CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 493 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby978 Visualizza il messaggio
    Scusami dove lo hai trovato a 169? E' zenfone 2 laser ZE500KL? Garanzia Italia o d'importazione?
    era un'offerta temporanea su ebay, sono già finiti. Si ZE500KL garanzia italia

  2.  
  3. #4102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    a 10 euro di più ma garanzia Italia e compresa spedizione mi pare che lo trovi su mitop.it e credo sia disponibile

    Io invece stavo cercando il ZE550KL Italia che non trovo disponibile da nessuna parte, qualcuno conosce qualche store dove risulti disponibile?
    Ultima modifica di tornado73; 08-10-15 alle 17:16

  4. #4103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ancora non sono riuscito a decidere se prendere lo zenfone laser da 5" a 199 o il moto G 2015 da 16gb a 229 su amazon!!
    Il moto G mi sembra (secondo anche le recensioni viste) un dispositivo affidabile, durevole e di qualità...unica cosa, non mi fa impazzire il fatto di comprarlo online (troppe noie in caso di garanzia ecc)...e cmq sforerebbe il mio limite di 200€...
    Non so proprio che fare...

  5. #4104
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Gisppe
    Scusa ma non capsico a quali noie ti riferisci per la garanzia (noie che non esistono).
    Se hai uno scontrino/fattura la garanzia è valida dovunque.
    Inoltre la garanzia di Amazon (per prodotti acquistati direttamente da Amazon) in caso di guasto del telefono prevede la sostituzione.
    Chi altro ti da questa opzione?

  6. #4105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Gisppe
    Scusa ma non capsico a quali noie ti riferisci per la garanzia (noie che non esistono).
    Se hai uno scontrino/fattura la garanzia è valida dovunque.
    Inoltre la garanzia di Amazon (per prodotti acquistati direttamente da Amazon) in caso di guasto del telefono prevede la sostituzione.
    Chi altro ti da questa opzione?
    Ma quando tu affermi di avere un guasto al tel, loro devono cmq assicurarsi che ci sia un problema no? quindi penso che passi un bel pò di tempo da quando lo rimandi indietro a quando riuscirai a riaverlo...
    Io non ho mai acquistato cose di questo genere online, quindi non so di preciso come funziona...ma mi spaventa un po' sta cosa....

  7. #4106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Con Amazon in caso di guasto e si sceglie la sostituzione ti mandano subito quello nuovo è si hanno 30gg per rispedire quello guasto

    Inviato dal mio Xiaomi Redmi 2 Premium usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #4107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gisppe

    Ma quando tu affermi di avere un guasto al tel, loro devono cmq assicurarsi che ci sia un problema no? quindi penso che passi un bel pò di tempo da quando lo rimandi indietro a quando riuscirai a riaverlo...
    Io non ho mai acquistato cose di questo genere online, quindi non so di preciso come funziona...ma mi spaventa un po' sta cosa....

    io a novembre 2014 ho preso su Amazon un moto g 2014 dual sim....bè dopo 10 mesi mi sono accorto che aveva un problema al display, li ho contatti e visto che non avevano il modello preciso da sostituirmi me lo hanno ripreso indietro (a spese loro) e subito rimborsato l'intero importo che avevo speso!! Ora con calma sto valutando quale nuovo smartphone prendere......ma sicuramente lo riprenderò da loro.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-10-15 alle 00:47 - Motivo: Quote sistemati
    Samsung Galaxy S3 Neo

  9. #4108
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pokerdassi Visualizza il messaggio
    E un nel ms 950 -950xl con raffreddamento a liquido (che significa poi) a ca 700 dobloni?
    Mi spieghi il senso di questo post? È la seconda volta che scrivi messaggi inutili in questa discussione...

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-10-15 alle 00:57
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #4109
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Post cancellati
    Per chiarimenti con lo staff siete pregati di utilizzare i messaggi privati come da regolamento.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #4110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexliam Visualizza il messaggio
    io a novembre 2014 ho preso su Amazon un moto g 2014 dual sim....bè dopo 10 mesi mi sono accorto che aveva un problema al display, li ho contatti e visto che non avevano il modello preciso da sostituirmi me lo hanno ripreso indietro (a spese loro) e subito rimborsato l'intero importo che avevo speso!! Ora con calma sto valutando quale nuovo smartphone prendere......ma sicuramente lo riprenderò da loro.


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    idem con mia sorella, considerando che il telefono è stato sostituito dopo sei mesi per un difetto, dopo altri sei mesi (un anno totale) rimborso totale, ma dopo un anno lo smartphone si è deprezzato e con la stessa cifra probabilmente si prende di meglio, quindi se si può io compro sempre da amazon

Pagina 411 di 493 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy