CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

Passaggio da Iphone 5s ad Android, AIUTO!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoR00 Visualizza il messaggio
    Allora l'htc non mi convince molto la sense, e per lo z3c lo schermo mi sembra troppo piccolo, cioè non so, venendo da Iphone una cosa che volevo era un grande schermo, anche perché usavo molto il telefono per leggere Appunti e Slide Universitarie e questo su Iphone era una grande pecca per via dei 4 pollici, ovviamente non vorrei mai un 5.7 o 6 pollici, ma non vorrei scendere sotto i 5, l'ideale e tra i 5 fino ai 5.5, altri terminali??
    M8 oppure Honor 6

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    la sense e stupenda e dopo provata non si torna piu indietro e la migliore interfaccia android fidati oppure aspetta il mi4 versione lte, che dovrebbe uscire fra poco!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tqd10 Visualizza il messaggio
    M8 oppure Honor 6
    Honor 6 non mi convince molto, ne' il processore ne' gli eventuali aggiornamenti, poi per l'M8 non amo la sense, oltre questi simili al Oneplus One ma che non ha troppi bug o a un LG G3 che non lagga non esistono? possibile un telefono che non lagga e senza bug con queste caratteristiche?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Secondo me.
    Inizi il post scrivendo che sei contentissimo di iphone 5s. Il tuo unico e radicale cambiamento sarebbe passare a iphone 6 plus 16giga a 769€: Gli stochisti. Quello che piu' va vicino a iphone in casa Android e' oggi Htc one M8 ma ...la fotocamera? Da come descrivi l' unico terminale che ti andrebbe bene potrebbe essere Sony Z3 ma...Spendere 500€ e poi essere delusi? Ne spendi 769 e sai che avrai il telefono che hai adesso di cui sei felicissimo piu' grande di display e autonomia che sono le uniche due cose che ti mancavano. Non passare a iphone 6. La batteria dura quanto il 5.

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Secondo me.
    Inizi il post scrivendo che sei contentissimo di iphone 5s. Il tuo unico e radicale cambiamento sarebbe passare a iphone 6 plus 16giga a 769€: Gli stochisti. Quello che piu' va vicino a iphone in casa Android e' oggi Htc one M8 ma ...la fotocamera? Da come descrivi l' unico terminale che ti andrebbe bene potrebbe essere Sony Z3 ma...Spendere 500€ e poi essere delusi? Ne spendi 769 e sai che avrai il telefono che hai adesso di cui sei felicissimo piu' grande di display e autonomia che sono le uniche due cose che ti mancavano. Non passare a iphone 6. La batteria dura quanto il 5.
    iphone 6 plus è clamorosamente fuori dal suo budget e la durata della batteria è tutt'altro che spettacolare semmai con uno sforzo potrebbe considerare Vivo Xshot che si attesta sui 500 euro ed offre 1) il miglior comparto fotografico del mondo android 2) una fluidità sconosciuta a molti altri top di gamma 3) audio molto buono 4) ricezione pressochè perfetta anche in condizioni difficili, io purtroppo ho avuto solo la possibilità di provarlo (grazie ad un amico) per pochi giorni perchè al momento non me lo posso permettere ma raramente su un forum ho visto tanti possessori soddisfatti!
    Ultima modifica di lubemark; 19-11-14 alle 17:54

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Zenfone 6?
    Nexus 5?
    Ultima modifica di Ghost20; 19-11-14 alle 18:03

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Secondo me.
    Inizi il post scrivendo che sei contentissimo di iphone 5s. Il tuo unico e radicale cambiamento sarebbe passare a iphone 6 plus 16giga a 769€: Gli stochisti. Quello che piu' va vicino a iphone in casa Android e' oggi Htc one M8 ma ...la fotocamera? Da come descrivi l' unico terminale che ti andrebbe bene potrebbe essere Sony Z3 ma...Spendere 500€ e poi essere delusi? Ne spendi 769 e sai che avrai il telefono che hai adesso di cui sei felicissimo piu' grande di display e autonomia che sono le uniche due cose che ti mancavano. Non passare a iphone 6. La batteria dura quanto il 5.
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    iphone 6 plus è clamorosamente fuori dal suo budget e la durata della batteria è tutt'altro che spettacolare semmai con uno sforzo potrebbe considerare Vivo Xshot che si attesta sui 500 euro ed offre 1) il miglior comparto fotografico del mondo android 2) una fluidità sconosciuta a molti altri top di gamma 3) audio molto buono 4) ricezione pressochè perfetta anche in condizioni difficili, io purtroppo ho avuto solo la possibilità di provarlo (grazie ad un amico) per pochi giorni perchè al momento non me lo posso permettere ma raramente su un forum ho visto tanti possessori soddisfatti!
    Quote Originariamente inviato da Ghost20 Visualizza il messaggio
    Zenfone 6?
    Nexus 5?
    Ovviamente non passo ad Iphone 6 per via della batteria e per via del costo, e anche per un po' di voglia di cambiare, ho iphone dal 4s, e secondo me Android ha fatto davvero passi da gigante ed ero finalmente deciso a prendere un Android, solo, e credo sia anche comprensibile, non vorrei rimanere deluso dalla scelta o rimpiangere il mio vecchio telefono, Z3 mi affascina parecchio devo dire e anche il Vivo Xshot, intorno ai 450 non si riescono a reperire? in ogni modo, cercavo qualcosa di performante e con un'ottima durata, la fotocamera non è molto essenziale, ovviamente deve essere almeno decente
    Zenfone le caratteristiche mi lasciano perplesso, e N5 non è un po' troppo datato oramai?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    l'N5 non è troppo datato ci mancherebbe ed è tutto'ora un terminale validissimo (ovvio che sotto certi aspetti non è il max e che molti altri terminali lo surclassano, ma non penso di dire cavolate se dico che è stato e resta pur sempre un punto di riferimento android), ma per quanto hai scritto e considerando quello che hai ora non vedo molti aspetti validi per giustificare il cambio..

    il moto x 2014 l'hai considerato?
    non mi pare sia ancora stato nominato e per quanto ho letto potrebbe fare al caso tuo..

    in alternativa puoi sempre pazientare ancora un pò per vedere i nuovi terminali che usciranno prossimamente e poi decidere.

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    scusa z2 e uguale a z3!! e su stockisti costa circa 370!!

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Ghost20


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoR00 Visualizza il messaggio
    Ovviamente non passo ad Iphone 6 per via della batteria e per via del costo, e anche per un po' di voglia di cambiare, ho iphone dal 4s, e secondo me Android ha fatto davvero passi da gigante ed ero finalmente deciso a prendere un Android, solo, e credo sia anche comprensibile, non vorrei rimanere deluso dalla scelta o rimpiangere il mio vecchio telefono, Z3 mi affascina parecchio devo dire e anche il Vivo Xshot, intorno ai 450 non si riescono a reperire? in ogni modo, cercavo qualcosa di performante e con un'ottima durata, la fotocamera non è molto essenziale, ovviamente deve essere almeno decente
    Zenfone le caratteristiche mi lasciano perplesso, e N5 non è un po' troppo datato oramai?
    L n5 sarà pure datato ma se cerchi un qualcosa di fluido, privo di bug e con fotocamera discreta fa al caso tuo. Io ti consiglio quello. Poi ora con lollipop.. Fatti delle ricerche

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy