CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

Passaggio da Iphone 5s ad Android, AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    L n5 sarà pure datato ma se cerchi un qualcosa di fluido, privo di bug e con fotocamera discreta fa al caso tuo. Io ti consiglio quello. Poi ora con lollipop.. Fatti delle ricerche
    mi affascina, ma la batteria? sembra un po' poco, dell'LG G2 mi dite qualcosa?

    N5-OnePlus One-Lg G2(o G3 32GB)-Moto X-Z2, tra questi che sembrano i più fluidi, quale ha una batteria migliore? e in termini di qualità quale mi consigliate? ho messo il g2 perché leggendo in rete ho letto che è molto più fluido del g3 anche se quest'ultimo con la versione 32gb dovrebbe laggare di meno..scusate ancora il disturbo, e so che entrambi i terminali sono molto simili, ma cerco il migliore, non vorrei rimpiangere questa scelta e vorrei avere un'esperienza Android quasi perfetta

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io sono da sempre utente Apple, provengo da iPhone 3g-4-5-e da iPhone 6, ho anche iPad mini retina e macbook pro ed Apple TV quindi non avrei mai pensato di abbandonare Apple, ho comprato iPhone 6 che per carità è bellissimo stupendo perfetto ecc ecc ma sono rimasto deluso perche non ho riscontrato tranne lo schermo più grande nessuna differenza prestazionale con l iphone 5 da cui provenivo, avendo voglia di provare qualcosa di nuovo ho comprato uno xiaomi mi4 che ho trovato molto bello ma quando l ho preso io la miui v6 era ancora un po acerba, forse nel frattempo l hanno migliorata, però è davvero un bel telefono, l ho sostituito con oneplus one, che dire, non posso fare altro che consigliartelo, è ottimo, fluido, la batteria è eccezionale...prima di metterlo in carica ieri mi segnava utilizzo 1 giorno e 19 ore col mio uso normale non intensissimo,se per te le dimensioni non sono un problema vai di opo, forse il touch non è ai livelli di Apple ma ma costa un terzo di iPhone 6 plus

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mabe78 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono da sempre utente Apple, provengo da iPhone 3g-4-5-e da iPhone 6, ho anche iPad mini retina e macbook pro ed Apple TV quindi non avrei mai pensato di abbandonare Apple, ho comprato iPhone 6 che per carità è bellissimo stupendo perfetto ecc ecc ma sono rimasto deluso perche non ho riscontrato tranne lo schermo più grande nessuna differenza prestazionale con l iphone 5 da cui provenivo, avendo voglia di provare qualcosa di nuovo ho comprato uno xiaomi mi4 che ho trovato molto bello ma quando l ho preso io la miui v6 era ancora un po acerba, forse nel frattempo l hanno migliorata, però è davvero un bel telefono, l ho sostituito con oneplus one, che dire, non posso fare altro che consigliartelo, è ottimo, fluido, la batteria è eccezionale...prima di metterlo in carica ieri mi segnava utilizzo 1 giorno e 19 ore col mio uso normale non intensissimo,se per te le dimensioni non sono un problema vai di opo, forse il touch non è ai livelli di Apple ma ma costa un terzo di iPhone 6 plus
    non ai livelli di Apple, ma si nota tanto la differenza?? cioè ci fai l'abitudine o ogni tanto non riesci neanche a scrivere?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si scrive benissimo, intendevo che il touch di Apple secondo me è un po più sensibile ma questo va benissimo, almeno sul mio terminale non ho alcun tipo di problema

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono molto contento dell opo, secondo me è ottimo e non posso fare altro che consigliarlo

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Inizio a pensare di aver provato un G3 spaziale. Io sinceramente,sono possessore di un iPhone 5 che uso per lavoro e per svago uso adesso un G2,ma è un ritorno di fiamma nel senso che ne ho provati tantissimi altri di telefoni,tra cui per l'appunto il G3 16 GB quindi con 2 GB di Ram. Avevo 8 account sincronizzati,sms e chiamate in quantità,email a gogo,whatsapp a non finire,un paio di giochi abbastanza pesanti,2 GB di musica,foto a manetta e un sacco di app installate. MAI un rallentamento,mai un riavvio o blocco,nulla di nulla. E l'ho usato due mesi! Certo,qualche micro lag ammetto che ci fosse,così come ci sono su S5 o raramente su m8,ma non mi sembra per niente "pieno di lag e lento". Eppure sembra così tanto criticato sto telefono,forse non piace il marchio LG? Con il G2 stessa cosa,un telefono eccellente,nominato miglior telefono del 2013 ma nonostante tutto sempre bersagliato. Unica pecca del G3 è l'autonomia,che dura poco meno di S5 ma comunque sopra la media. Se vogliamo la ricezione non è il massimo,non tanto come segnale ma proprio nello sgancio/riaggancio celle ci mette qualche secondo più di altri,nulla di grave sopratutto se si abita in zone ben coperte come la mia.
    Ultima modifica di Liike.A.BosS; 20-11-14 alle 00:10
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoR00 Visualizza il messaggio
    Allora l'htc non mi convince molto la sense, e per lo z3c lo schermo mi sembra troppo piccolo, cioè non so, venendo da Iphone una cosa che volevo era un grande schermo, anche perché usavo molto il telefono per leggere Appunti e Slide Universitarie e questo su Iphone era una grande pecca per via dei 4 pollici, ovviamente non vorrei mai un 5.7 o 6 pollici, ma non vorrei scendere sotto i 5, l'ideale e tra i 5 fino ai 5.5, altri terminali??
    Non vorrei sconvolgerti, ma per quell'uso un 4s va bene quanto un nexus 6 da 6"... Sono entrambi inutili!
    Se inizi a parlare di appunti e slide direi che devi guardare un tablet dai 10" in su, meglio 11,6" (possibilmente con digitalizzatore attivo in modo da poterci prendere appunti) se non direttamente un portatile da almeno 13".
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rimanere con il 5s e cambiare quando realmente vale la pena?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se non ce l hai prenditi un tablet per l uso che ne devi fare è la soluzione migliore e ti tieni il 5s, se invece vuoi cambiare telefono allora è un altro discorso

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se provieni da un IPhone penso che non ci sia niente di meglio per te di un Htc One M8.... l'esperienza android che ti offre la sense è la più vicina in termini di fluidità e coerenza grafica all'ios, inoltre la sensazione premium che ti offre un htc tra le mani non ti farà rimpiangere la qualità apple. Unico neo: il prezzo. Htc non fa prezzi concorrenziali, ed anche per questo la possiamo ritenere molto vicina alla apple
    Io, se avessi un budget illimitato, prenderei un m8. Purtroppo, non avendolo a disposizione, personalmente mi sto orientando verso altro dispositivi che ho provato con mano, tipo LG G2 e G3 che mi sembrano ottimi, ma certamente non hanno il software e la qualità dei materiali paragonabile a quelli dell'm8
    Ultima modifica di mikyilportiere1908; 20-11-14 alle 09:11

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy