CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 189
Discussione:

acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    davvero fa così pena il g flex? D: io ero indeciso tra g flex,note 3 o g2 o se no iphone 5 16/32gb che lo rivenderei a un prezzo un po' più alto di quello a cui l'ho acquistato per prendere one m8..non so che fare talmente che ho pensato anche di riprende one m7 D:
    Se ho capito bene il felx lo devi andare a vedere,appena lo avrai in mano te ne renderai conto,soprattutto se provieni da m7 o g2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene il felx lo devi andare a vedere,appena lo avrai in mano te ne renderai conto,soprattutto se provieni da m7 o g2
    come mai? in cosa me ne renderei conto che fa pena? io ho avuto m7 per un anno che mi sono trovo da dio e g2 per due settimane quasi che a parte per i 16gb e la ricezione ballerina e debole mi trovavo bene
    Spoiler:

  4. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    come mai? in cosa me ne renderei conto che fa pena? io ho avuto m7 per un anno che mi sono trovo da dio e g2 per due settimane quasi che a parte per i 16gb e la ricezione ballerina e debole mi trovavo bene
    Il G Flex ha un display per nulla eccezionale, con immagini che risultano sgranate, specie su colori chiari.
    Prova a dare un'occhiata su subito.it per qualche oppo find 7a usato. Con 300 euro (nuovo ne costa 400) ti porti a casa un super telefono!

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    come mai? in cosa me ne renderei conto che fa pena? io ho avuto m7 per un anno che mi sono trovo da dio e g2 per due settimane quasi che a parte per i 16gb e la ricezione ballerina e debole mi trovavo bene
    un display HD da 6 pollici ha una definizione appena accettabile, vabbè se stava su un telefono economico ma su un top di gamma è un po triste...

    piuttosto l'alternativa LG al Note 3 potrebbe essere LG G pro 2 peccato che non sia importato ufficialmente e sia di difficile reperibilità
    Ultima modifica di lubemark; 29-09-14 alle 14:58

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Il G Flex ha un display per nulla eccezionale, con immagini che risultano sgranate, specie su colori chiari.
    Prova a dare un'occhiata su subito.it per qualche oppo find 7a usato. Con 300 euro (nuovo ne costa 400) ti porti a casa un super telefono!
    non mi piace l'oppo e non mi fido di quelle marche e ci sarebbero rotture per l'assistenza D: allora evito il g flex visto che fa così pena come dite poi ho paura anche che venga abbandonato a kk visto che non è seguito..quindi mi resta o g2 32gb o note 3 o se no iphone 5 per poi passare a m8
    Spoiler:

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    un display HD da 6 pollici ha una definizione appena accettabile, vabbè se stava su un telefono economico ma su un top di gamma è un po triste...

    piuttosto l'alternativa LG al Note 3 potrebbe essere LG G pro 2 peccato che non sia importato ufficialmente e sia di difficile reperibilità
    eh lo so purtroppo ma dalle videorecensioni sembra un bel display ma non mi convince molto
    Spoiler:

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene il felx lo devi andare a vedere,appena lo avrai in mano te ne renderai conto,soprattutto se provieni da m7 o g2
    comunque tra poco dovrei andarlo a vedere anche se già non mi convince per dimensioni,display hd e poi per i futuri aggiornamenti
    Spoiler:

  9. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    non mi piace l'oppo e non mi fido di quelle marche e ci sarebbero rotture per l'assistenza D: allora evito il g flex visto che fa così pena come dite poi ho paura anche che venga abbandonato a kk visto che non è seguito..quindi mi resta o g2 32gb o note 3 o se no iphone 5 per poi passare a m8
    Fai male a non fidarti di oppo!
    Tanto per dire, ad un amico il find 7a è caduto dalle scale e si è spaccato.. L'ha rimandato in assistenza ed aveva solo l'imbarazzo della scelta tra refound totale o sostituzione!

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Fai male a non fidarti di oppo!
    Tanto per dire, ad un amico il find 7a è caduto dalle scale e si è spaccato.. L'ha rimandato in assistenza ed aveva solo l'imbarazzo della scelta tra refound totale o sostituzione!
    non so nulla di questo device purtroppo se non che è insieme a oneplus one e non godono di buona assistenza e non so poi come si comporta cioè se hai difetti come opo o meno o altri
    Spoiler:

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    mi sono fermato alla trony mentre andavo al paese del privato..bè mi sono spaventato di quanto è enorme e l'ho confrontato anche a un g2 e note 3 in esposizione che in confronto il g2 era un giocattolo ed era pure un po' più grande del note 3 D: l'ho acceso e messo a confronto per il display,non mi piace l'effetto granuloso e quell'hd su un 6" quindi g flex scartato..mi rimane g2 32gb o note 3 o iphone 5 16/32gb per passare a m8
    Spoiler:

Pagina 2 di 19 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy