CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 493 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Wiko Ridge non l'hai valutato ? ha tutto quello che vuoi . E se cerchi in rete costa meno di 200 euro .
    pensato e si sembra quello ideale per me ma l ho trovato solo da uno a 198 euro spedito e non so se fidarmi, poi wiko mi sembra che non ha ancora detto niente riguardo futuri aggiornamenti, non so voi cosa ne pensate?

    sto valutando seriamente il passaggio a windows phone (anche se preferisco android)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #2792
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    pensato e si sembra quello ideale per me ma l ho trovato solo da uno a 198 euro spedito e non so se fidarmi, poi wiko mi sembra che non ha ancora detto niente riguardo futuri aggiornamenti, non so voi cosa ne pensate?

    sto valutando seriamente il passaggio a windows phone (anche se preferisco android)
    Tutte le recensioni ne parlano molto bene. Wiko sembra intenzionata ad aggiornarlo a lollipop visto che monta il 64 bit Snap 410. Puoi chiedere direttamente loro tramite social , rispondono velocemente.
    Almeno compri un prodotto con garanzia Italia . Il Meizu Note è fantastico , ma se anche ti avvalessi della garanzia italiana ..poi per aggiustarlo lo spediscono in CIna e ci son tempi biblici.Senza considerare che è un 5.5 pollici e per le dimensioni non è il massimo...anzi .

  4. #2793
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slight80 Visualizza il messaggio
    Tutte le recensioni ne parlano molto bene. Wiko sembra intenzionata ad aggiornarlo a lollipop visto che monta il 64 bit Snap 410. Puoi chiedere direttamente loro tramite social , rispondono velocemente.
    Almeno compri un prodotto con garanzia Italia . Il Meizu Note è fantastico , ma se anche ti avvalessi della garanzia italiana ..poi per aggiustarlo lo spediscono in CIna e ci son tempi biblici.Senza considerare che è un 5.5 pollici e per le dimensioni non è il massimo...anzi .
    quando usci ero intenzionato ad acquistarlo poi per dimensioni troppo grandi, budget diminuito ho lasciato stare...

    wiko lo vidi anche da vicino colore nero e non mi è sembrato niente male la back cover davvero bellissima, come fluidita non mi sembro male e neanche le fotocamere che secondo me vengono un po sottovalutate...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #2794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    sai cosa sto pensando ordino uno smartphone venduto e spedito da amazon lo provo se non mi va bene glie lo restituisco entro il mese perdendoci solo 6 euro di spedizione, altrimenti a costo zero posso sostituirlo con un'altro venduto e spedito da amazon, ovviamente se costa di più aggiungo la differenza, se costa di meno me la restituiscono loro, il vantaggio è che non ti lasciano senza telefono, in quanto quello che scegli te lo inviano e successivamente entro 30 giorni tu gli restituisci quello che avevi
    ma lo sai che è geniale :-)
    ho già avuto a che fare con la garanzia amazon e ha una marcia in più. A utilizzarlo in stile zalando non avevo mai pensato

    ma tu alla fine su che ti stai orientando?

  6. #2795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debharlock Visualizza il messaggio
    ma lo sai che è geniale :-)
    ho già avuto a che fare con la garanzia amazon e ha una marcia in più. A utilizzarlo in stile zalando non avevo mai pensato

    ma tu alla fine su che ti stai orientando?
    indecisione tra huawei ascend g7 per autonomia, meizu m1 note per prestazioni o addirittura ritorno a g2 perchè pentito

    EDIT: se avete altro da consigliare per autonomia fotocamera con stabilizzatore e prestazioni accolgo con grazia

  7. #2796
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    quando usci ero intenzionato ad acquistarlo poi per dimensioni troppo grandi, budget diminuito ho lasciato stare...

    wiko lo vidi anche da vicino colore nero e non mi è sembrato niente male la back cover davvero bellissima, come fluidita non mi sembro male e neanche le fotocamere che secondo me vengono un po sottovalutate...
    Il Ridge l'avrei già comprato se non fosse per il Processore. Lo snap 410 non mi piace più di tanto , avrei preferito un bel mediatek 64 bit o lo Snap 615. Ma è questioni di gusti e di utilizzo nella quotidianità .

  8. #2797
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    pensato e si sembra quello ideale per me ma l ho trovato solo da uno a 198 euro spedito e non so se fidarmi, poi wiko mi sembra che non ha ancora detto niente riguardo futuri aggiornamenti, non so voi cosa ne pensate?

    sto valutando seriamente il passaggio a windows phone (anche se preferisco android)

    Wiko ha già detto ufficialmente che verrà aggiornato a Lollipop.

  9. #2798
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    dipende dall'uso che ne fai.........cmq e' una delle poche cose che non si possono migliorare a differenza dellabatteria o dei lag e compagnia bella....la ram o c'e' o tieni il cellulare senza sfruttarlo, senza spremerlo...io con 2gb arrivo ad averne anche 750mb libera.

    certo poi non e' che se hai 2 gb di ram e' tutto ok, ce ne sono di cose.......solo che alcune possono essere migliorate e altre no..

    ps::: pesa cosi' tanto chiamare le cose con i propri nomi? ho letto parole come lollizoz.....zenfogn ecc ecc...............come i bambini delle elementari.......dai un po' di serieta' per non parlare di utilita' che resta la cosa piu' importante.
    Ultima modifica di the professionist; 03-05-15 alle 12:26
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #2799
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Wiko ha già detto ufficialmente che verrà aggiornato a Lollipop.
    Ottimo ! Buono a sapersi !

  11. #2800
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    oggi al mw ho visto lg spirit pero modello 3g il 4g è andato a ruba (almeno cosi ha detto il commesso) beh che dire non mi è sembrato nulla male, lo schermo mi ha fatto una buona impressione, fotocamera anteriore anche se da 1 mpx migliore del moto g e fa il suo sporco lavoro (certo potevano metterne una da 2 mpx) mentre quella posteriore da 5 mpx mi ha deluso, mi aspettavo di meglio, come fluidità mi sembrava buono la ram libera era sui 300 mb, in settimana portano anche la versione 4g e soprattutto il magna (mi ha detto che c'è anche il mod 4g ma non lo trovo, possibile? )
    il modello 4g l ho trovato a 155 euro spedito brand tim penso che sia il prezzo giusto....

    ah dimenticavo come interfaccia sw beh davvero bello e lo preferisco di gran lunga alla touchWiz di samsung a3 (avevo quello tra le mani da fare un confronto rapido :P ) il doppio tap per spegnere/accendere funziona molto bene provato piu volte
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 280 di 493 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy