CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
Discussione:

Passaggio da Iphone 5s ad Android, AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Passaggio da Iphone 5s ad Android, AIUTO!

    Salve a tutti vi scrivo perché davvero sto impazzendo per trovare una scelta. Sono un felicissimo possessore di Iphone 5s, velocissimo, fluidissimo..e passerei volentieri ad un 6 o 6 plus, però ci sono due problemi costo e autonomia pessima.
    Vorrei fare un cambio radicale, vorrei prendere uno smartphone che non mi faccia rimpiangere la fluidità del mio Iphone 5s, quindi fluidissimo, con una buona fotocamera, schermo 5/5.5 non di più, ovviamente con prestazioni da top gamma, il budget è circa 400/450 euro.
    I vari terminali che ho analizzato sono LG G3, ma dicono che è poco fluido e pieno di lag nonostante le caratteristiche, poi ho valutato anche smartphone cinesi come lo Xiaomi Mi4 però la mancanza di LTE non so quanto valga, stesso discorso per il meizu mx4, poi c'è il Oneplus One, che mi attira sia per la batteria che per il prezzo molto al di sotto del mio budget, però vorrei dei veri pareri di utilizzo quotidiano, vorrei sia appunto fluido.
    Confido in voi e nelle vostre esperienze e conoscenze, ovviamente uno si aspetta il meglio, ma anche avendo un budget non proprio bassissimo non riesco a travar pace, consigli su altri terminali? o anche considerazioni su quelli già citati, vi ringrazio già da ora.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoR00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi scrivo perché davvero sto impazzendo per trovare una scelta. Sono un felicissimo possessore di Iphone 5s, velocissimo, fluidissimo..e passerei volentieri ad un 6 o 6 plus, però ci sono due problemi costo e autonomia pessima.
    Vorrei fare un cambio radicale, vorrei prendere uno smartphone che non mi faccia rimpiangere la fluidità del mio Iphone 5s, quindi fluidissimo, con una buona fotocamera, schermo 5/5.5 non di più, ovviamente con prestazioni da top gamma, il budget è circa 400/450 euro.
    I vari terminali che ho analizzato sono LG G3, ma dicono che è poco fluido e pieno di lag nonostante le caratteristiche, poi ho valutato anche smartphone cinesi come lo Xiaomi Mi4 però la mancanza di LTE non so quanto valga, stesso discorso per il meizu mx4, poi c'è il Oneplus One, che mi attira sia per la batteria che per il prezzo molto al di sotto del mio budget, però vorrei dei veri pareri di utilizzo quotidiano, vorrei sia appunto fluido.
    Confido in voi e nelle vostre esperienze e conoscenze, ovviamente uno si aspetta il meglio, ma anche avendo un budget non proprio bassissimo non riesco a travar pace, consigli su altri terminali? o anche considerazioni su quelli già citati, vi ringrazio già da ora.
    Visto che tuttosommato non sei a piedi ti conviene aspettare un pochettino perchè sta per uscire la versione LTE di Xiaomi Mi4 ( è gia stata mandata alla TENAA che è l'equivalente cinese del FCC per l'omologazione quindi si tratterà di aspettare un mesetto o forse meno!
    Inoltre a giorni vedremo anche Meizu Mx4 pro

    Intanto tra i dispositivi con HW alto di gamma ma prezzi aggressivi troviamo One Plus One, Huawei Honor 6, Zopo 999 Lionheart pro e Iuni U3

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoR00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi scrivo perché davvero sto impazzendo per trovare una scelta. Sono un felicissimo possessore di Iphone 5s, velocissimo, fluidissimo..e passerei volentieri ad un 6 o 6 plus, però ci sono due problemi costo e autonomia pessima.
    Vorrei fare un cambio radicale, vorrei prendere uno smartphone che non mi faccia rimpiangere la fluidità del mio Iphone 5s, quindi fluidissimo, con una buona fotocamera, schermo 5/5.5 non di più, ovviamente con prestazioni da top gamma, il budget è circa 400/450 euro.
    I vari terminali che ho analizzato sono LG G3, ma dicono che è poco fluido e pieno di lag nonostante le caratteristiche, poi ho valutato anche smartphone cinesi come lo Xiaomi Mi4 però la mancanza di LTE non so quanto valga, stesso discorso per il meizu mx4, poi c'è il Oneplus One, che mi attira sia per la batteria che per il prezzo molto al di sotto del mio budget, però vorrei dei veri pareri di utilizzo quotidiano, vorrei sia appunto fluido.
    Confido in voi e nelle vostre esperienze e conoscenze, ovviamente uno si aspetta il meglio, ma anche avendo un budget non proprio bassissimo non riesco a travar pace, consigli su altri terminali? o anche considerazioni su quelli già citati, vi ringrazio già da ora.
    Considerando che il System on Chip del Meizu MX4 è il potentissimo octa core MT6595 e che la risoluzione del display non va oltre il Full HD come fluidità questo smartphone è uno dei migliori al mondo.

    http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...14-658x416.png

    Poi se si considera che i prodotti Meizu sono importati ufficialmente in Italia con garanzia ed assistenza italiane con prezzi che partono da € 339 per l'MX4 io al tuo posto non avrei dubbi nel decidere quale top smartphone Android scegliere.

    .

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoR00 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti vi scrivo perché davvero sto impazzendo per trovare una scelta. Sono un felicissimo possessore di Iphone 5s, velocissimo, fluidissimo..e passerei volentieri ad un 6 o 6 plus, però ci sono due problemi costo e autonomia pessima.
    Vorrei fare un cambio radicale, vorrei prendere uno smartphone che non mi faccia rimpiangere la fluidità del mio Iphone 5s, quindi fluidissimo, con una buona fotocamera, schermo 5/5.5 non di più, ovviamente con prestazioni da top gamma, il budget è circa 400/450 euro.
    I vari terminali che ho analizzato sono LG G3, ma dicono che è poco fluido e pieno di lag nonostante le caratteristiche, poi ho valutato anche smartphone cinesi come lo Xiaomi Mi4 però la mancanza di LTE non so quanto valga, stesso discorso per il meizu mx4, poi c'è il Oneplus One, che mi attira sia per la batteria che per il prezzo molto al di sotto del mio budget, però vorrei dei veri pareri di utilizzo quotidiano, vorrei sia appunto fluido.
    Confido in voi e nelle vostre esperienze e conoscenze, ovviamente uno si aspetta il meglio, ma anche avendo un budget non proprio bassissimo non riesco a travar pace, consigli su altri terminali? o anche considerazioni su quelli già citati, vi ringrazio già da ora.
    Considerando che il System on Chip del Meizu MX4 è il potentissimo octa core MT6595 e che la risoluzione del display non va oltre il Full HD come fluidità questo smartphone è uno dei migliori al mondo.

    http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...14-658x416.png

    Poi se si considera che i prodotti Meizu sono importati ufficialmente in Italia con garanzia ed assistenza italiane con prezzi che partono da € 339 per l'MX4 io al tuo posto non avrei dubbi nel decidere quale top smartphone Android scegliere.

    .

  6. #5
    Androidiano L'avatar di matfac25


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    71
    Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quel che leggo il G3 da 32 gb e 3 gb di RAM dovrebbe soffrire molto meno dei lag di cui parli rispetto alla versione da 16 gb e 2 gb di RAM. Inoltre considera che a breve arriverà Lollipop quindi tutti i top gamma tra dicembre e gennaio verranno aggiornati e si spera anche migliorati

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matfac25 Visualizza il messaggio
    Da quel che leggo il G3 da 32 gb e 3 gb di RAM dovrebbe soffrire molto meno dei lag di cui parli rispetto alla versione da 16 gb e 2 gb di RAM. Inoltre considera che a breve arriverà Lollipop quindi tutti i top gamma tra dicembre e gennaio verranno aggiornati e si spera anche migliorati
    la versione da 32 è quella che mi affascina di più, però non credo di riuscirlo a trovare nel budget, poi con lo schermo che ha ho paura per la batteria, consigli su altri terminali?
    Oneplus One mi dicono troppi bug, ancora è così o con gli aggiornamenti hanno risolto?
    Io voglio un telefono che sia appunto fluido e performante, senza lag varie, e questo mi interessa molto più dello schermo, stavo pensando anche al G2, ho letto che in quanto fluidità e performance è abbastanza buono, altri consigli?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    HTC One M8? Provieni da iPhone e la fluidità htc non ha nulla da invidiare, i materiali nemmeno... Forse è un po' "superato" e datato ma se avessi budget sarebbe la mia scelta

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Htc m8 e un mostro di fluidita! Oppure z3compact che ha una buonissima batteria!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Ultima modifica di vedder92; 19-11-14 alle 12:19

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Stavo per suggerire Z3 compact, per chi proviene da iPhone credo sia la scelta più naturale.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkSchneider Visualizza il messaggio
    Stavo per suggerire Z3 compact, per chi proviene da iPhone credo sia la scelta più naturale.
    Allora l'htc non mi convince molto la sense, e per lo z3c lo schermo mi sembra troppo piccolo, cioè non so, venendo da Iphone una cosa che volevo era un grande schermo, anche perché usavo molto il telefono per leggere Appunti e Slide Universitarie e questo su Iphone era una grande pecca per via dei 4 pollici, ovviamente non vorrei mai un 5.7 o 6 pollici, ma non vorrei scendere sotto i 5, l'ideale e tra i 5 fino ai 5.5, altri terminali??

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lupoR00 per il post:

    holback (20-11-14)

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy