CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 281 di 493 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2801
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ok ragazzi è arrivato il giorno, oggi compro il lumia 640xl....... Anche perché tra un paio di giorni scade il 10% di sconto.

    Sono combattuto tra

    1) lumia 640xl......3g...... Per 190€- il 10%

    2) lumia 640xl.....lte.......Per 223€-il 10%

    Quindi 170€ circa per il 3g e 200€ca per l'lte

    Cosa fareste voi??

    Ci sono 30 euro di differenza......è l',ultima indecisione ma davvero l'ultima..... Poi una volta ordinato non voglio tornare indietro

    Ps l'ho visto ieri in mano a un tizio, gli ho detto se potevo vederlo mi piace molto..... Un pò meno quando lo ha usato per telefonare, mamma mia quant'è grande... Però ci si abitua(spero)

    Ps sono indeciso anche sul colore, visto che il venditore li ha tutti........ Il verde non mi pare di averlo visto... Ma sono sicuro che lo ha...... Sono entrambi no brand garanzia italia.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2802
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il 640 normale
    a parte questo devi valutare tu se usi o meno LTE, se non lo usi tieniti 30€ in tasca. Io pensavo di non usarlo, ma alla fine lo uso praticamente sempre ,quindi se cambiassi ne prenderei un altro 4g
    " alla fine, arriveremo"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    the professionist (06-05-15)

  5. #2803
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Concordo, il 640 è di gran lunga preferibile.

    E ci potrebbero essere anche altre alternative, pure lato android.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #2804
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Androidiani non so voi ma noto che non c'è un vero e proprio "fuoriclasse" tra i 100 e i 200 euro... Intendo modelli come il Wiko Iggy e il Moto G che hanno veramente fatto "breccia" nel loro segmento...

    Ogni modello ha pregi e difetti, ma nulla di sensazionale... Faccio alcuni esempi.
    Moto E 2015: ottimo hardware, ma non c'è il flash e la memoria interna se ricordo bene è poco sfruttabile
    Zenfone 5: ottimo hardware ma batteria che a quanto pare non dura troppo e pure qua poca memoria
    Lg Spirit 4g: parte bene con Lollipop, ma poi vediamo una fotocamera anteriore da 1 megapixel e pochi sensori
    La serie HONOR ha un buonissimo hardware ma sappiamo benissimo che per gli aggiornamenti ci sarà da aspettare chi sa quanto
    Sony xperia e4g: telefono senza troppe pretese, che però se la cava. Purtroppo parte con Android 4.4.4...

    Rimane lo Zenfone 2, ma forse è ancora presto per giudicare. Voi che ne pensate del mio ragionamento? C'è veramente uno smartphone da acquistare attualmente?
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  7. #2805
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Secondo me non ha senso cercare lo smartphone definitivo.
    C'è l'enorme peso delle componenti soggettive, delle esigenze e dei gusti che rende la ricerca un po' fine a sé stessa.
    Ti direi Meizu M1 Note da 16GB, ma i 5,5 pollici potrebbero essere troppi e i 16GB non espandibili potrebbero essere pochi, come l'appeal in termini di modding.

    Ripeto, parere personale.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #2806
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    oggi al mw ho visto lg spirit pero modello 3g il 4g è andato a ruba (almeno cosi ha detto il commesso) beh che dire non mi è sembrato nulla male, lo schermo mi ha fatto una buona impressione, fotocamera anteriore anche se da 1 mpx migliore del moto g e fa il suo sporco lavoro (certo potevano metterne una da 2 mpx) mentre quella posteriore da 5 mpx mi ha deluso, mi aspettavo di meglio, come fluidità mi sembrava buono la ram libera era sui 300 mb, in settimana portano anche la versione 4g e soprattutto il magna (mi ha detto che c'è anche il mod 4g ma non lo trovo, possibile? )
    il modello 4g l ho trovato a 155 euro spedito brand tim penso che sia il prezzo giusto....

    ah dimenticavo come interfaccia sw beh davvero bello e lo preferisco di gran lunga alla touchWiz di samsung a3 (avevo quello tra le mani da fare un confronto rapido :P ) il doppio tap per spegnere/accendere funziona molto bene provato piu volte
    Mi piace questo LG Spirit, mi pare ottimo come cell di scorta e non solo...
    Sicuramente te ne intendi più di me che non lo conosco bene ma LG Spirit 4G a 159,90 Euro da mitop.it, prezzo finito e consegnato... dici che è buono?... può valere la pena?

  9. #2807
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    HTC Desire 601

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, consiglio rapido per uno smartphone da acquistare rapidamente.
    Requisiti:
    -ottima affidabilità
    -batteria di lunga durata
    -spesa massima 150€
    -android
    -schermo 4.5-5
    -possibilmente da venditore italiano (ritiro in negozio o spedizione con consegna rapida)

    Nessun uso gaming, poche pretese per la fotocamera.

    Rivedendo i modelli in prima pagina sarei per il Sony E4 o il buon vecchio Moto G. Altro?

    Grazie
    Ultima modifica di sbatta; 05-05-15 alle 12:03

  10. #2808
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Mi piace questo LG Spirit, mi pare ottimo come cell di scorta e non solo...
    Sicuramente te ne intendi più di me che non lo conosco bene ma LG Spirit 4G a 159,90 Euro da mitop.it, prezzo finito e consegnato... dici che è buono?... può valere la pena?
    secondo me si se si vuole qualcosa di diverso dal solito moto g, a me la versione 3g ha fatto una buona impressione e suppongo che la versione 4g sia migliore, la fotocamera da 1 mpx mi è sembrata migliore di quella del moto g, non so se sapete ma gli stockisti a 139 euro spedito hanno il moto g 2013 lte, sarebbe comunque migliore dello spirit (seppur di poco in quanto ha i vari sensori e led notifica) però come ho detto è qualcosa di diverso e la UI di lg mi è sembrata davvero bella...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    tornado73 (05-05-15)

  12. #2809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    dopo aver valutato sia il moto g 2013 lte sia lo zenfone 5 per sostituire lo huawei g510 di mia moglie... ho scartato entrambi !!!

    Ho visto anche le recensioni di S III neo ed S IV mini e credo di essere orientato verso uno dei due con una leggera preferenza per il primo, l'S3neo, che ne pensate?
    La preferenza è dovuta alla maggior capacità della batteria anche se probabilmente la durata è compensata dal display più grande e con più pixel.
    Da quello che ho capito il reparto fotografico di questi due Samsung non è niente male, anzi, con ogni probabilità è migliore di quello degli altri 2 smartphone, ho capito bene?
    La cosa che alla fine mi farà scegliere un Samsing rispetto agli altri 2 è la eventuale disponibilità di cover, vista la continua richiesta e voglia di cambiare cover da parte di mia moglie... ahhhh le donneeee !!!

    Dai aiutatemi a scegliere così le prendo il regalo per la festa della mamma !!!

    Grazie

    Antonio

    p.s.: ho dato anche un'occhiata agli windows phone, tipo 640 avendo sentito che hanno un ottimo comparto fotografico, ma non mi hanno convinto... Sarà che non ci sto molto dietro ai telefoni e mi informo un po' solo quando arriva il momento di un acquisto, ma resto perplesso e continuo a preferire android... Qualcuno potrebbe perdere qualche minuto e mettere giù una lista dei pro e contro tra windows e android? come è messo il mondo windows a livello di app?
    Grazie bis

  13. #2810
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    tra s3 neo e s4 mini penso che andrei di s3 neo, il comparto fotografico dei samsung in generale è sempre buono e migliore di motorola (pero non so se di poco o di molto) da quello che so entrambi rimangono con kitkat, per windows il 640 a me piace molto per le fotografie potresti vedere anche il 735 che ha una frontale migliore delle posteriori di android xD per il market dai un occhiata su internet e cominci a cercare le app che scarica di sicuro e te lo vedi anche in generale, sicuramente non è al pari di android pero pian pian si sta arricchendo
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 281 di 493 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy