Originariamente inviato da
fracarro
Tecnologia antiquata nella realizzazione dei SoC, etica professionale della società equivalente a zero, ulteriore segmentazione ed inutile frammentazione hardware e software, difficoltà di programmazione, difficoltà nel reperire uno straccio di documentazione valida ai fini della stessa programmazione, problematiche inerenti a vari produttori in suolo cinese (grandi, medie e piccole imprese), nella realizzazione di svariate centinaia di device (schematizzazione,progettazione,assemblazione, produzione) abbassamento della percezione della qualità tecnologica insita nei soggetti.
E parlo di Aziende, non di qualche "moccioso" che vanta di un anstupido con gli amici.
Inoltre, ho discusso nello specifico di queste cose, anche in diversi altri thread (basta un cerca).
La verità signori, è che si vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca.
Se a voi lo spendere poco equivale ad avere la "Ferrari" di lusso, contenti voi e i vosti "professionisti", nel mio mondo questo stato di cose equivale al vorrei ma non posso.
Magari nel caso del nostro buon mentitore, sarebbe di gaudio apprezzamento se convincesse una Microsoft, ad utilizzare tali SoC nei suoi smartphone.
E magari già che ci siamo, consiglio caldamente una ripassata a ciò che significa schema di architettura nel mondo informatico e tecnologico.
E sempre, magari, che la pessima figura non la facciate voi.