CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Nuovo smartphone top gamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nuovo smartphone top gamma

    Salve a tutti, ho intenzione di comprare un nuovo smartphone fascia alta (preferibilmente prima di natale) per sostituire il mio note 2, e cerco sopratutto:

    - Nessun lagg evidente
    - Ottimo gaming anche con dettagli al massimo
    - Buona fotocamera (alla fine quelle degli smartphone di fascia alta mi convincono tutte tranne quella dell'm8)
    - Minimo 5 pollici, massimo 6.
    - Minimo FHD (preferibilmente QHD)
    - Ricarica wifi incorporata alla cover già inclusa (come lg g3) o anche da includere (come note 4) (grossa preferenza anche se non totalmente obbligatoria sotto questo aspetto)
    - Possibilmente con impronte digitale (anche se non è un obbligo).
    - Possibilmente almeno 3 gb di ram (sono dell'idea che tempo qualche mese o 1 anno e 2 gb di ram saranno abbastanza una limitazione agli aggiornamenti di android)
    - Possibilmente moddabile (sopratutto mi interessano i permessi di root e l'undervolting avendomi dato risultati ottimi su un note 2 overcloccato a 1.7 ghz e undervoltato).
    - Waterproof (assolutamente non necessario, ma ovviamente è comunque un punto in più a mio avviso).
    - Minimo 32 gb di memoria interna (preferibili 64, avendo un note 2 con 16 gb ho costatato quanto siano "stretti").
    - Preferibilmente con LTE

    Il budget sarebbe di 600-650 euro, anche se preferirei spendere intorno ai 400. Stavo puntando ad un note 4 annesso di cover con ricarica wifi qi incorporata (650 totale), ma vorrei spendere meno, anche se l'unico dispositivo che sulla carta mi potrebbe soddisfare completamente è l' lg g3, anche se vedendo molte recensioni alla fine mi sembrano contare molto più i benchmark che le caratteristiche (i benchmark infatti restituiscono un punteggio abbastanza basso per essere un top gamma all'lg g3, e infatti vedendo recensioni e speedtest sembra parecchio lento). Consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho intenzione di comprare un nuovo smartphone fascia alta (preferibilmente prima di natale) per sostituire il mio note 2, e cerco sopratutto:

    - Nessun lagg evidente
    - Ottimo gaming anche con dettagli al massimo
    - Buona fotocamera (alla fine quelle degli smartphone di fascia alta mi convincono tutte tranne quella dell'm8)
    - Minimo 5 pollici, massimo 6.
    - Minimo FHD (preferibilmente QHD)
    - Ricarica wifi incorporata alla cover già inclusa (come lg g3) o anche da includere (come note 4) (grossa preferenza anche se non totalmente obbligatoria sotto questo aspetto)
    - Possibilmente con impronte digitale (anche se non è un obbligo).
    - Possibilmente almeno 3 gb di ram (sono dell'idea che tempo qualche mese o 1 anno e 2 gb di ram saranno abbastanza una limitazione agli aggiornamenti di android)
    - Possibilmente moddabile (sopratutto mi interessano i permessi di root e l'undervolting avendomi dato risultati ottimi su un note 2 overcloccato a 1.7 ghz e undervoltato).
    - Waterproof (assolutamente non necessario, ma ovviamente è comunque un punto in più a mio avviso).
    - Minimo 32 gb di memoria interna (preferibili 64, avendo un note 2 con 16 gb ho costatato quanto siano "stretti").
    - Preferibilmente con LTE

    Il budget sarebbe di 600-650 euro, anche se preferirei spendere intorno ai 400. Stavo puntando ad un note 4 annesso di cover con ricarica wifi qi incorporata (650 totale), ma vorrei spendere meno, anche se l'unico dispositivo che sulla carta mi potrebbe soddisfare completamente è l' lg g3, anche se vedendo molte recensioni alla fine mi sembrano contare molto più i benchmark che le caratteristiche (i benchmark infatti restituiscono un punteggio abbastanza basso per essere un top gamma all'lg g3, e infatti vedendo recensioni e speedtest sembra parecchio lento). Consigli?
    X me.. Oppo find 7:thumbup:

  4. #3
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    X me.. Oppo find 7:thumbup:
    L'avevo visto anche io, ma non mi ha convinto molto, intanto la qualità prezzo non è delle migliori, poi è spedito dall'estero, quindi non mi convince molto, 479€ per uno smartphone non diffusissimo con le caratteristiche di un lg g3 che costa meno mi sembra davvero esagerato...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Sony Z3? (non compact)

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho intenzione di comprare un nuovo smartphone fascia alta (preferibilmente prima di natale) per sostituire il mio note 2, e cerco sopratutto:

    - Nessun lagg evidente
    - Ottimo gaming anche con dettagli al massimo
    - Buona fotocamera (alla fine quelle degli smartphone di fascia alta mi convincono tutte tranne quella dell'm8)
    - Minimo 5 pollici, massimo 6.
    - Minimo FHD (preferibilmente QHD)
    - Ricarica wifi incorporata alla cover già inclusa (come lg g3) o anche da includere (come note 4) (grossa preferenza anche se non totalmente obbligatoria sotto questo aspetto)
    - Possibilmente con impronte digitale (anche se non è un obbligo).
    - Possibilmente almeno 3 gb di ram (sono dell'idea che tempo qualche mese o 1 anno e 2 gb di ram saranno abbastanza una limitazione agli aggiornamenti di android)
    - Possibilmente moddabile (sopratutto mi interessano i permessi di root e l'undervolting avendomi dato risultati ottimi su un note 2 overcloccato a 1.7 ghz e undervoltato).
    - Waterproof (assolutamente non necessario, ma ovviamente è comunque un punto in più a mio avviso).
    - Minimo 32 gb di memoria interna (preferibili 64, avendo un note 2 con 16 gb ho costatato quanto siano "stretti").
    - Preferibilmente con LTE

    Il budget sarebbe di 600-650 euro, anche se preferirei spendere intorno ai 400. Stavo puntando ad un note 4 annesso di cover con ricarica wifi qi incorporata (650 totale), ma vorrei spendere meno, anche se l'unico dispositivo che sulla carta mi potrebbe soddisfare completamente è l' lg g3, anche se vedendo molte recensioni alla fine mi sembrano contare molto più i benchmark che le caratteristiche (i benchmark infatti restituiscono un punteggio abbastanza basso per essere un top gamma all'lg g3, e infatti vedendo recensioni e speedtest sembra parecchio lento). Consigli?
    Meizu MX4 Silver Edition, la versione da 32 GB in vendita con garanzia ed assistenza italiane a € 399.

    http://img.meizumart.com/uploads/MX4_Banner_11261.jpg

    http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...14-658x416.png

    .

  7. #6
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Meizu MX4 Silver Edition, la versione da 32 GB in vendita con garanzia ed assistenza italiane a € 399.

    http://img.meizumart.com/uploads/MX4_Banner_11261.jpg

    http://wp-up.s3.amazonaws.com/aw/201...14-658x416.png

    .
    Sinceramente mi sembra una cinesata assurda, già l'mx4 pro potrei prenderlo in considerazione, ma l'mx4 normale non mi ispira per niente...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    Sinceramente mi sembra una cinesata assurda, già l'mx4 pro potrei prenderlo in considerazione, ma l'mx4 normale non mi ispira per niente...
    E non ha l espansione sd

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SwaX Visualizza il messaggio
    L'avevo visto anche io, ma non mi ha convinto molto, intanto la qualità prezzo non è delle migliori, poi è spedito dall'estero, quindi non mi convince molto, 479€ per uno smartphone non diffusissimo con le caratteristiche di un lg g3 che costa meno mi sembra davvero esagerato...
    Xke dici così? Ha un comparto audio e fotografico non da poco...
    Cmq ovviamente se la vedi così... Inutile approfondire

  10. #9
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Sony Z3? (non compact)
    Adesso quello che mi attirano più che tutti sono note 4, z3, g3 ed m8, seguiti poi dal find 7 (mi sarebbe interessato anche il nubia se avesse avuto una protezione sullo schermo, ma a quanto pare di cervello ne hanno poco in quell'azienda). Il note 4 è perfetto in tutto tranne per il prezzo e rom, l'm8 è perfetto in tutto tranne la fotocamera e qualche funzionalità come lo schermo, lo z3 è molto buono, stessa cosa dell'm8 anche se mi piace leggermente meno come rom e più come fotocamera, e in fine il find 7 che è molto bello ma pecca di qualche funzionalità (poi avendo lo stesso hardware del g3 potrebbe avere anche qualche problema con il QHD)

  11. #10
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Xke dici così? Ha un comparto audio e fotografico non da poco...
    Cmq ovviamente se la vedi così... Inutile approfondire
    Tanto per cominciare ha una cpu che è tra le più scarse dei top gamma (se non la più scarsa, sarà ai livello di uno snapdragon 800 o una via di mezzo tra 800 e 801), 2 gb di ram, schermo FHD (anche se alla fine conta poco, preferisco QHD), un design che non mi piace per niente (sembra un iphone fatto male, e l'iphone già mi piace poco come design), costa anche tanto per essere un cinese... Se dovessi prendere un cinese a questo punto preferirei 1+1, anche se tra sistema a inviti, design che è tra i peggiori sia fisico che grafico e via dicendo neanche lui vale la pena prendere. Alla fine da quel che vedo i cinesi hanno sempre la fregatura sotto da quel che vedo, tra lte, supporto e via dicendo...

    Edit: Poi anche la fotocamera dell'mx4 mi sembra tra le peggiori dei top gamma, escludendo quella dell'm8 ovviamente...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SwaX per il post:

    Sciamenna (08-12-14)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy