente molto di più del note 2 che avevo prima) e il corpo in alluminio ha il suo fascino, ma anche quanto a qualità costruttiva il find 7a ha il suo gran bel perché.
    Htc one m8 vince sicuramente per quanto riguarda la maturità del sistema operativo.
    Mi resta da confrontare l'autonomia, ma anche in questo ambito il find 7a, con il sistema di ricarica rapida, parte da posizione di assoluta forza: 70 minuti per una ricarica completa contro quasi due ore e con il sistema VOOC basta il tempo di fare una doccia rapida ed telefono si carica di quasi 50 punti percentuali.

    Ti ribadisco il mio consiglio di qualche giorno fa: a 300 euro si trovano oppo find 7a in condizioni pari al nuovo e con quella cifra ti porti a casa un super telefono, con tanti punti di forza e praticamente nessun difetto.
    Ultima modifica di continua.mente; 11-10-14 alle 16:46

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Da ieri ho affiancato all'oppo find 7a un htc one m8.
    Non l'ho ancora provato a fondo, ma ti assicuro che il find 7a sta reggendo il confronto alla grandissima, spuntandola sicuramente per quanto riguarda qualità delle foto, ricezione WiFi e perfino per quanto riguarda l'audio degli altoparlanti integrati (sicuramente per quanto riguarda la pressione sonora, quanto alla qualità dell'audio sono ottimi entrambi).
    Htc one m8 è più maneggevole (anche oppo find 7a lo è, sicuramente molto di più del note 2 che avevo prima) e il corpo in alluminio ha il suo fascino, ma anche quanto a qualità costruttiva il find 7a ha il suo gran bel perché.
    Htc one m8 vince sicuramente per quanto riguarda la maturità del sistema operativo.
    Mi resta da confrontare l'autonomia, ma anche in questo ambito il find 7a, con il sistema di ricarica rapida, parte da posizione di assoluta forza: 70 minuti per una ricarica completa contro quasi due ore e con il sistema VOOC, il tempo di fare una doccia rapida ed telefono si carica di quasi 50 punti percentuali.

    Ti ribadisco il mio consiglio di qualche giorno fa: a 300 euro si trovano oppo find 7a in condizioni pari al nuovo e con quella cifra ti porti a casa un super telefono, con tanti punti di forza e praticamente nessun difetto.
    tra oppo find 7a e oneplus one 64gb qual'è meglio? con la 38R il oneplus one ho letto nel forum e in altri che seguo che è migliorato tantissimo e non ha più problemi ma sono un po' diffidente di queste marche D:
    Spoiler:

  6. #125
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    tra oppo find 7a e oneplus one 64gb qual'è meglio? con la 38R il oneplus one ho letto nel forum e in altri che seguo che è migliorato tantissimo e non ha più problemi ma sono un po' diffidente di queste marche D:
    Perdonami se te lo dico, ma ignoranza e diffidenza son una brutta cosa: è colpa loro se continuiamo a trovare sugli scaffali telefoni a 700 euro che valgono tanto quanto quelli che costano la metà.

    Ho avuto per un brevissimo periodo anche il oneplus one da 64 gb Sandstone Black quando purtroppo ancora era appena nato.
    Gran bel telefono anche quello, ma tra quello e oppo mi sa che preferisco oppo non fosse altro che per la ricarica rapida, la batteria removibile e la memoria espandibile.
    Ok, 64 gb sono un'infinità, ma preferisco comunque poter disporre di una memoria esterna per tenere al sicuro i backup.

  7. #126
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Perdonami se te lo dico, ma ignoranza e diffidenza son una brutta cosa: è colpa loro se continuiamo a trovare sugli scaffali telefoni a 700 euro che valgono tanto quanto quelli che costano la metà.

    Ho avuto per un brevissimo periodo anche il oneplus one da 64 gb Sandstone Black quando purtroppo ancora era appena nato.
    Gran bel telefono anche quello, ma tra quello e oppo mi sa che preferisco oppo non fosse altro che per la ricarica rapida, la batteria removibile e la memoria espandibile.
    Ok, 64 gb sono un'infinità, ma preferisco comunque poter disporre di una memoria esterna per tenere al sicuro i backup.
    io non comprerei mai un samsung o quel che sia a prezzo pieno ma solo dopo che è sceso di prezzo,lo so anche io che non valgono tutti quei soldi visto che oppo e altri offrono stesse prestazioni se non meglio con una qualità/prezzo ottimi però non riesco ad avvicinarmi a queste marche più di tanto anche se so che sono ottimi device...io preferisco comunque oneplus one,non so se è per il fatto che è sviluppato direttamente dalla cyano quindi mi da più fiducia però non saprei
    Spoiler:

  8. #127
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    io non comprerei mai un samsung o quel che sia a prezzo pieno ma solo dopo che è sceso di prezzo,lo so anche io che non valgono tutti quei soldi visto che oppo e altri offrono stesse prestazioni se non meglio con una qualità/prezzo ottimi però non riesco ad avvicinarmi a queste marche più di tanto anche se so che sono ottimi device...io preferisco comunque oneplus one,non so se è per il fatto che è sviluppato direttamente dalla cyano quindi mi da più fiducia però non saprei
    Se guardi solo al mercato del nuovo, oppo costa 70 euro più di oneplus one e risparmiare quei soldi può avere il suo perché, ma guardando anche al mercato dell'usato, a parità di prezzo, è decisamente meglio il find 7a del oneplus one.

  9. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Se guardi solo al mercato del nuovo, oppo costa 70 euro più di oneplus one e risparmiare quei soldi può avere il suo perché, ma guardando anche al mercato dell'usato, a parità di prezzo, è decisamente meglio il find 7a del oneplus one.
    il 7a però ha 1gb di ram in meno e batteria meno capiente del oneplus one
    Spoiler:

  10. #129
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    il 7a però ha 1gb di ram in meno e batteria meno capiente del oneplus one
    La differenza di RAM non la noti e 300 mAh Non cambiano l'esperienza d'uso quotidiana.
    La ricarica veloce,invece, te la cambia eccome.
    Li ho avuti entrambi e non mi pento di aver venduto il oneplus e aver preso l'oppo.
    Se lo ordini entro domani ti regalano uno screen protector, una cover a libro,una batteria aggiuntiva e poi a scelta: un power banker,delle cuffie Bluetooth oppure un'altra batteria ancora.

  11. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La differenza di RAM non la noti e 300 mAh Non cambiano l'esperienza d'uso quotidiana.
    La ricarica veloce,invece, te la cambia eccome.
    Li ho avuti entrambi e non mi pento di aver venduto il oneplus e aver preso l'oppo.
    Se lo ordini entro domani ti regalano uno screen protector, una cover a libro,una batteria aggiuntiva e poi a scelta: un power banker,delle cuffie Bluetooth oppure un'altra batteria ancora.
    non saprei davvero che prendere sinceramente..comunque per acquistare non posso comprare nulla siccome devo aspettare ancora fino ai primi di novembre per vedere se recupero i soldi con le poste ma che ho i miei dubbi o se no sperare che il venditore capisca la situazione tra trafila e attesa e mi ridia lui i 300 euro così siamo apposto
    Spoiler:

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy